Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
salve ho installato la rom 11/11/2013 e devo dire che il cell va benissimo. Ho notoato questo pero: quando ricevo o faccio una chiamata, se avvicino troppo il cell all'orecchio mi partono delle pagine (infatti sento il classico rumore della pressione del touch) pe poi finire sempre su una pagina delle opzioni a chiamata ultimata. In pratica non mi si oscurisce il display rimanendo acceso sulla tastiera. La cosa non succede se pero la chiamata la effettuo in vivavoce, infatti li, dopo circa 15/20 secondi il display si oscurisce per poi riaccendersi a chiamata ultimata. Non so se mi sono spiegato bene e se avete capito cosa succede. ce un rimedio?
Mi passi il link per il download
-
Ci sono altri che hanno comprato il vetro+touchscreen da qualcuno? io non lo trovo in giro, ******* ha detto che vuole il telefono indietro per la sostituzione e sinceramente vorrei evitare di spedire il telefono in cina e non rivederlo mai più...
-
Quote:
mauretto59
Per chi ha installato FASTERGPS:
avrei necessità di conoscere il valore di default (se non lo avete cambiato) del parametro Accuracy_thres presente nelle impostazioni avanzate di questa app.
Da qualche parte avevo letto che era consigliato metterlo a 5000, non avendo nessun effetto, volevo tornare al precedente....
Grazie in anticipo.
up........
-
Quote:
mauretto59
up........
Il mio è vuoto....
-
Quote:
Maxx007
Basta calibrare il sensore prossimità
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Saresti cosi gentile da dirmi come fare. per caso con l'applicazione che ce gia installata..
-
Quote:
Andronietto
Ciao ascoltami io l'ho scaricata da un link che ce sul forum adesso non ricordo la pagina pero era di un ragazzo che diceva che andava benissimo ed ha postato il link. se usi la funzione cerca capace che te la da.
-
Quote:
Andronietto
appena ho un po di tempo faccio la ricerca altrimenti se vuoi te la posso inviare come allegato ad un. cmq questo e il link dove ne parlano mesg.http://mychinesephone.com/viewtopic....=245&start=180
-
Quote:
sguenc
Grazie, l'avevo già trovata! Mi serve solo il boot di avvio
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
raga ma il no1 s6 da 1.5ghz Versione Turbo esiste o no? il venditore che sto parlando dice di no...
-
Quote:
Andronietto
Ma la versione 20131111 è fatta per chi ha il processore turbo MT6589T da 1,5 o sbaglio? Facendo il caricamento dello scatter file su sp flash tool indica questo tipo di processore. Il tuo che processore ha?
-
Ho installato cwm , ma come faccio ad entrare in recovery mode? Cliccando tasto volume +tasto Power non succede nulla...dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
manoah
Ci sono altri che hanno comprato il vetro+touchscreen da qualcuno? io non lo trovo in giro, ******* ha detto che vuole il telefono indietro per la sostituzione e sinceramente vorrei evitare di spedire il telefono in cina e non rivederlo mai più...
Io l' ho preso da *******... e mi hanno mandato il vetro + lcd a circa 45 euro . Cmq.... non è vero che non rivedrai mai il telefono. Io ho avuto problemi con un tablet e me ne hanno mandato uno nuovo. Quello difettoso l'ho mandato a loro con poste italiane.. (circa 20 euro).
-
Quote:
gianlunepi
Qualcuno sa dirmi come è possibile far stare la batteria originale nel vano batteria dato che è piu spessa e non lo fa chiudere bene ? come avete fatto voi ?
Alcuni hanno limato la scocca .... ma non è certo la migliore soluzione...
-
Quote:
Amidaraxar
Ragazzi salve volevo un parere. Ho avuto un problema con l'lcd del telefono e ho contattato *******. Mi hanno detto che devo spedirglielo ad un dato indirizzo e mi hanno detto cosa scrivere e di spedire con poste italiane che costa 18 euro. Volevo sapere se qualcuno ha mai mandato indietro il telefono e soprattutto se lo ha ricevuto indietro. Non vorrei che lo spedissi e non tornasse più.
Grazie in anticipo come sempre
Puoi stare tranquillo. Almeno ... io ho avuto un esperienza positiva.. ho perso i soldi della spedizione (18 euro) ma erano passati già due mesi (entro un mese rimborsano anche quelli)... il telefono è tornato, perfettamente funzionante. Giorni trascorsi tra spedizione, riparazione e ricezione 45 giorni.
-
Chi mi indica con precisione dov'è posizionata l'antenna GPS?
-
Quote:
RadioFreccia
Chi mi indica con precisione dov'è posizionata l'antenna GPS?
Dietro pulsanti volume.
L'altra è dietro pulsante power. Wifi e bt
-
Quote:
Andronietto
Dietro pulsanti volume.
sai mica se esiste o e` un fake la versione 1.5ghz turbo del no 1 s6? dato che la versione plus non esiste...
-
vetro
Quote:
poweris
Io l' ho preso da *******... e mi hanno mandato il vetro + lcd a circa 45 euro . Cmq.... non è vero che non rivedrai mai il telefono. Io ho avuto problemi con un tablet e me ne hanno mandato uno nuovo. Quello difettoso l'ho mandato a loro con poste italiane.. (circa 20 euro).
ciao io ho preso da ******* il vetro e touch e ho speso 30€.....e per montarlo è facile....
-
Quote:
basiliom
Puoi stare tranquillo. Almeno ... io ho avuto un esperienza positiva.. ho perso i soldi della spedizione (18 euro) ma erano passati già due mesi (entro un mese rimborsano anche quelli)... il telefono è tornato, perfettamente funzionante. Giorni trascorsi tra spedizione, riparazione e ricezione 45 giorni.
Inviato oggi. Speriamo :)
-
Quote:
loryxxx
ciao io ho preso da ******* il vetro e touch e ho speso 30€.....e per montarlo è facile....
per touch intendi lcd o proprio i circuiti elettronici del touch?
hai mica un link?
grazie
-
Quote:
Andronietto
Dietro pulsanti volume.
Visto che sei così informato, l'antenna o antenne della ricezione telefonica dove sono disposte?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
ragazzi ieri sera il mio no.1 s6 si è scaricato del tutto l'ho messo sotto carica e non si è più riacceso.
quando sta sotto carica si accende un solo led rosso quello a destra ma lo schermo sempre nero
ho la rom miui.
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcolino97
ragazzi ieri sera il mio no.1 s6 si è scaricato del tutto l'ho messo sotto carica e non si è più riacceso.
quando sta sotto carica si accende un solo led rosso quello a destra ma lo schermo sempre nero
ho la rom miui.
Dubito che sia un problema della miui. Il mio ne ha visto passare a decine. Prova a staccare la batteria, magari scaricandosi, non è riuscito a fare lo spegnimento completo. Fai qualche tentativo, presumo che sia solo la il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxx007
Visto che sei così informato, l'antenna o antenne della ricezione telefonica dove sono disposte?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Sotto la batteria. Sono gli adesivi che tengono sotto le antenne di rame
-
Quote:
Marcolino97
ho la rom miui.
Se lo connetti a l pc e senti che attacca e stacca... è la batteria che non va!
-
Quote:
ciabbi
per touch intendi lcd o proprio i circuiti elettronici del touch?
hai mica un link?
grazie
Non c'è un link.... devi contattare il service di *******. Per il touch lcd si intende il display interno coperto dal vetro.
-
raa meglio lo star GT i9502 o no1 s6sempre clone?
-
Quote:
Maxx007
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Guarda i miei post. Ho una cartella dropbox condivisa con tutto
-
LED supercazzola arrivato. E impressionante! Segue video guida per il montaggio
-
Sera ragazzi, questo è il link per scaricarel'ultima rom dell' 11 Novembre: https://mega.co.nz/#!GYsjFDBS!LgTPXh...AzFJyse5FRBOfU
-
Quote:
kaleidoscopeit
LED supercazzola arrivato. E impressionante! Segue video guida per il montaggio
Intendo dire che, come detto nei miei post precedenti, ho selezionato e comperato un led da usare in sostituzione a quello originale. Lo ho confrontato e la luminosità percepita è dell'ordine di 10 a 1
-
Salve ragazzi, ho S6 da luglio ed ora ho deciso di aggiornare alla versione di novembre.
Il telefono si comporta bene, ma oggi, con un S6 di un mio amico, che le mie foto a 13 mega hanno un peso di massimo 1Mb e le sue si aggirano intorno a 2,3 mb.
Siete in grado di dirmi il perchè?
grazie
-
Brutta storia. Sostituzione fallita, ho scassato entrambi i led, con attrezzatura domestica è molto difficile, ne ordinero un altro ed usero l'attrezzatura seria che ho al lavoro
-
Quote:
mauretto59
Sinceramente non capisco questo problema della batteria.
Se se ne fa un uso intensivo (wifi sempre attivo, videogiochi per almeno 4 ore/gg, gps, telefonate continue) una giornata di carica è normale.
Chi ha avuto la fortuna come me di ricevere una batteria sana, e ha usato gli accorgimenti per preservarla da una rapida usura, può ricaricarla al 100% solo ogni 5 giorni (ovviamente pochissimo wifi, 2, max 3 telefonate al giorno, spento la notte).
Se la batteria inizia ad avere un degrado percentuale dopo il 50% d'uso non è normale. La sostituzione è d'obbligo.
Se la batteria 'muore' quando raggiunge il 15% 20%, non è un problema ma una necessità impostata nel software: far scendere sotto quel valore una batteria li-ion significa accorciarne sensibilmente la vita. Raggiunto questo limite ne va impedito l'uso e forzata una ricarica completa.
Quindi il valore evidenziato è quello reale.
Poi ci sono i grandi costruttori, che consci di questo problema di 'immagine', sempre attraverso il software, barano sulla reale carica della batteria, visualizzando 'al ribasso' il reale valore. In questo caso l'utente non si accorge di nulla e resta ...sereno.
Quindi l'unica cosa che conta è la durata totale di una carica. Poi quando compare il messaggio che chiede di collegare il caricatore.... fidatevi ... è giusto così..!
il problema non è tanto questo quanto la progressione di scarica...cioè dal 100% al 65% in 10 ore e dal 65% a 0% in un'ora, credo che sia questo il problema
-
Quote:
vantaggista
il problema non è tanto questo quanto la progressione di scarica...cioè dal 100% al 65% in 10 ore e dal 65% a 0% in un'ora, credo che sia questo il problema
Il problema lo avevo anche io uguale , Ho risolto prendendo un 'altra batteria da 2200mh ed il telefono mi dura 1 giorno e mezzo usandolo anche su internet. Costo batteria euro 15.00 ed ho risolto il problema
-
Buon giorno a tutti.
Provo a riproporre la domanda. Qualcuno ha installato la rom originale (?) del 11/11/2013 che pare dedicata al processore MT6589T a 1,5ghz (vedasi scatter file) su telefoni con il processore normale (MT6589 a 1,2ghz)? Se sì ci sono riscontri di anomalie o va tutto bene? Su altri forum si parla di tendenza al surriscaldamento (probabilmente a causa di un overclocking del processore), cadute di connessione dati o fotocamera che funziona alla rovescia.
Grazie!
-
Quote:
sguenc
Il problema lo avevo anche io uguale , Ho risolto prendendo un 'altra batteria da 2200mh ed il telefono mi dura 1 giorno e mezzo usandolo anche su internet. Costo batteria euro 15.00 ed ho risolto il problema
Posso sapere dove hai preso la batteria? Dovrei sostituire quella della mia ragazza perchè dal 50% a spegnersi completamente è un attimo.
-
ciao ragazzi, mi occorre un vostro chiarimento su questo s6. Dopo parecchie peripezie con ******* (che sconsiglio caldamente), mi è arrivato il mio s6. carico antutu versione 4(ultima dallo store) e mi dice che il telefono ha un processore Mt6589T con velocità da 403 a 1200?? leggevo che 6589 e 1200,ma il 6589T ha una velocità di 1500.....Non riesco a capire.....
vorrei inoltre fare un bel backup per poi iniziare a caricare qualche room sopra, visto che il telefono è arrivato con quella del 2/9/19...ma leggendo ci sono diversi modi x fare backup. Vorrei fare uno completo....cosa mi consigliate?
grazi
-
Quote:
kapponearancio
ciao ragazzi, mi occorre un vostro chiarimento su questo s6. Dopo parecchie peripezie con ******* (che sconsiglio caldamente), mi è arrivato il mio s6. carico antutu versione 4(ultima dallo store) e mi dice che il telefono ha un processore Mt6589T con velocità da 403 a 1200?? leggevo che 6589 e 1200,ma il 6589T ha una velocità di 1500.....Non riesco a capire.....
vorrei inoltre fare un bel backup per poi iniziare a caricare qualche room sopra, visto che il telefono è arrivato con quella del 2/9/19...ma leggendo ci sono diversi modi x fare backup. Vorrei fare uno completo....cosa mi consigliate?
grazi
usa questa versione e dicci scoree altre info che non e` falsificabile questa: AnTuTu rilascia Benchmark X: ora i test non possono essere falsificati ? Tutto Android
-
salve dove posso scaricare l'ultimo firmware per NO.1 S6 ?
in numero build ora tengo: NO1_S6_V1.0_V01_2013-11-11_13:13:09