CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 408 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti, anche io posseggo da pochi giorni s6. Il mio problema più grande è che con tutte le rom che ho provato mi succedde che ad intervalli irregolari il cel si riavvia, ed avendo impostato il pin sulla sim perdo le chiamate che mi arrivano, fino a quando non mi accorgo dell'accaduto e rimetto il pin (che a questo punto credo che dovrò eliminare). Ho una sim tagliata con una macchinetta e trasformata in microsim. A me sembra che entri perfettamente cmq, ora nel dubbio ho aggiunto alla microsim uno spessore con lo scotch perchè ho il dubbio che la colpa sia della microsim che magari non è completamente bloccata. Altro problema noto è il gps, sono riuscito con i vari tweaks letti qui ad avere un fix rapido, ma cmq anche se prendo molti satelliti la posizione risulta non precisa di svariati metri ( e quando mi fermo ad un semaforo impazzisce completamente). Cmq il problema maggiore per me è quello dei riavvii, ci sono altri nella mia situazione? saluti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho quello monosim ! non so come mai su ******* non ce l'hanno. io l'ho trovato su ebay in UK
    Quote Originariamente inviato da dani85 Visualizza il messaggio
    Monosim e con i loghi SAMSUNG fronte e retro non si trova vero ?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitiz92 Visualizza il messaggio
    beh ma chiaro che non noti alcun miglioramento! il rame adesivo deve essere perlomeno collegato all'antenna in qualche maniera! presumo che deve essere d'obbligo forare la scocca come in foto
    Allegato 82140
    Avevo chiesto prima sul forum e mi era stato risposto che non serviva fare null'altro... Non vorrei fare danni rompendo la scocca di plastica
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Arrivati oggi in 2 giorni i cellulari presi da *******,tutto perfetto!Ho montato su la custom rom di fluffy,molto bella anche quella...solo una domanda,qualcuno sa come togliere la linguetta del multiwindow sulla destra?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall85 Visualizza il messaggio
    Arrivati oggi in 2 giorni i cellulari presi da *******,tutto perfetto!Ho montato su la custom rom di fluffy,molto bella anche quella...solo una domanda,qualcuno sa come togliere la linguetta del multiwindow sulla destra?
    Tieni premuto il tasto back per qualche secondo, ne abbiamo già parlato qualche post fa
    Ciao a tutti volevo sapere il nome di una buona tastiera nella quale si visualizzino le emoji come cuori ecc...
    Grazie
    Sei offtopic, io uso la swipe

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma la rom fluffy si puo installare sul clone s3 i9300 ?
    Offtopic, chiedi su un 3ad dedicato a quel telefono.

Qualcuno ha risolto i problemi delle scariche in conversazione? mi succede spessissimo che quando sono in chiamata mi sentono male con delle scariche, e spesso le sento anche io...cambiando l'impugnatura del telefono a volte vanno via ma poi tornano. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi....mi sapete dire che rom mi serve per installare quella di fluffy?...io ho quella originale di luglio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corema82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....mi sapete dire che rom mi serve per installare quella di fluffy?...io ho quella originale di luglio
    Ciao,io ho installato prima la rom di Settembre 09/02 tramite spftool e poi la custom rom di Fluffy(da recovery),tutto ok al primo colpo;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall85 Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho installato prima la rom di Settembre 09/02 tramite spftool e poi la custom rom di Fluffy(da recovery),tutto ok al primo colpo;-)
    ma hai installato anche cmw ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corema82 Visualizza il messaggio
    ma hai installato anche cmw ?
    come ti trovi con rom di fluffy? io ho un problema con wathsapp...praticamente per ascoltare i messaggi vocali devo avvicinate il tel all orecchio come se fosse una telefonata...non me li fa sentire in vivavoce...ho provato tutte le rom ma niente...sapresti aiutarmi?

Pagina 89 di 408 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio