CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 408 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno nel frattempo ha risolto i problemi di ricezione WiFi e di disturbi del microfono durante le chiamate?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincialex Visualizza il messaggio
    Qualcuno nel frattempo ha risolto i problemi di ricezione WiFi e di disturbi del microfono durante le chiamate?
    mai avuti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Il vetro dell's4 non si può mettere... ma cmq non avrebbe avuto senso dato che costa più del no. 1 s6 nuovo.... hghghh! Cmq, io l'ho preso su *******... contattali e chiedi se ti mandano quello che ti serve....
    Nemmeno il pezzo di ricambio per questo telefono esiste? Magari su ebay o altro.. oggi si è rotto ancora di piu ed in pratica adesso mi ritrovo con mezzo schermo nero, vi prego aiutatemi!

EDIT: Questo per il nero va bene? Corrisponde all'LCD? http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=285265
    Ultima modifica di fuzahs; 17-12-13 alle 23:11

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuzahs Visualizza il messaggio
    Nemmeno il pezzo di ricambio per questo telefono esiste? Magari su ebay o altro.. oggi si è rotto ancora di piu ed in pratica adesso mi ritrovo con mezzo schermo nero, vi prego aiutatemi!

EDIT: Questo per il nero va bene? Corrisponde all'LCD? SUNSKY - Inner LCD for NO.1 S6 Black(S-MPH-1734B)

ti ho detto come fare e come ho fatto io..... se leggi molti post indietro, qualcuno l'ha già preso dal sito indicato da te ma non andava bene!!!

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Confermo... quelli di sunsky non va bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tu come hai fatto? Scusami ma sono nel panico piu assoluto perchè non so davvero come fare..

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuzahs Visualizza il messaggio
    Tu come hai fatto? Scusami ma sono nel panico piu assoluto perchè non so davvero come fare..
    Ho semplicemente mandato un email a ******* chiedendo se avevano disponibili vetro e display per il No.1 s6 Bianco ed ho allegato le foto del mio telefono, spento e acceso. Mi hanno risposto che dovevo fargli un versamento di 15 euro per il vetro e 30 per il touch tramite paypal. Appena fatto gli ho mandato la ricevuta e mi hanno spedito tutto. In 8 giorni è arrivato il pacco..

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per il problema del GPS, ho letto che le antenne di molti telefoni cinesi con MTK sono "in corto' o comunque con un valore resistivo inadatto.... quindi bisognerebbe sostituirle tagliando via l antenna vecchia così che restino fuori i pin di contatto per applicare sopra una nuova pista....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Ho semplicemente mandato un email a ******* chiedendo se avevano disponibili vetro e display per il No.1 s6 Bianco ed ho allegato le foto del mio telefono, spento e acceso. Mi hanno risposto che dovevo fargli un versamento di 15 euro per il vetro e 30 per il touch tramite paypal. Appena fatto gli ho mandato la ricevuta e mi hanno spedito tutto. In 8 giorni è arrivato il pacco..
    Ma scusa io ho contattato ******* è mi hanno risposto così

Buongiorno

Il touch costa 18 euro mentre il LCD costa 30 euro, c`e` anche la spedizione costa 18 euro
    cordiali saluti

Cioè tutto viene a farmi la modica cifra di 66 eu , considerando che poi devo pagare un tecnico per farlo montare! :o

dove ti hanno spedito a te 15 touch e 30 lcd scusa ? le spedizioni non te le hanno richieste ?
    Ultima modifica di manofstar; 20-12-13 alle 10:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un problema, purtroppo da due giorni non mi funziona più la vibrazione. avevo la rom stock di agosto, ho provato ad istallare ieri sera la stock 2013/11/11 ma il problema è rimasto. oggi ho provato anche un wipe cache....ma niente da fare......avete suggerimenti? o è molto probabile che sia partita proprio la vibrazione?

Nel frattempo ho provato anche a scrivere a ******* per chiedere se possono mandarmi il pezzo di ricambio...vediamo che dicono.

DSC_0007.jpg

la vibrazione è quel pezzetto rotondo nero in basso a destra?

Pagina 289 di 408 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio