Buongiorno
ma la versione HDC N9002 è dual sim ? o è solo un altro modo di chiamare l'HDC n9600 , quindi entrambi monosim?
Grazie
Ciao ragazzi, ho acquistato anch'io il modello HDC con singola sim. Il mio presenta anche il marchio fronte - retro. Dalle prime prove confermo quanto detto da Shopngo, tuttavia noto un audio in vivavoce un pò basso e difetti nel touch. Inoltre mi sembra che la funzione Smart Pause non funzioni. Non so se Shopngo possa confermarlo...
cavolo è da buttare quindi
Inviato dal mio GT-I9500
HDC N9002 è un dual sim ma è un dual core, il modello HDC N9006 invece è il quadcore del primo post ed è monosim.
Io nei vari test (gioco) che ho effettuato sui vari note 3 non ho mai riscontrato problemi al display o almeno non difetti di grande importanza (dead pixel,freeze,ecc), ho visto e provato di meglio ma non dico che sia da buttare. L'audio in vivavoce a me è sembrato nella media dei dispositivi del genere ovvero cloni, non fa gridare al miracolo ma è più che sufficente.
Può provare a modificare i livelli con mobileuncletool
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Ragazzi, può essere che è chiamato anche Star B9002 ? Ma comunque sia allo stesso prezzo è uscito il No. 1 N3 ma con il processore MTK6589 Turbo.
si ma il no1 n3 nn ha i loghi, meglio il 9006
Inviato dal mio GT-I9500
Hanno caricato un video della versione MTK6572 ...punteggio antutu 11012![]()
Ultima modifica di Silvio85tv; 24-10-13 alle 14:20
Per quanto riguarda la pellicola, in quelli da me testati non era presente o meglio la pellicola frontale non andava a comprire i vari sensori.
Mi è arrivato un MP da un utente del forum, posto qui il suo commento e mia risposta in quanto non riesco a contattarlo via mp:
La cover flip del video è acquistabile nella sezione accessori della pagina del prodotto (7euro), in omaggio noi inviamo due cover in silicone (come quelle del video).Originariamente inviato da arcus
Se si intendeva la cover del vano batteria, pura plastica.
Il plastica-simil pelle-ruvida lo ha solo il modello HDC9006 singola sim, gli altri montano plastica liscia
Ultima modifica di shopngoit; 25-10-13 alle 02:29
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Solo per informazione generale per chi come me vuole/vorrebbe comprare questo telefono. ******* mi ha mandato una mail dove mi informano che per seri difetti del prodotto non stanno spedendo e infatti è passata una settimana dall'ordine. Sembra che abbiano (come dicono loro) contattato il produttore per le problematiche.
Testo della mail
Buongiorno
Ci scusiamo di avvisarLa che il pacco per adesso non lo possiamo spedire, perche` Note 3 e` un clone di samsung, ma c`e` qualche problema di qualita`, il che non possiamo spedire un prodotto con problemi ai nostri clienti.
Abbiamo gia` avvisato alla fabbrica, e stiamo aspettando la risposta.
Massimo domani Le inviamo info
cordiali saluti
edit: mi hanno rimborsato
Ultima modifica di mh3g; 25-10-13 alle 10:48
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)