Ho provato con il ripristino di fabbrica ma niente da fare, come si fa a cambiare ROM e dove posso scaricare e come si mette?
aiuto. dopo varie riaccensioni anche in modalità recovey, il mio tel non si accende più.
Mi prenderei a sberle.
Suggerimenti?
scusa ma, che tipo di perazioni hai svolto sul device? Per capire la tua situazione meglio....
Ciao, ho comprato anche io questo dispositivo e devo dire che va bene. Volevo solo chiedere una cosa, il logo del boot animation l'ho cambiato ma comunque l'immagine di "Smartlife" rimane, come faccio a toglierla?
ciao a tutti... qualcuno e` cosi gentile da dirmi dove possa trivate il vetrino con scritta samsung per il mio sy? grazie
Originariamente inviato da sheyes
http://www.ebay.it/itm/Schermo-Front...a634381&_uhb=1
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bricca
Io l'ho acquistata ma non l'ho applicata ancora, devo trovare qualche negozio specializzato che lo faccia... Per la procedura cerca su YouTube "sostituzione vetro s4" e vedi com'è ma non ti consiglio di farlo da te.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Bisogna vedere quanto costa questa operazione: su YouTube ho visto che toglievano il vetro rotto di un S4 con pistola a infrarossi e filo in metallo sottilissimo, controllavano la temperatura con un termometro di precisione.
Qui bisogna anche incollare il vetro nuovo.