Visualizzazione stampabile
-
La vorrei anch'io ma non l'ho ancora trovata, cmq tutto sommato la stock non e' male.
Sei hai già messo la CWM recovery ti puoi sbizzarrire a provarne altre per mtk6572 e puoi sempre tornare indietro qualora qualcosa andasse storto.
Secondo te quali sono gli aspetti peggiori della tua stock?
Edit: ma tu parli di un full S4 (MTK6589 quad core), questa invece è una discussione riguardante l'S4 mini (MTK6572 dual core).
-
CON ANDROID INFO CI SONO IN PIU QUESTE NOTIZIE:
MANUFACTURER:SAMSUNG
CPU :ARMEABI-V7A
HARDWARE : MT6589
DEVICE:JA3G
FINGERPRINT: alps/mbk89_wet_jb2/mbk89_wet_jb:4.2.2/JDQ39/1380516822:user/test-keys
HOST: MHT.05
ID:JDQ39
MPDEL GT-I9500
PRODUCT:ja3gxx
type:user
user:liuxiuyun
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricx
La vorrei anch'io ma non l'ho ancora trovata, cmq tutto sommato la stock non e' male.
Sei hai già messo la CWM recovery ti puoi sbizzarrire a provarne altre per mtk6572 e puoi sempre tornare indietro qualora qualcosa andasse storto.
Secondo te quali sono gli aspetti peggiori della tua stock?
Edit: ma tu parli di un full S4 (MTK6589 quad core), questa invece è una discussione riguardante l'S4 mini (MTK6572 dual core).
la cwm recovery non so se l'ho messa...non mi sembra..come controllo e casomai come la inserisco..anche nell's4mini si può inserire?...si ho chiesto per l's4 ma lo stesso vale x l's4mini...entrami padre ignoto!!
-
Io l'ho messa con MTK Droid, dovresti poterlo fare anche tu
-
potresti aiutarmi....una piccola guida o linkarmi il tutto...te ne sarei grato
-
Needrom | CWM for MTK Platform
va bene questa anche perche il mio è in chinese...
-
Cerca sul forum XDA: "How to install CWM on most rooted mtk devices"
-
-
quindi ora posso provare a mettere qalsisi rom sempre relativa al s4mini e sperare di essere fortunato
per esempio su needrom ci sono tante rom che non hanno un tel nominale ma solo x esempio gt-i9190 rom..naturalmente dovrei trovare quelle con le caratteristiche esatte tipo risoluzione, ra e rom...dimmi se sbaglio
-
Si , penso proprio di si. Casomai tienici aggiornati se ne trovi di interessanti. Ma non ho ancora capito se hai s4 o s4mini.