CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Solo per informazione generale per chi come me vuole/vorrebbe comprare questo telefono. ******* mi ha mandato una mail dove mi informano che per seri difetti del prodotto non stanno spedendo e infatti è passata una settimana dall'ordine. Sembra che abbiano (come dicono loro) contattato il produttore per le problematiche.

Testo della mail
    Buongiorno

Ci scusiamo di avvisarLa che il pacco per adesso non lo possiamo spedire, perche` Note 3 e` un clone di samsung, ma c`e` qualche problema di qualita`, il che non possiamo spedire un prodotto con problemi ai nostri clienti.

Abbiamo gia` avvisato alla fabbrica, e stiamo aspettando la risposta.

Massimo domani Le inviamo info

cordiali saluti

edit: mi hanno rimborsato
    il modello NO.3 non è che abbia difetti è che proprio non è ancora uscito dalla fase di produzione.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora è pure peggio. Vendono prodotti che non hanno?!
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora è pure peggio. Vendono prodotti che non hanno?!
    Noi non lo abbiamo inserito proprio per la comunicazione della NO.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solo per informazione generale per chi come me vuole/vorrebbe comprare questo telefono. ******* mi ha mandato una mail dove mi informano che per seri difetti del prodotto non stanno spedendo e infatti è passata una settimana dall'ordine. Sembra che abbiano (come dicono loro) contattato il produttore per le problematiche.

Testo della mail
    Buongiorno

Ci scusiamo di avvisarLa che il pacco per adesso non lo possiamo spedire, perche` Note 3 e` un clone di samsung, ma c`e` qualche problema di qualita`, il che non possiamo spedire un prodotto con problemi ai nostri clienti.

Abbiamo gia` avvisato alla fabbrica, e stiamo aspettando la risposta.

Massimo domani Le inviamo info

cordiali saluti

edit: mi hanno rimborsato
    ******* è un venditore pessimo, vendono gli smartphone senza averli in magazzino. Io ho già avuto una brutta esperienza con loro e per fortuna mi è bastata per non fidarmi più. L'unica cosa positiva è che ti rimborsano senza fare storie, ma x il resto sono da chiudere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Noi non lo abbiamo inserito proprio per la comunicazione della NO.1
    Ciao, scusa, ho notato in qualche video che alcuni modelli mostrano un'interfaccia nelle impostazioni più ricca rispetto ad altri, come il mio. Forse c'è la possibilità di aggiornare il firmware?

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

@ shopngoit

Si sá piú o meno quando sará in vendita il modello da 2gb di RAM con processore mtk 6589t?

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dylan77 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa, ho notato in qualche video che alcuni modelli mostrano un'interfaccia nelle impostazioni più ricca rispetto ad altri, come il mio. Forse c'è la possibilità di aggiornare il firmware?
    Ho testato 4 versioni dei cloni del note3 e sono tutte uguali (come interfaccia) che sia un MTK6572 oppure MTK6589.
    Per la verione 2GB e 6589T...non si sa nulla,restando in casa NO.1 continuano a dire che lo stanno ancora producendo.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dylan77 Visualizza il messaggio
    ******* è un venditore pessimo, vendono gli smartphone senza averli in magazzino. Io ho già avuto una brutta esperienza con loro e per fortuna mi è bastata per non fidarmi più. L'unica cosa positiva è che ti rimborsano senza fare storie, ma x il resto sono da chiudere.
    Io prima di acquistare chiedo sempre se un prodotto e disponibile! Se a te sembra poco che rimborsano senza fare storie a me no... tempo fa ho acquistato un tablet da aliexpress... venditore affidabile... sulla carta però... prima di ottenere il rimborso sono passati ben 3 mesi...

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi ... ma è vero che su shopngo.it spesso mandano le scatole vuote? Ho letto molti commenti a riguardo... i prezzi sono buoni ma se si deve rischiare così tanto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Io prima di acquistare chiedo sempre se un prodotto e disponibile! Se a te sembra poco che rimborsano senza fare storie a me no... tempo fa ho acquistato un tablet da aliexpress... venditore affidabile... sulla carta però... prima di ottenere il rimborso sono passati ben 3 mesi...
    Senti io ti parlo della mia esperienza, ho ordinato un UMI X2 in preordina a fine maggio, garantendomi che sarebbe arrivato per meta giugno. Ho aspettato fine alla fine di giugno, non avendo riscontro, ho cambiato il mio ordine con l'IOcean X7 Elite, che sul dsito davano In Stock (significa disponibile o no in italiano?!?). Con mia sorpresa ho scoperto che non era così, tanto che nelle mail mi dicevano di aspettare ancora pochi giorni. A quel punto mi sono stufato, e ci credo dopo un mese e mezzo dall'ordine, ancora senza un cellulare. Ho chiesto il rimborso, e per fortuna in quell'occasione sono stati veloci, l'ho sottolineato nel post precedente. Certo che quest'aspetto è importante, ma non penso che far aspettare un cliente un mese e mezzo senza spedire nulla sia corretto e professionale.

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio