CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 408 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa i settaggi del gps da root perchè con il fix ci vogliono 5 minuti prima di aggacciarne uno quindi non funziona. grazie
    Esatto, qualcuno non potrebbe postarli per sistemare questo GPS? Sta diventando un cruccio! Ho hatto il fix come da primo post e visto che non funzionava ho provato a ripertelo. Ora non aggancia praticamente piu'. Problema del rumore in ricezione risolto isolando con apposito nastro la parte acustica.

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragaaa!! Finalmente mi è arrivato il fantomatico S6!!!! ora ho uno dei primi problemi, allora... il firmwere è gia aggiornato al 08 08 e quindi va bene.
    Vorrei fare solo la ROOT ma non riesco a ritrovare in opzioni il menu per Spuntare Debug USB.... com'è possibile???
    Help!

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheyes Visualizza il messaggio
    Ciao... Ho da ieri il mio s6 ma non riesco a fare il recovery.. Mi da 5 opzioni e non so quelle selezionare... Ho anche problemi con il WI-FI il segnale è debole e non aggancia bene... Non sono molto pratico... Anzi non lo sono per niente... Saresti cosi gentile da aiutarmi? Grazie
    in che senso 5 opzioni? per fare la recovery devi seguire il primo post ed è molto semplice, devi scaricare il file recovery e utilizzare Mobile uncle, oppure in alternativa puoi scaricare la recovery e flasharla tramite SP Flashtool come ho fatto io. Oppure puoi flashare la rom di Manuxo che ha già la recovery integrata.
    Per il wi fi debole c'è poco da fare, ci sto lottando anche io, a distanza di 6-7 metri già non navigo più nonostante risulti collegato con 1-2 tacche
    Ora chiedo a voi di ANDROIDIANI che siete smanettoni e che buona parte di voi ama i CHINAPHONE, da 1 a 10 quanto consigliate l'acquisto di questo dispositivo?
    Dipende che intenzioni hai, non è l'S4, ha diversi problemi che spero vengano risolti con qualche aggiornamento firmware, la fotocamera è orribile, facevo foto migliori con il mio vecchio nokia di 5 anni fa
    Ragaaa!! Finalmente mi è arrivato il fantomatico S6!!!! ora ho uno dei primi problemi, allora... il firmwere è gia aggiornato al 08 08 e quindi va bene.
    Vorrei fare solo la ROOT ma non riesco a ritrovare in opzioni il menu per Spuntare Debug USB.... com'è possibile???
    Help!
    vai su info dispositivo, e premi 7 volte sul numero di build...ti comparirà una scritta "Ora sei uno sviluppatore" e nelle impostazioni avrai il menù sviluppatore

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi confermate il fatto che è possibile installare il firmware nuovo 8/8/2013 da Mobileuncle tools ? Se si come si fa? Grazie


    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlunepi Visualizza il messaggio
    Mi confermate il fatto che è possibile installare il firmware nuovo 8/8/2013 da Mobileuncle tools ? Se si come si fa? Grazie


    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
    Sinceramente non lo sapevo, se si può fare aggiorno anche io! Ma nessuno ha un changelog di questo nuovo firmware?

  7. #386
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao , visto che ti è arrivato col firmware 08 08 .... ti risulta che la fotocamera da lontano si vede un po sgranata ? mentre da vicino fa delle ottime macro ?
    Quote Originariamente inviato da mikToT Visualizza il messaggio
    Ragaaa!! Finalmente mi è arrivato il fantomatico S6!!!! ora ho uno dei primi problemi, allora... il firmwere è gia aggiornato al 08 08 e quindi va bene.
    Vorrei fare solo la ROOT ma non riesco a ritrovare in opzioni il menu per Spuntare Debug USB.... com'è possibile???
    Help!

  8. #387
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoski Visualizza il messaggio
    Questo problema della scheda dell'operatore h3g interessa anche qualcuno sa rispondere?
    Utilizzo il terminale da quasi venti giorni, con la scheda h3g e finora, a parte il messaggio iniziale, funziona benissimo, anche la navigazione.
    Per il resto diciamo che è un buon terminale, fatta eccezzione per il gps che proprio non ne vuol sapere di funzionare in modo decente.

  9. #388
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Raga come si modifica la scritta life companion ?
    Scorri con il dito dall'alto verso il basso per entrare in modalità modifica.
    Scorrendo poi verso destra trovi la possibilità di editare una nuova schermata a tuo piacimento.

  10. #389
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si ho capito ma la scritta si puo eliminare ma no moficare :S
    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Scorri con il dito dall'alto verso il basso per entrare in modalità modifica.
    Scorrendo poi verso destra trovi la possibilità di editare una nuova schermata a tuo piacimento.

  11. #390
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    raga ho notato una cosa della fotocamera! Allora mettendo le fotocamere a confronto del no.1 s6 e del mio vecchio Feiteng H9500, ho visto ke la fotocamera del no.1 s6 (con firmware 08 08 ) è piu' vicina , quindi è come se nativamente la fotocamera è zoommata per questo si vede sgranato .... bisognerebbe aggiustarla

Pagina 39 di 408 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy