CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 283
Discussione:

[INFO][PARERI] Stonex Stx Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi SD esterna

    Circa 20 giorni fa ho comprato uno Stonex STX Ultra a mia moglie. Da qualche giorno quando lo riaccende le dice che la scheda usb esterna è staccata e non Le riconosce le applicazioni caricate sulla SD esterna. Ho provato a cambiarle la SD, ma il risultato non cambia. Se levo la SD e la rimetto il problema si risolve, ma va fatto ogni volta che si riaccende lo smart. Succede a qualcun altro? Consigli per risolvere il problema?

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato lo stonex tramite la sua applicazione??? Pure a me i primi periodi mi dava il problema della SD che si disabilitava quando riavviavo Ultra, ma dopo gli aggiornamenti si e risolto.
    In caso persiste può essere un problema del sistema operativo e ti consiglio di contattare l'assistenza.

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio essendo io passato dal mondo iOS a quello Android da nemmeno una settimana (comprando appunto l'oggetto del thread).

    Non ho particolari lamentele, anzi, finora un sacco di belle sorprese, ma vorrei chiedere un parere circa la batteria agli utilizzatori di lungo corso.

    Sono alla quinta ricarica, e sto notando che ci vuole un sacco di tempo per caricare il telefono da quasi scarico al 100%: stamattina, per esempio, ci sono volute 5 ore, con un utilizzo medio del device durante tale lasso di tempo.

    Capita anche a voi? E' un caratteristica che si perde dopo le prime cariche? Sbaglio la filosofia di caricamento (per ora lo carico quando è sotto il 15-10%)?

    Lo chiedo perché sono molto soddisfatto dell'autonomia, che davvero su una 2000 mAh non pensavo potesse essere così buona (11-12 ora con un utilizzo "stressante" del device), ma questo fatto delle lunghe ricariche è limitante tanto quanto una batteria che si scarica in fretta...

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricaricato di notte... I tempi sono quelli.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ziogian per il post:

    000Sciuscia000 (23-02-14)

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Volevo comunicare che ci sono diversi porting per il prestigio pap5044/stxultra su 4pda. Sto usando con soddisfazione il porting dello zopo, funziona tutto perfettamente con qualche funzione in più. C è inoltre la possibilità di scegliere quale sim mandare in 3g, la fotocamera scatta a 13mpx ovviamente interpolati,e la durata della batteria è veramente ottima.Ah dimenticavo l ultimo aggiornamento del prestigio 1.40 ha un bbug sulla fotocamera/media server che scarica velocemente il telefono, ma sembra che non tutti i iterminali siano affetti, forse dipende dall interazione con qualche software...

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    Volevo comunicare che ci sono diversi porting per il prestigio pap5044/stxultra su 4pda. Sto usando con soddisfazione il porting dello zopo, funziona tutto perfettamente con qualche funzione in più. C è inoltre la possibilità di scegliere quale sim mandare in 3g, la fotocamera scatta a 13mpx ovviamente interpolati,e la durata della batteria è veramente ottima.Ah dimenticavo l ultimo aggiornamento del prestigio 1.40 ha un bbug sulla fotocamera/media server che scarica velocemente il telefono, ma sembra che non tutti i iterminali siano affetti, forse dipende dall interazione con qualche software...
    Ma tu hai lo stonex o il pap5044 ?

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prestigio pap 5044

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    Volevo comunicare che ci sono diversi porting per il prestigio pap5044/stxultra su 4pda. Sto usando con soddisfazione il porting dello zopo, funziona tutto perfettamente con qualche funzione in più. C è inoltre la possibilità di scegliere quale sim mandare in 3g, la fotocamera scatta a 13mpx ovviamente interpolati,e la durata della batteria è veramente ottima.Ah dimenticavo l ultimo aggiornamento del prestigio 1.40 ha un bbug sulla fotocamera/media server che scarica velocemente il telefono, ma sembra che non tutti i iterminali siano affetti, forse dipende dall interazione con qualche software...
    Grazie per la segnalazione...qualche link ?

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non credo posso mettere un link diretto ad altro forum. cercate "Prestigio MultiPhone 5044 Duo - Firmware 4pda"

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stonex ultra, identico al prestigio pap5044, ho provato quasi tutte le custom rom di quel sito ma si bloccano alla schermata di avvio e non vanno più avanti! Le rom che si avviano sul mio stonex sono solo quelle del porting Lenovo ed Xperia però non riconoscono la scheda sd, quindi senza la scheda è impossibile usare il device. Penso che sia un problema di mancanza di driver. Sul prestigio come si comportano?

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy