CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 344
Discussione:

[Thread ufficiale] Nodis ND 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di titabs

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boyago Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la segnalazione, puoi farci una recensione magari sulla batteria e magari qualche miglioria che trovi?
    Per quanto riguarda la batteria probabilmente sono la persona meno adatta per fare una valutazione in quanto mi trovavo bene anche prima e non riscontro molta differenza, ma va detto che arrivo sempre tranquillamente a sera con almeno il 50%.
    Per il resto mi trovo molto bene, fluido, reattivo, il touch funzione bene e non ha più i problemi di prima, le applicazioni si installano tutte (quelle che ho provato ovviamente, tra cui MyWind che prima non si installava),il gps sembra funzionare correttamente.
    Ho ripristinato il boot iniziale (quello Nodis) in modo brutale, sostituendo i file che avevo salvato della vecchia rom nell'apposita cartella.
    Mi rimane solo un logo (una immagine) semi-cinese nelle info telefono, prima o poi credo che sparirà anche quella.
    Davvero soddisfatto e non ho nemmeno impiegato molto tempo in quanto avevo già fatto il root, installato una nuova recovery e salvato le app con Titanium, quindi ho flashato da recovery in pochi minuti e reinstallato le mie app con Titanium e poi ho fatto un pò di pulizia di app per me inutili.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria probabilmente sono la persona meno adatta per fare una valutazione in quanto mi trovavo bene anche prima e non riscontro molta differenza, ma va detto che arrivo sempre tranquillamente a sera con almeno il 50%.
    Per il resto mi trovo molto bene, fluido, reattivo, il touch funzione bene e non ha più i problemi di prima, le applicazioni si installano tutte (quelle che ho provato ovviamente, tra cui MyWind che prima non si installava),il gps sembra funzionare correttamente.
    Ho ripristinato il boot iniziale (quello Nodis) in modo brutale, sostituendo i file che avevo salvato della vecchia rom nell'apposita cartella.
    Mi rimane solo un logo (una immagine) semi-cinese nelle info telefono, prima o poi credo che sparirà anche quella.
    Davvero soddisfatto e non ho nemmeno impiegato molto tempo in quanto avevo già fatto il root, installato una nuova recovery e salvato le app con Titanium, quindi ho flashato da recovery in pochi minuti e reinstallato le mie app con Titanium e poi ho fatto un pò di pulizia di app per me inutili.
    Ciao io avevo installato la rom e tutto funziona bene. Ora però vorrei aggiornare a questa nuova rom come devo fare esattamente? Se non ho capito male hai aggiornato senza l'uso del pc ma tramite recovery. Come si fa per installare tramite recovery una nuova rom? la nuova rom devo copiarla su sd esterna o nella memoria interna?
    Inoltre vorrei sapere che file hai cambiato e dove gli hai inseriti per far apparire la scritta nodis, visto che anche io ho un backup del cellulare originale e volevo far apparire la scritta nodis?
    Ha per quanto riguarda la batteria ho notato che appena stacco il caricabatteria da 100% in meno di 1 minuto diventa 99% e dopo nemmeno 10 minuti passa subito a 98% succede anche a voi?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonee Visualizza il messaggio
    Ciao io avevo installato la rom e tutto funziona bene. Ora però vorrei aggiornare a questa nuova rom come devo fare esattamente?
    Grazie
    Dovrebbe andar bene lo stesso procedimento che hai usato per la prima rom...
    Ha per quanto riguarda la batteria ho notato che appena stacco il caricabatteria da 100% in meno di 1 minuto diventa 99% e dopo nemmeno 10 minuti passa subito a 98% succede anche a voi?
    Si anche a me fa così.

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonee
    Originariamente inviato da titabs
    Ciao io avevo installato la rom e tutto funziona bene. Ora però vorrei aggiornare a questa nuova rom come devo fare esattamente? Se non ho capito male hai aggiornato senza l'uso del pc ma tramite recovery. Come si fa per installare tramite recovery una nuova rom? la nuova rom devo copiarla su sd esterna o nella memoria interna?
    Inoltre vorrei sapere che file hai cambiato e dove gli hai inseriti per far apparire la scritta nodis, visto che anche io ho un backup del cellulare originale e volevo far apparire la scritta nodis?
    Grazie

Per quanto riguarda l'installazione se si ha una recovery decente si fa in pochi passaggi come spiegato sul sito Needrom sotto alla descrizione della rom al link che ho inserito nel commento dell'altro giorno. Si può caricare su sd esterna o anche interna in quanto poi si deve cercare tale file per caricarlo, quindi non in una posizione complicata.
    Per quanto riguarda il boot del telefono i file se non ricordo male sono nella cartella system poi media, vedrai che all'interno vi sono delle cartelle con delle immagini, quelle del boot appunto, per cambiarle si deve usare un gestore di cartelle e file con i permessi di root.
    Io non avevo provato l'altra rom quindi non so dire se questa sia meglio o peggio, e ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali problemi o danni provocati dall'uso o installazione di tale rom.

Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ritorno sul mio thread nonostante abbia venduto il Nodis ND 500 per chiedervi se vi si è presentato un problema con lo schermo touch.

Con la tastiera aperta è successo a qualcuno che venisseo digitate le lettere "p" e "l" toccando altre parti di schermo che non fosse la tastiera?

Ho installato la rom originale scaricata da NeedRom e finchè l'ho avuto io ha funzionato divinamente, ora che l'ho venduto escono le magagne? E l'ho venduto ad un collega che me lo ha visto solo che ora ha questo problema e vorrebbe glielo risolvessi (mai più ad un collega!).

Fatemi sapere. Grazie.

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Con la rom originale avevo il classico problema con la tastiera, cioè premere le lettere a bordo schermo, con quella nuova no, e non noto altri problemi. In effetti davvero un peccato vendere un gioiellino come questo telefono ( con root e rom funzionante) ad un collega, magari pure a prezzo scontato, che non riesce ad apprezzarlo quanto merita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'installazione se si ha una recovery decente si fa in pochi passaggi come spiegato sul sito Needrom sotto alla descrizione della rom al link che ho inserito nel commento dell'altro giorno. Si può caricare su sd esterna o anche interna in quanto poi si deve cercare tale file per caricarlo, quindi non in una posizione complicata.
    Per quanto riguarda il boot del telefono i file se non ricordo male sono nella cartella system poi media, vedrai che all'interno vi sono delle cartelle con delle immagini, quelle del boot appunto, per cambiarle si deve usare un gestore di cartelle e file con i permessi di root.
    Io non avevo provato l'altra rom quindi non so dire se questa sia meglio o peggio, e ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali problemi o danni provocati dall'uso o installazione di tale rom.

Ciao ho cambiato boot animation il problema però è che prima di comparire la scritta nodis all'accensione compare l'immagine della rom con sotto scritto il sito da dove ho preso la rom. Anche a te compare ancora questa immagine? Come faccio a toglierla?
    Quali cartelle hai cambiato esattamente?
    Grazie
    Ultima modifica di simonee; 11-10-13 alle 19:03

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao ho cambiato boot animation il problema però è che prima di comparire la scritta nodis all'accensione compare l'immagine della rom con sotto scritto il sito da dove ho preso la rom. Anche a te compare ancora questa immagine? Come faccio a toglierla?
    Grazie
    Ciao Simonee,
    Come scrivevo nel commento precedente ho sostituito i file che si trovano nella cartella:
    system/media
    Dovresti trovare bootanimation.zip e shutanimation.zip, per farlo ho avuto necessità di usare root browser da: ROM Toolbox Lite

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io invece ho problemi a digitare la "p" esce spesso la "l", anche se ci sto proprio sopra...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie
    Anche a me compare quell'ideogramma col link del sito, anche se ho sostituito le cartelle bootanimation.zip e shutanimation.zip e il file logoboot

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio