CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 344
Discussione:

[Thread ufficiale] Nodis ND 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRIS001 Visualizza il messaggio
    Anche a me compare quell'ideogramma col link del sito, anche se ho sostituito le cartelle bootanimation.zip e shutanimation.zip e il file logoboot
    OK, Anche io ho sostituito quei file ma mi compare quell ideogramma con il link del sito, quindi volevo sapere se anche a titabs compare quell'immagine iniziale, perchè se a lui non compare vuol dire che bisogna sostituire qualche altra cosa.

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me da un altro problema, nel registro chiamate mi compiaono solo i numeri senza i nomi associati ai contatti della sim, cioè, c'erano fino a ieri o ieri l'altro, ma oggi sono rimasti solo i numeri, è già la seconda volta che me lo fà..da che può dipendere?

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Titabs ho installato l'ultima rom quella di settembre, il problema e che la lingua ho impostato in italiano però il menù quando premo il tasto impostazione e rimasto in inglese, Come faccio ad impostare tutto italiano?
    Grazie
    Ultima modifica di simonee; 12-10-13 alle 14:27

  5. #264
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonee Visualizza il messaggio
    Titabs ho installato l'ultima rom quella di settembre, il problema e che la lingua ho impostato in italiano però il menù quando premo il tasto impostazione e rimasto in inglese, Come faccio ad impostare tutto italiano?
    Grazie
    Come credo di aver scritto in precedenza ho sostituito il launcher originale (che credo fosse la versione cino-inglese di Apex Launcher) con Nova Launcher, ed ho sostituito la tastiera preinstallata con la Tastiera Google ma dato con non sembrava compatibile ho scaricato l'apk dal seguente Link, poi avrò certamente controllato ed eventualmente modificato le varie impostazioni, ma naturalmente non ricordo con esattezza cosa ho fatto, comunque non dovrebbe essere nulla di particolarmente complicato.
    Per il boot all'inizio anche a me appariva la scritta del sito cinese, ora non più, appare la scritta Nodis e l'immagine originale, provate a sostituire tutti i file (e cartelle) della cartella media (attenzione che poi dovrete verificare anche le suonerie e notifiche varie in quanto rischiano di perdere il file di riferimento), inoltre ho cancellato il file sonoro (proprio eliminato) in quanto all'avvio non voglio musichette.

  6. #265
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRIS001 Visualizza il messaggio
    A me da un altro problema, nel registro chiamate mi compiaono solo i numeri senza i nomi associati ai contatti della sim, cioè, c'erano fino a ieri o ieri l'altro, ma oggi sono rimasti solo i numeri, è già la seconda volta che me lo fà..da che può dipendere?
    Quale rom stai usando?
    Io con quella di settembre e con le modifiche che ho descritto nel commento precedente non ho avuto tali problemi (nemmeno con la tastiera).

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Come credo di aver scritto in precedenza ho sostituito il launcher originale (che credo fosse la versione cino-inglese di Apex Launcher) con Nova Launcher, ed ho sostituito la tastiera preinstallata con la Tastiera Google ma dato con non sembrava compatibile ho scaricato l'apk dal seguente Link, poi avrò certamente controllato ed eventualmente modificato le varie impostazioni, ma naturalmente non ricordo con esattezza cosa ho fatto, comunque non dovrebbe essere nulla di particolarmente complicato.
    Per il boot all'inizio anche a me appariva la scritta del sito cinese, ora non più, appare la scritta Nodis e l'immagine originale, provate a sostituire tutti i file (e cartelle) della cartella media (attenzione che poi dovrete verificare anche le suonerie e notifiche varie in quanto rischiano di perdere il file di riferimento), inoltre ho cancellato il file sonoro (proprio eliminato) in quanto all'avvio non voglio musichette.
    Grazie ora ho cambiato launcher e installato la tastiera ita e ora funziona tutto perfettamente. Però della cartella system media o cambiato le cartelle bootanimation.zip e shutanimation.zip e il file boot_logo ma all'accensione rimane la scritta cinese e dopo carica la scritta nodis. Dopo quanto tempo a te è sparita quella scritta?Ho provato a riavviare più volte ma ogni volta ricompare quell'immagine.

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Quale rom stai usando?
    Io con quella di settembre e con le modifiche che ho descritto nel commento precedente non ho avuto tali problemi (nemmeno con la tastiera).
    Ho usato quella che sta nel primo post, potresti postare anche questa nuova?

  9. #268
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonee Visualizza il messaggio
    Però della cartella system media ho cambiato le cartelle bootanimation.zip e shutanimation.zip e il file boot_logo ma all'accensione rimane la scritta cinese e dopo carica la scritta nodis. Dopo quanto tempo a te è sparita quella scritta?Ho provato a riavviare più volte ma ogni volta ricompare quell'immagine.
    Prova a cambiare proprio tutto il contenuto della cartella media, quindi anche le sottocartelle audio, images, video (per sicurezza fatti un backup di quelle che hai nel telefono), poi come ho scritto sopra dovrai controllare le suonerie, sveglie, allarmi, notifiche delle varie app in quanto probabilmente non avranno più il riferimento iniziale e dovrai reimpostarlo.

  10. #269
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRIS001 Visualizza il messaggio
    Ho usato quella che sta nel primo post, potresti postare anche questa nuova?
    La rom nuova è la seguente: ROM XIAOCAI G6 | [Custom] inserita il 26/09/2013, per scaricarla devi registrarti, ci vogliono solo pochi minuti, salvati login e pass che potranno tornare sempre utili per future rom.
    Io non l'ho caricata su dropbox (in cartella pubblica, ma nemmeno in cartella non pubblica), ma questo non impedisce ad altri di farlo e di chiedere a @nexusolaris di inserirne il link nel primo commento.

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quali sono le migliorie apportate in questa nuova ROM?
    Ho notato che è una custom... Ma basata sulla build precedente.. È stabile?


    Inviato dal mio G6 usando Androidiani App

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy