Mi sta facendo venire un colpo sto telefono!
Dopo 12 ore è ripartito
Mboh.
A pugni infaccia mi prendo
Ciao,posso chiederti che differenze effettive ci sono con la rom di Fluffy?sono indeciso se montarla o no,ma già vedendo cosi sul forum mi sembrava solo la copia con un altro nome...confermi questa mia prima impressione?
Io cmq nella rom di Fluffy non ho ancora trovato il modo di togliere la linguetta sulla destra,anche se premo back più volte non succede nulla...anche tu hai sto problema x caso?
Originariamente inviato da poweris
Mancava solo di metterlo in Micro onde! Secondo me gli ho fatto troppi riavvii consecutivi e si è impallato. In ultima l'ho lasciato senza batteria per un oretta ed è ripartito come se niente fosse... Dopo 12 ore di agonia
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Fatti sempre un Nandroid Back up
Scusate la mia ignoranza, ma dove posso trovare la nuova ROM per qst dispositivo e istruzioni per installarlo??
Squall, ti confermo che è uguale alla fluffy, anzi ora dovrebbe uscire la 18 di fluffy. Non vale la pena cambiarlo. Rispetto a quella di manuxo la trovo un po più pesante, la tastiera SwiftKey mi lagga parecchio e nemmeno io riesco a togliere quella dannata linguetta!
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ultima modifica di manoah; 24-09-13 alle 09:25
Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!
Dove posso scaricare una nuova ROM per qst dispositivo e istruzioni per installarlo?
E da qualche giorno che il mio smartphone non vanno i bluetooth e WI-FI, ma riaccendendolo rifunzionano per qualche minuto, ma niente, ho resettato il telefono, ma il problema continua, se poteri dirmi quale ROM per scaricare e come si installa mi fate un grande piacere
Installation Fluffy V17 rom
No.1 S6 - Samsung-ähnliches Smartphone - Installation Fluffy V17 - YouTube
per togliere la linguetta è da tenere premuto 2-3 secondo il tasto back..no premerlo in continuo...e se non si toglie è un bug della rom
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!