Forse questo è il video di installazione?!
No.1 S6 - Samsung-ähnliches Smartphone - Fluffy V10-Rom Installation - YouTube
Forse questo è il video di installazione?!
No.1 S6 - Samsung-ähnliches Smartphone - Fluffy V10-Rom Installation - YouTube
no , si installa comodamente da recovery .... questa è la versione 16.3 , ma ho notato che nel post originale di XDA c'è la versione 17 che sto scaricando ... cmq impressioni buone (verde pisello risolto finalmente ) ha tnt funzioni come smart pause ecc pero nn riesco a farle funzionare devo testare piu a fondo ... unica pecca che credo sia risolvibile e che nella fotocamera stock se voglio registrare un video crasha .... cmq a me piace molto di piu' risp alla manuxo
PS: ha tutto originale dell s4 con tutte le app (compresa quella della dieta XD ) e una bootanimation prp quella autentica :P stupenda
gecri73 (17-09-13)
Ragazzi, ma la scritta "Life Companion" è modificabile?
No.. è eliminabile però come se fosse una pag di desktop, e sostituibile con orologio digitale e altro... Qualche pag indietro ho scritto come fare!
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Domanda,per installare qualsiasi custom rom da recovery è valida questa procedura universale?
- Download the file
- Copy the ROM into your SD card
- Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Advanced -> Wipe Dalvik Cache
- Go Back
- Install Zip from SD card
- Choose zip from SD card
- Select the *.zip file
- Install
In teoria quindi anche quella di Fluffy,giusto?
Se vi interessa ho beccato probabilmente l'unico accessorio S4 non compatibile con il nostro telefono, quindi evitate di comprarlo. Una cover/batteria COVER FLIP CUSTODIA NERA CARICA BATTERIA 3200mAh X SAMSUNG GALAXY S4 NERO | eBay
Peccato che mi faceva comodo
Se sono file .zip si, se invece sono le rom stock del terminale ti indicano come fare (tipo SP Flash tool)Domanda,per installare qualsiasi custom rom da recovery è valida questa procedura universale?
- Download the file
- Copy the ROM into your SD card
- Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Advanced -> Wipe Dalvik Cache
- Go Back
- Install Zip from SD card
- Choose zip from SD card
- Select the *.zip file
- Install
In teoria quindi anche quella di Fluffy,giusto?
Basta usare googlelascia l'indirizzo di xda da ove hai scaricato!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2402860
Ultima modifica di manoah; 18-09-13 alle 01:45
Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!
squall85 (18-09-13)
Qualcuno con ROM manuxo 1.1.2 ha notato consumo spropositato di batteria? 12% in mezzo'ora!
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App