CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 408 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Su youtube, cerca disassemblaggio s4[/URL]
    questo sara' sempre per il no.1 ?

lcd S-MPH-3048

rispetto al lcd S-MPH-1734W non e' riportata la marca e costa 12 eurodi meno, possibile che cambi solo il colore?
    poi saranno completi di vetro?

qualcuno lo ha gia comprato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Non riesco a trovare la cartella EFS, quella con dentro IMEI. La vorrei backuppare, ma se non è stata creata!
    Idee?
    Voi l'avete?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehi ragazzi vi chiedo per favore di rispondere..
    Ho scaricato un gioco online di più di 3 account non me li fa creare.. ho pensato di formattare in dispositivo provato ma niente il gioco riconosce il dispositivo o.O
    Poi ho cambiato imei e il gioco continua a riconoscere il dispositivo che cosa posso fare? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

aiuto....
    ho preso il no.1 s6 da mix....op mi è arrivato lunedi... perfetto ... bootanimation ... touchwlz.. etc... tranne che nn aveva installato google play... provato ad installarlo ma.. niente .. l'app si bloccava in modo anomalo... ho fatto wipe data .. ma niente ... allora ho provato ad installare la rom della prima pagina di questa discussione... premetto che sptool l'ho usato una decina di volte x il mio h7189...... brick ... il telefono nn si accende piu...aiuto...
    ho provato tutte le rom s6.. poi sono passato a quelle hdc... ma niente il solito errore brom (4032)
    qualcuno puo darmi un firmware differente da quelli che ci sono nel forum.... ho letto che puo essere un errore del file preeloader...
    la mia versione di tel è arrivato in una scatola color legno... scritta no.1 dietro la cover e model s6 sopra il codice imei... con antutu non mi dava il giusto modello di process.. come se fosse u custom firmware.....

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, un mio amico ha appena ricevuto l'S6 preso da ******* MA HA DOVUTO pagare 24€ di dogana. come mai?
    Qui sul forum nessuno mai ha accennato la cosa......

come mai?
    mille grazie

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leowolf71 Visualizza il messaggio
    aiuto....
    ho preso il no.1 s6 da mix....op mi è arrivato lunedi... perfetto ... bootanimation ... touchwlz.. etc... tranne che nn aveva installato google play... provato ad installarlo ma.. niente .. l'app si bloccava in modo anomalo... ho fatto wipe data .. ma niente ... allora ho provato ad installare la rom della prima pagina di questa discussione... premetto che sptool l'ho usato una decina di volte x il mio h7189...... brick ... il telefono nn si accende piu...aiuto...
    ho provato tutte le rom s6.. poi sono passato a quelle hdc... ma niente il solito errore brom (4032)
    qualcuno puo darmi un firmware differente da quelli che ci sono nel forum.... ho letto che puo essere un errore del file preeloader...
    la mia versione di tel è arrivato in una scatola color legno... scritta no.1 dietro la cover e model s6 sopra il codice imei... con antutu non mi dava il giusto modello di process.. come se fosse u custom firmware.....
    allora apri sptool, clicca sul tasto format e collega il cellulare al pc senza batteria, completata l'operazione stacca il telefono. Carica il file scatter del firm che trovi in prima pagina e premi download, a questo punto collega il telefono sempre senza batteria e fallo lavorare....attendi la fine del processo e dopo prova a riaccenderlo. (non ti assicuro nulla ma provaci)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie.... ma senza batteria sptool non lo riconosce ... nemmeno windows...solo con la batteria la usb funziona

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

grazie.... ma senza batteria sptool non lo riconosce ... nemmeno windows...solo con la batteria la usb funziona
    stranissimo, che windows usi? hai installato correttamente i driver? E' un'operazione che ho fatto svariate volte e sempre con esito positivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno ha il problema del tethering con la Manuxo ??
    Solo io lo uso ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai installato i driver ? USB_VCOM_drivers

Pagina 106 di 408 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio