Dal test antutu vedo quanta ram ha...però boh...possono aver modificato i valori...è improbabile sia la versione plus...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Anche il mio con la loro ROM mi diceva CPU 1,5 GHz ,con tutte le altre 1,2 GHz. Che io sappia il plus non è in commercio, poi dovrebbe avere 32 di ROM...non 16. Occhio!!
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
questa è la mail di risposta del sito *******.it
ho chiesto se avevano il NO.1 S6 plus :"Buongiorno
La nostra fabbrica non produce s6 plus, per adesso non esiste questo prodotto
coridali saluti
"
mi sorge un dubbio: se fosse normalmente in commercio su internet si saprebbe.. invece " stranamente" è praticamente introvabile.. e l'unico sito cinese che lo ha risulta essere OUT OF STOCK. ma non è che è l'S6 ma overclockato??????
Ultima modifica di skyghost; 16-09-13 alle 17:07
Anche io ho chiesto a vari venditori cinesi e tutti mi hanno detto che non è disponibile. Probabilmente uscirà a breve, se i dati hw sono quelli riportati sui siti allora su antutu farà sui 14.500/15.000 punti come tutti gli altri telefoni cinesi top di gamma di thl, zopo, iocean ecc... che hanno lo stesso hw (tranne sensori x gesture)
Chiedigli dove l'ha preso che così lo compriamo tutti XD... comuque come ho detto, fagli installare antutu e se fa intorno ai 13.000 punti è l's6 normale, se fa sui 14/15.000 è il plus con MTK6589t e 2 gb ram.
Raga ho appena messo la Miui sul cell ! Non è il tema ma è prp la Rom MIUI proveniente dallo Xiaomi (preso sempre dal forum cinese ) , i menu fotocamera ecc ... ha tutto l'interfaccia MIUI... l'unica pecca che la lingua è Inglese ( o cinese )
Link Forum: e Download : ??miui????l??????????? - S6???? - no.1?????? - Powered by Discuz!
ragazzi sono realmente intenzionato a comprare questo prodotto. lo consigliate? presenta dei bug?
grazie
Posso chiedervi se il GPS è efficente
Il GPS non è efficiente! X adesso nessun fix pare funzionare
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App