CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 344
Discussione:

[Thread ufficiale] Nodis ND 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora, vi aggiorno. L'immissione vocale funziona dopo aver fatto un wipe ma non della cache. Altra cosa la fotocamera è da 13 megapixel ora... Quando la Nodis la porta per 8(!)

    Per finire... E' una scheggia, mai stato così veloce e la batteria dura di più, ma mi riservo di controllare meglio.

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Allora, vi aggiorno. L'immissione vocale funziona dopo aver fatto un wipe ma non della cache. Altra cosa la fotocamera è da 13 megapixel ora... Quando la Nodis la porta per 8(!)

    Per finire... E' una scheggia, mai stato così veloce e la batteria dura di più, ma mi riservo di controllare meglio.
    La fotocamera scatta a 13 ma sono interpolati, infatti vengono meglio a 8.. Per la batteria a me invece dura un po meno, prima arrivavo senza problemi a 6:30 ore di schermo acceso invece ora faccio intorno alle 5 ore ma comunque non male. Come fluidità è vero la ROM xiaocai è anni luce avanti, solo il primo impatto con quelle cineserie uno si trova spaesato, ma basta fare il root, disistallarle e flashare le gapps per avere un telefono completamente nuovo e migliorato consiglio a tutti di passare alla ROM dello xiaocai, basta fare il backup per essere sicuri che la garanzia è stata salvata.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si vede a che tipo di rete si è agganciati? cioè ho visto lo smartphone di mio fratello e nella sezione sim sopra ogni sim c'è scritto 2g, 3g..ma nel nd-500 non vedo nulla...grazie

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portate pazienza: quindi come bisogna backuppare e con quale programmi per poter riportare lo smartphone in uno stato 'buono per la garanzia' nel caso servisse portarlo in assistenza?
    Da quello che ho capito
    firmware con: MTKDroidTools
    +
    Applicazioni con: titanium o altri.

    O basta solo il firmware, essendoci già dentro le applicazioni di fabbrica del telefono.
    Qualcuno mi illumina? grazie

  6. #215
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRIS001 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito
    firmware con: MTKDroidTools
    +
    Applicazioni con: titanium o altri.

    O basta solo il firmware, essendoci già dentro le applicazioni di fabbrica del telefono.
    Con Titanium ho salvato le applicazioni e i dati che come scrive @boyago (se non ho capito male) gli sono tornati utili per ripristinarli con la nuova rom del G6 senza dover reinstallare tutto da zero, ma NON credo che permetta (almeno la versione gratuita) di salvare il firmware, per fare ciò serve appunto MTKDroidTools.
    Al seguente link (indicato inizialmente da @boyago):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
    dai commenti scambiati tra me e @Fe86 sembra esserci la possibilità di salvare sia il firmware del telefono con IMEI e dati personali che senza tali informazioni in modo da poter passare tale firmware ad altri, questa mi sembra una cosa molto interessante.
    Ultima modifica di titabs; 29-09-13 alle 11:35

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi per la garanzia basta solo salvare il firmware?

  8. #217
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Credo di sì, Titanium ti serve se non vuoi riscaricare tutte le applicazioni e nel caso dei giochi ripartire da zero in quanto dovrebbe salvare i livelli superati.
    Comunque ti potranno rispondere con maggiore sicurezza altri utenti del forum in quanto non ho ancora salvato il firmware e nemmeno installato la versione del G6.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato titabs per il post:

    CRIS001 (29-09-13)

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora con MTK droid si salva il firmware originale mentre con titanium ci si fa il backup delle singole app che noi vogliamo portare sulla ROM g6 senza perdere i dati; quindi non è un passaggio obbligatorio. Un consiglio sull'utilizzo di titanium: non salvate app di sistema, assicuratevi che il backup sia salvato sulla SD esterna e quando fate restore ricordate di ripristinare anche i dati, e prima di avviare le app fate sempre un riavvio dello smartphone.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato boyago per il post:

    CRIS001 (29-09-13)

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ...grazie a titabs e boyango. Per quanto riguardo il tipo di rete alla quale si è connessi come si fà a capirlo?anche nel mio symbian vicino alle tacchette del campo trovavo scritto 3.5g ma nel nd-500 non riesco a trovarlo...

  13. #220
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRIS001 Visualizza il messaggio
    ok ...grazie a titabs e boyango. Per quanto riguardo il tipo di rete alla quale si è connessi come si fà a capirlo?anche nel mio symbian vicino alle tacchette del campo trovavo scritto 3.5g ma nel nd-500 non riesco a trovarlo...
    Se sei collegato con il Wi-Fi allora la connessione dati non appare, mentre se sei scollegato dal Wi-Fi e collegato tramite il tuo gestore telefonico noterai in alto a destra (dove vi sono le "tacche" delle due sim) la lettera E (per la connessione EDGE), la scritta 3G o la scritta H+ per le altre connessioni.
    Aggiungo che io utilizzo una tessera Wind, non ho provato tessere di altri gestori.

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy