CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 344
Discussione:

[Thread ufficiale] Nodis ND 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRIS001 Visualizza il messaggio
    Dicci bene cosa hai fatto. Hai ottenuto i permessi di root? hai messo il firmware dello xiaocai? Se si, devi andare sotto IMPOSTAZIONI-MEMORIA e scegli come -Percorso di installazione- SD CARD, poi vai in APPLICAZIONI, scegli l'applicazione che vuoi spostare e tappi su SPOSTA SU ARCHIVIO SD.
    POI se hai molti file .apk di installazione sulla mem del telefono li puoi anche passare sulla SD(o cancellare se non ti servono in fututo) tramite collegamento USB.
    Ora con i permessi di root puoi installare un qualsiasi programma di 'file manager' con cui puoi spostare qualsiasi file dalla memoria del tel.
    Sono arrivato a metà strada tra Flashare la ROM e Primo avvio come elencato al punto 1 di questa discussione ma ora il telefono che non accetta le modifiche (arriva al 96% del caricamento e si blocca w e non va più avanti) pare essersi resettato parzialmente da solo e non mi consente più le telefonate dalla sim 1 (normali chiamate non consentite dal controllo accessi - ???). mi sa che finirò per buttare il telefono maledicendo l'acquisto cinese. buon anno. Gian (

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao cris,

    sto comprando il nodis 400i, lo conosci?
    sai qual'è il vero nome cinese?

    come hai fatto a capire il vero nome cinese del noids 500?

    ciao e grazie!

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,avrei bisogno un consiglio..ho ricevuto in regalo da pochi giorni un nodis n502 che adoro quando la mia bimba approfitta di un attimo di distrazione e lo scaraventa come fosse una palla da tennis! risultato?display con molteplici crepature ora c'e la possibilità di sostituire il display visto che il tel ha una sett e funziona???

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cris.
    Non so se sei riuscito ad avere un attimo di tempo per dare un'occhiata a quanto ti ho scritto qualche giorno addietro. Pensi di riuscire a spiegarmi il perché mi accade quel che ti ho detto? Ti ringrazio e ti saluto. Scusa se disturbo ogni tanto ma ripensando a quel che avevo scritto qualche giorno fa' è meglio che il telefono lo tenga... Grazie. Gian

    Quote Originariamente inviato da CRIS001 Visualizza il messaggio
    Dicci bene cosa hai fatto. Hai ottenuto i permessi di root? hai messo il firmware dello xiaocai? Se si, devi andare sotto IMPOSTAZIONI-MEMORIA e scegli come -Percorso di installazione- SD CARD, poi vai in APPLICAZIONI, scegli l'applicazione che vuoi spostare e tappi su SPOSTA SU ARCHIVIO SD.
    POI se hai molti file .apk di installazione sulla mem del telefono li puoi anche passare sulla SD(o cancellare se non ti servono in fututo) tramite collegamento USB.
    Ora con i permessi di root puoi installare un qualsiasi programma di 'file manager' con cui puoi spostare qualsiasi file dalla memoria del tel.

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian2812 Visualizza il messaggio
    Ciao Cris.
    Non so se sei riuscito ad avere un attimo di tempo per dare un'occhiata a quanto ti ho scritto qualche giorno addietro. Pensi di riuscire a spiegarmi il perché mi accade quel che ti ho detto? Ti ringrazio e ti saluto. Scusa se disturbo ogni tanto ma ripensando a quel che avevo scritto qualche giorno fa' è meglio che il telefono lo tenga... Grazie. Gian
    Ciao scusa se non ti ho risposto prima, non ero più entrato nel forum.
    Quindi mi pare di capire che mentre stai flashando ti si blocca al 96%, prova a cambiare rom sul sito: ROMs | G6 dimmi bane quale hai preso...alcune sono custom, meglio quelle originali.

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonokio Visualizza il messaggio
    ciao cris,

    sto comprando il nodis 400i, lo conosci?
    sai qual'è il vero nome cinese?

    come hai fatto a capire il vero nome cinese del noids 500?

    Ciao, No mi dispiace non lo conosco...il vero nome del nodis 500 l'ho trovato su internet.

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cersa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,avrei bisogno un consiglio..ho ricevuto in regalo da pochi giorni un nodis n502 che adoro quando la mia bimba approfitta di un attimo di distrazione e lo scaraventa come fosse una palla da tennis! risultato?display con molteplici crepature ora c'e la possibilità di sostituire il display visto che il tel ha una sett e funziona???
    No la garanzia non copre "le cadute" mi pare solo apple su iphone lo fa, se fai estensione di garanzia su cadute..

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian2812 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a metà strada tra Flashare la ROM e Primo avvio come elencato al punto 1 di questa discussione ma ora il telefono che non accetta le modifiche (arriva al 96% del caricamento e si blocca w e non va più avanti) pare essersi resettato parzialmente da solo e non mi consente più le telefonate dalla sim 1 (normali chiamate non consentite dal controllo accessi - ???). mi sa che finirò per buttare il telefono maledicendo l'acquisto cinese. buon anno. Gian (
    Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica? prova a rimettere la recovery in inglese e a fare il reset da li, non ti preoccupare gli incasinamenti da rom si possono quasi tutti risolvere.

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cris001 non sono riuscito a eliminare il logo cinese all'avvio dell'cellulare tu sai come posso fare?
    Grazie

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che cris ci ha abbandonati

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy