CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 344
Discussione:

[Thread ufficiale] Nodis ND 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gianluz83

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao...anch'io sarei interssato a questo smartpnone,dove lo avete trovato in vendita a 199,00 euro ???

2.  
    Androidiano L'avatar di titabs

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluz83 Visualizza il messaggio
    Ciao...anch'io sarei interssato a questo smartpnone,dove lo avete trovato in vendita a 199,00 euro ???
    Il Nodis ND-500 era in offerta a 199 € presso i Supermercati Bennet, ma se non erro l'offerta è finita ieri (25/08/2013), non saprei quindi dirti a che prezzo lo abbiano in vendita oggi, ammesso e non concesso che ne abbiano ancora a disposizione in quanto a quel prezzo potrebbero averli venduti tutti, quindi se sei interessato ed abiti vicino ad una delle loro sedi forse ti conviene telefonare per avere informazioni.

4. Il seguente Utente ha ringraziato titabs per il post:

Gianluz83 (26-08-13)

Androidiano

Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Fino a settembre è in offerta anche da eldo a 199€ è dove l'ho acquistato io, online si può provare sulla baia perché sul sito ufficiale sta 279.

Sapete se si possono prendere altre cover o se quella per la xiaocai g6 è. compatibile?

È sapete se si può moddare il nostro smartphone?

Androidiano

Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Scusate per il doppio post, volevo proporvi di chiedere tutti insieme un aggiornamento alla casa madre affinché sia risolto il problema del touch cosicché più siamo e più ci saranno probabilità che la nostra richiesta sia accolta

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boyago Visualizza il messaggio
    Scusate per il doppio post, volevo proporvi di chiedere tutti insieme un aggiornamento alla casa madre affinché sia risolto il problema del touch cosicché più siamo e più ci saranno probabilità che la nostra richiesta sia accolta
    Che problemi al touch?

Ad ogni modo mi sembra una buona idea scrivere ma alla Nodis? Non credo abbia tutto questo potere... É solo una ditta che compra in Cina e rimarchia i prodotti.

Alla Xiaocai perché l'ND500 altro non é che un G6 rimarchiato?

Ho i miei dubbi ci possano ascoltare.

Androidiano

Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Il nostro device al livello software è differente, vedi la fotocamera che quella dello xiaocai scatta a 12 mpx (8 interpolati a 12) credo che la nodis le sue differenziazioni le faccia, quindi si potrebbe fare una richiesta di massa.

I problemi di touch che mi si presentano sono che mi quando sblocco il cellulare avvolte non risponde il touch e credo che sia proprio un problema software perché il problema si presenta solo quando sblocco il cellulare e non sempre.

Per avere una cyano cosa ci manca, i sorgenti? Perché potrei compilare io qualcosa se potessi avere gli strumenti. Quindi nella mail chiediamo i sorgenti del kernel così cucino qualcosa di delizioso

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boyago Visualizza il messaggio
    Il nostro device al livello software è differente, vedi la fotocamera che quella dello xiaocai scatta a 12 mpx (8 interpolati a 12) credo che la nodis le sue differenziazioni le faccia, quindi si potrebbe fare una richiesta di massa.

I problemi di touch che mi si presentano sono che mi quando sblocco il cellulare avvolte non risponde il touch e credo che sia proprio un problema software perché il problema si presenta solo quando sblocco il cellulare e non sempre.

Per avere una cyano cosa ci manca, i sorgenti? Perché potrei compilare io qualcosa se potessi avere gli strumenti. Quindi nella mail chiediamo i sorgenti del kernel così cucino qualcosa di delizioso
    Si, nello Xiacai c'é pure la batteria superiore.

A parte questi dettagli facciamo questa richiesta petizione. Io, non sapendo da dove iniziare ed avendo i tuoi stessi problemi col touch ovvero, mancata chiusura di comunicazione e, aggiungo, lato destro dello schermo non sensibile al punto da saltarmi diverse volte, la pressione della "p", ti choederei di impostare una email di richiesta generica.

Noi utenti nodis, la copieremo cambiando le generalità del richiedente e la invieremo alla nodis.

Ognuno con la ptopria email.

Pensi possa funzionare così?

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Anche se non ho tutti i problemi riscontrati da voi per il touch nel caso prepariate una mail la inviero' anch'io, vedete voi se metterla qui "pubblica" o inviarla in privato agli utenti che possiedono il Nodis ND 500. Mi viene il dubbio che ci possano essere delle differenze nella versione android che usiamo, possibile?
    Comunque come avevo gia scritto settimana scorsa ho inviato alla Nodis una mail per via della mancata compatibilità con l'app ufficiale della Wind MyWind, ma per ora nessuna risposta.
    Per installare una nuova ROM immagino sia necessario fare il Root, ma questo lo fareste con gli strumenti "standard" relativi a questo processore? Ovviamente invalidando la garanzia ....

Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Anche se non ho tutti i problemi riscontrati da voi per il touch nel caso prepariate una mail la inviero' anch'io, vedete voi se metterla qui "pubblica" o inviarla in privato agli utenti che possiedono il Nodis ND 500. Mi viene il dubbio che ci possano essere delle differenze nella versione android che usiamo, possibile?
    Comunque come avevo gia scritto settimana scorsa ho inviato alla Nodis una mail per via della mancata compatibilità con l'app ufficiale della Wind MyWind, ma per ora nessuna risposta.
    Per installare una nuova ROM immagino sia necessario fare il Root, ma questo lo fareste con gli strumenti "standard" relativi a questo processore? Ovviamente invalidando la garanzia ....

Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App
    Avevo letto da qualche parte che diventare root dello smartphone non intaccava la validità della garanzia. Diverso credo sia l'installazione di un s.o. moddato che potrebbe variare frequenza di clock e bruciare il processore (anzitempo)...

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Avevo letto da qualche parte che diventare root dello smartphone non intaccava la validità della garanzia
    Credo che questo dipenda dal singolo "produttore", per alcuni (credo pochissimi) il root non invalida la garanzia, per la maggior parte invece sì, sarebbe interessante verificare quale sia il comportamento di Nodis a tal proposito.

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio