CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123
Discussione:

[Thread Ufficiale] Faea F2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scrivo questo post per parlare della serietà di questa azienda.

Ho contattato la Faea (faea . eu ) per un problema avuto con faea f1. In poche parole la cover posteriore aveva cambiato colore per qualche motivo.
    Contattati per fargli presente il mio problema, nel giro di due giorni mi hanno fatto recapitare a casa con corriere bartolini non una ma ben due retro cover di due colori diversi.

Professionalità alle stelle. Di questo passo la Faea farà strada, meritano tutta la nostra fiducia. Allego le foto delle cover che mi sono arrivate a casa.
    961221_10200560713486280_2079632532_n.jpg
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

2. Il seguente Utente ha ringraziato damianos per il post:

Ponch89 (21-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Scrivo questo post per parlare della serietà di questa azienda.

Ho contattato la Faea (faea . eu ) per un problema avuto con faea f1. In poche parole la cover posteriore aveva cambiato colore per qualche motivo.
    Contattati per fargli presente il mio problema, nel giro di due giorni mi hanno fatto recapitare a casa con corriere bartolini non una ma ben due retro cover di due colori diversi.

Professionalità alle stelle. Di questo passo la Faea farà strada, meritano tutta la nostra fiducia. Allego le foto delle cover che mi sono arrivate a casa.
    961221_10200560713486280_2079632532_n.jpg
    Ciao dimmi un po essendo proprietario di uno zopo 990.a prescindere dalle dimensioni, come ti trovi con il Faea? Leggendo un po in giro ne parlano bene..io aspetto quello con la ram da 2Gb che mi interessa di più.. ti chiedevo come ti trovi sia come audio foto gps ecc.. Graxie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Ciao dimmi un po essendo proprietario di uno zopo 990.a prescindere dalle dimensioni, come ti trovi con il Faea? Leggendo un po in giro ne parlano bene..io aspetto quello con la ram da 2Gb che mi interessa di più.. ti chiedevo come ti trovi sia come audio foto gps ecc.. Graxie
    Ciao, questo telefono mi sta dando enormi soddisfazioni, per le foto ti consiglio di scaricare l' app "camera zoom", poiché l' app originaria non riesce ad esprimere il vero potenziale della fotocamera (che è eccellente), l' audio è su buonissimi livelli, vengo da un HTC 8S con Beats audio integrato e non noto grandi differenze.
    Il gps è molto reattivo, ho giocato ad "Ingress" anche dentro casa, infine ma non meno importante, da sottolineare la qualità dello schermo: un vero spettacolo!
    Se hai qualche domanda specifica da pormi fai pure !

6. Il seguente Utente ha ringraziato damianos per il post:

bocao (21-10-13)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Ciao, questo telefono mi sta dando enormi soddisfazioni, per le foto ti consiglio di scaricare l' app "camera zoom", poiché l' app originaria non riesce ad esprimere il vero potenziale della fotocamera (che è eccellente), l' audio è su buonissimi livelli, vengo da un HTC 8S con Beats audio integrato e non noto grandi differenze.
    Il gps è molto reattivo, ho giocato ad "Ingress" anche dentro casa, infine ma non meno importante, da sottolineare la qualità dello schermo: un vero spettacolo!
    Se hai qualche domanda specifica da pormi fai pure !
    gentilissimo per la tua disponibilta' ..
    appunto come ti dicevo sono possessore di uno zopo 990 captan s dove le cose che mi hanno deluso sono: il volume speaker,notifica led presente ma poco luminosa,gps lento pur facendo il fix anche dopo varie procedure applicate.
    ti chiedo,anche se gia mi hai risposto in tutto,volevo sapere intanto il tasto fisico presenta problemi,la luce della notifica che appunto si trova intorno ad esso,come si comporta?
    il touch e' reattivo'?
    durata di batteria e i sensori di prossimita?
    e comparto foto come nitidezza e messa a fuoco,e notturne?
    scusa per le richieste ma sono interesato a prenderlo non appena vendo lo zopo,ma attendo quello con versione di 2Gb di ram,che per come dicono sara' per i primi di novembre

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

mi aggiungo....se postassi 2-3 foto non sarebbe male...1 magari con poca luce e altre 2 all'esterno
    grazie

Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano L'avatar di RadioFreccia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anch'io interessatissimo a questo terminale.....confermate la presenza di bussola e sensore magnetico?.....nonchè della bontà del gps???

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Scusatemi se rispondo solo adesso. Le foto le avrete presto. Scusatemi ma stasera sono stanco. Voglio però rispondere alle domande.

Nessun problema nei tasti fisici. Luce di notifica ben visibile. Il touch non è reattivo, è super reattivo . Batteria dura un giorno con normale utilizzo (chiamate, mail, messaggi ecc...) nel caso in cui si voglia giocare la durata diminuisce.

Foto molto buone come vi dicevo e presto le posterò.

Sensore GPS mi ha sorpreso visto che riuscivo a giocare a ingress da dentro casa.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Scusatemi se rispondo solo adesso. Le foto le avrete presto. Scusatemi ma stasera sono stanco. Voglio però rispondere alle domande.

Nessun problema nei tasti fisici. Luce di notifica ben visibile. Il touch non è reattivo, è super reattivo . Batteria dura un giorno con normale utilizzo (chiamate, mail, messaggi ecc...) nel caso in cui si voglia giocare la durata diminuisce.

Foto molto buone come vi dicevo e presto le posterò.

Sensore GPS mi ha sorpreso visto che riuscivo a giocare a ingress da dentro casa.
    allora aspettiamo dimmi un altra cosa ma i video sono anch'essi molto stabili ed in mp4?

Androidiano L'avatar di RadioFreccia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma è mai possibile che l'unico che ha questo terminale se ne frega del forum?!?!?! Ci vogliono due minuti a rispondere a qualche domanda scema....cinque a postare qualche foto!!!! BAH.......qualcun'altro ha notizie certe circa la presenza dei sensori presenti, in particolare quello magnetico ed il giroscopio??? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

ecco qua: appena arrivato anche a me.
    secondo l'app sensor kinetics, esiste l'accelerometro, il giroscopio, la bussola (che è diversa dal giroscopio, il primo misura le accelerazioni come l'accelerometro, ma in direzione diversa, il secondo misura proprio il campo magnetico terrestre)
    Le misure derivate da questi sensori, tutte funzionanti: gravità, accelerazione lineare, rotazione.

c'è anche il sensore di prossimità e di luce ambiente, entrambi perfettamente funzionanti.

Devo ancora aggiornare all'ultima ROM disponibile, ma così è già fantastico.

Ho installato qualche applicazione che mi impalla il telefono. La CPU è scarica ma a tratti, per appena un secondo, non funziona nulla. Boh. Suggerimenti?

Ho già provato NFC task launcher con dei chip NXP pagati 70 centesimi, con somma soddisfazione! devono stare proprio vicini però, non si possono nascondere dentro il cassetto del comodino, il chip va messo sopra il comodino, quasi a contatto col telefono.

Fregatura: la flip cover. Non sapevo si sostituisse alla cover originaria, la quale integra l'antenna NFC, quindi se usi la flip cover perdi l'antenna nfc
    Ultima modifica di metrino; 25-10-13 alle 09:51

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio