Invece mica per piacere puoi fare una piccola tua impressione personale scritta in modo da chiarire le idee a chi vorrebbe comprare il terminale?![]()
Invece mica per piacere puoi fare una piccola tua impressione personale scritta in modo da chiarire le idee a chi vorrebbe comprare il terminale?![]()
per il fix gps ho trovato questo link potete provare ?
a me dovrebbe arrivare in settimana :-)
link del fix
easylife-en getdefault com/ fix-gps-issues/
ciao, ho acquistato 3 s6 da ******* , purtroppo un terminale ha un problema, dopo lo standbye non c'è piu verso di rianimarlo, anzi addiruttura si riavvia e va in bootlop, a qualcuno è capitato una cosa simile? ho provato di tutto vecchi firmware e nuovo(con cui mi è arrivato) wipe, reset di fabbrica e firmware mod.. ma nulla
credo in un problema hardware, sensore???, ho scritto a *******, spero mi sostituiscano il terminale, sapete la procedura??
GRAZIE
A me i tasti funzionano tutti e tre e sono attaccati saldamente, non è un clone economico (su un'altro clone economico avevo i tasti vol e power che ballavano) l'assemblaggio è ottimo.
@blackslope: puoi migliorare le prestazioni del telefono disinstallando Advanced task killer
@skyghost: le cover rigide (quelle in silicone/gomma si adattano tutte), non entrano alla perfezione perchè dovrebbero essere 4.99" per l's4 non 5", ma non sono sicuro. Bisognerebbe misurare col calibro. I difetti in chiamata non sono un difetto di tutti gli s6.
Comunque si sta parlando di un telefono da 150€ non dimentichiamocelo, sul mercato non si trova nulla di meglio e nemmeno ci si avvicina a questo s6 senza spendere da 250€ in su.
Ultima modifica di florex; 17-09-13 alle 18:28
Grazie mille, e per quanto riguarda gli screen, come si fanno?
Comunque balla solo quello power, e non so il perchè.. vale la pena rispedirlo?
Gli screenshot con power+vol giù
per il tastino a sinistra con l'elenco delle app devi invece abbassare il menù a tendina e disattivare l'opzione "multifinestra".
Se non crea problemi e funziona bene quando lo premi non vale la pena secondo me![]()
Qualcuno mi spiega come si fa a usare il "multifinestra" ?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
No rompersi no, e nemmeno staccarsi. Se balla è perchè le plastiche non sono perfette.
Non c'è il multifinestra, è solo un'app che ti crea una scorciatoia al menu', un menu' rapido diciamo. Da li puoi aprire un'app alla volta. Non è il vero multifinestra dell's4, dove puoi aprire ad esempio 2 app e lo schermo si divide in 2. Questo è solo estetica.
fuzahs (17-09-13)