CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 408 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma guarda che la gente lavora... non è che stanno qui buttati sul forum.....
    Comunque... Problema, o meglio domanda... Esiste una rom, stock o custom, con air gesture, air wiev e quant'altro????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
    Nessuno ke risponde. Grazie tante
    Potrebbe sembrare una cosa stupida ma io trovandomi nella tua situazione contatterei prima shopngo e ******* per non dire ibaby888 o qualche altro noto venditore di tali terminali che si trovano sulla baia. magari loro sanno recuperarti il pezzo.
    Se no, sempre che non sia impossibile ricavarlo, cercherei da me inserendo il codice del pezzo, solitamente è segnato in qualche angolo o apportato su qualche etichetta, in qualche sito come alibaba[punto]com/aliexpress o pure sotto google e vedere cosi cosa esce fuori.

EDIT:

comunque: h**p://www.dhgate.**m/product/original-lcd-display-screen-assembly-replacement/179405813.html#s1-5-1|3304828239
    hxxp://www.aliexpress.xxm/item/Original-LCD-Display-Screen-Assembly-Replacement-For-No-1-S6/1595794621.html

Sicuramente se hai il codice di ricambio trovi di più. O addirittura ti conviene cercarne uno inchiodato in italia per 50 euro
    Ultima modifica di bastian; 20-01-14 alle 20:38

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Ragazzi ultime domandine prima che m arrivi... Funzionano le varie cover con finestra sview? Essendo un dual sim vanno bene entrambe per connessione dati o una è solo gsm? Se fosse così visto che ho una sola sim, per i dati devo metterla nella slot 1o2?Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve
    come scritto questa mattina preso s6 da ******* venerdi 17.
    oggi lunedi' 20 gia arrivato, spedizione da Bari.
    A primo impatto tutto ok.
    Firmware del s6_v1.0_2013-10-22
    fotocamera perfetta
    Gps fatto il fix descritto in prima pagina altrimenti sembrava non esistesse.
    batteria per ora sono al 40%, gli sto tirando il collo per vedere se arriva a 0

Gentilmente mi potreste dire come mettere le applicazioni su sd.....ancora non ho il root
    grazie
    Ultima modifica di 1967franco; 20-01-14 alle 22:10

6. Il seguente Utente ha ringraziato 1967franco per il post:

mike78 (20-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora risoto installando il firmware stock del 13/09/2013...
    La batteria pare rispondere bene, fotocamera idem con patate... Ora...
    Installo cmw o lo si installa solo sulle custom???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti..sono nuovo nel forum! Mi sono letto tutti i vostri post precedenti...ottimi....ma non sto riuscendo a fare il flash della rom 11-11-2013 sul mio NO.1 s6.
    Ho seguito alla lettera le vostre guide, ma flash tool non parte, rimane in "ricerca"...eppure i driver li ho installati bene, il telef quando è acceso mi viene riconosciuto perfettamente anche da PdaNet.
    L'unica cosa è che io ho già fatto il root e messo la CWM, pensate che questo mi impedisca il flash???
    E prima di flashare devo fare un wipe/data reset per caso??
    Aiutatemi per favore!
    Grazie mille!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..il no1 s6 plus mi e arrivato martedì da shop go ed e perfetto..fotocamera OK fortunatamente.. Pero mi capita di sistemare icone come facebook,whastapp nella prima pagina ma quando spento non ci sono più..come mai?? Come posso fare?? Poi un altra cosa..posso fare l aggiornamento della versione android visto che ho la 4.2.1 ??
    Ciao 389 !! Come ti trovi ?? Hai ricevuto il modello con MTK6589T 1,5 GHz ?? Sei rimasto contento del venditore ?? A breve dovrebbe tornare disponibile dove lo hai preso tu e vorrei ordinarlo...me lo consigli ??

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Ciao 389 !! Come ti trovi ?? Hai ricevuto il modello con MTK6589T 1,5 GHz ?? Sei rimasto contento del venditore ?? A breve dovrebbe tornare disponibile dove lo hai preso tu e vorrei ordinarlo...me lo consigli ??
    Si fino a ora e tutto OK funziona bene. Il modello con a tutù sembrerà essere quello plus. Il venditore e stato molto disponibile..mi sento di poterlo consigliare !!

Androidiano

Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankgrp Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto complimenti per il supporto che riuscite a dare anche per questi terminali
    Dopo essermi letto moltissime pagine sono riuscito a risolvere praticamente tutti i problemi del telefono..premetto che ho un buon segnale di ricezione sia chiamata/h+ sia wifi sin dall'acquisto quindi mi ritengo fortunato ;-).

Volevo provare ad installare la ROM 4.2.2 da cwm...ho seguito la guida per il root ed è andato tutto bene, ho fixato il gps e ora funziona che è una bomba...mi mancava la cwm e qui, purtroppo, si sono verificati i problemi..
    Dunque ho seguito la guida in prima pagina, scaricato il file .img, copiato nella sd, chiusa la connessione dati e aperto mobile uncle tools ed installato il file.

AL riavvio in modalità recovery il telefono ha lo schermo nero ed una piccola righetta blu al lato sx...ma il sistema "sotto" gira perchè se premo il tasto power il tel ri riavvia correttamente (la prima voce infatti di quasi tutte le cwm è appunto "reboot now").
    Il sistema si riavvia correttamente e parte..ma, purtroppo, non riesco ad entrare nella cwm e di conseguenza non riesca ad installare la nuova ROM

Vi chiedo anche un'altra cosa...ma come diavolo si cambia l'immagine della lockscreen...non sopporto sto ragazzino con i palloncini ;-)..sono riuscito a togliere l'orribile scritta e ora vorrei sostituire l'immagine...

Ringrazio da subito coloro che potranno aiutarmi in tal senso
    Grazie mille a tutti cmq per l'ottimo lavoro e la disponibilità che dimostrate..

Scusate se insisto..ok la lockscreen me la tengo con l'immagine di sfondo e va bene così...ma qualcuno ha qualche dritta per la CWM? non vorrei cambiare ROM completamente perchè con la stock, sarò un alieno , mi trovo benissimo..
    Mi servirebbe la CWM per installare da recovery e sopratutto per un backup completo del terminale, ho provato con Uncle Tools quella postata in prima pagina ma niente da fare..esistono altre procedure o altri file *.img da provare?

Aggiungo una altra cosa, per sapere se anche a Voi succede..il telefono mi viene riconosciuto con "Samsung GT-I9502 sia dal PlayStore sia da MobileUncleTools (brand: samsung - Model: GT-I9502) non è che per caso devo adottare una procedura diversa magari seguendo appunto le guide per quel terminale?
    Ultima modifica di frankgrp; 21-01-14 alle 10:39

Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che versione di firmware hai? Per la cwm se non erro ha bisogno di root

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Pagina 318 di 408 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio