CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ragazzi ... ma è vero che su shopngo.it spesso mandano le scatole vuote? Ho letto molti commenti a riguardo... i prezzi sono buoni ma se si deve rischiare così tanto...
    In quasi due anni di attivita' i pacchi "vuoti" sono quantificabili a si e no 7! E tutto grazie alla dogana italiana (o cinese, non ci e' dato saperlo), e ai grandi funzionari che si portano a casa regalini.
    Noi abbiamo sempre rimborsato i pacchi vuoti, e aperto reclami su reclami nei confronti di DHL e UPS, oltre che denunce.
    Ad oggi (l'ultimo pacco manomesso e' stato a marzo) non vi sono stati piu' casi del genere in quanti in ogni pacco inseriamo un documento di denuncia preventiva in 3 lingue (italiano,cinese ed inglese)..sembra un buon deterrente per i bravi funzionari italiani (99% sono loro le cause di tutti questi problemi).
    Per uno shop spedire un pacco vuoto che PRO avrebbe? Il Cliente paga e shopngo spedisce un pacco vuoto sapendo che poi al 99% paypal rimborsa il cliente (giustamente)? Non sembra un controsenso?
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

2. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

Shades (29-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,

ancora non mi sono deciso ad acquistarlo.

Ho sentito troppe notizie contraddittorie su questo smartphone.

Domanda.. che ha fatto gia' un utente qualche post indietro, senza trovare risposta:

a chi lo ha acquistato o chi li vende (shopngoit piu' che altro) ha il led di stato come l'originale e la bussola ? (intesa come sensore hardware).

Un altro dubbio, ricollegandomi al post sopra, e' la dogana: se mi arriva il pacco vuoto faccio reclamo al venditore, ma se il pacco viene sequestrato in dogana per essere distrutto in quanto non conforme, il venditore rispondera' lo stesso rimborsando ? Shopngo come si comporta in questi casi?

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weboole Visualizza il messaggio
    Salve,

ancora non mi sono deciso ad acquistarlo.

Ho sentito troppe notizie contraddittorie su questo smartphone.

Domanda.. che ha fatto gia' un utente qualche post indietro, senza trovare risposta:

a chi lo ha acquistato o chi li vende (shopngoit piu' che altro) ha il led di stato come l'originale e la bussola ? (intesa come sensore hardware).

Un altro dubbio, ricollegandomi al post sopra, e' la dogana: se mi arriva il pacco vuoto faccio reclamo al venditore, ma se il pacco viene sequestrato in dogana per essere distrutto in quanto non conforme, il venditore rispondera' lo stesso rimborsando ? Shopngo come si comporta in questi casi?
    Per il sensore led confermo
    Per la bussola (intesa come hardware) non le so dire in quanto il produttore non ci ha risposto
    Dogana> in caso di sequestro non rimborsiamo, il sequestro puo' avvenire solo se il cellulare viene inviato come samsung invece che un no/brand, ma sono casi molto rari soprattutto con dhl.

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

@shopngoit avete provato anche il clone prodotto da Bluebo, il B9002?

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    @shopngoit avete provato anche il clone prodotto da Bluebo, il B9002?
    e' gia' online (video).
    Non e' che cambi poi molto>
    android 4.2
    retro liscio e non ruvido
    dualsim

...
    fine

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io sn molto interessato al modello in offerta da 174 euro con ''logo è tutto'' come quello che vendono su dhgate,ma volevo sapere quanto ci sta per arrivare in italia con dhl?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidenzo88 Visualizza il messaggio
    io sn molto interessato al modello in offerta da 174 euro con ''logo è tutto'' come quello che vendono su dhgate,ma volevo sapere quanto ci sta per arrivare in italia con dhl?
    Ciao,

come te mi sto decidendo anche io di prenderlo.

A 174 euro ti riferisci a quello su shopngo?

pero' vedo che non hanno la spedizione con DHL, ma con HongKong Post, e cmq vedo che il prezzo del totale passa da 174,99 euro a 186,16 euro scegliendo questa spedizione che dovrebbe costare 3,17 euro come e' indicato per questo che non sono un po' indeciso.

Sarebbe appunto interessante sapere con HongKong i tempi di consegna, perche' non sono indicati, e se cmq c'e' il servizio di tracciabilita' , altrimenti sara' molto difficile fidarsi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato weboole per il post:

androidenzo88 (30-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weboole Visualizza il messaggio
    Ciao,

come te mi sto decidendo anche io di prenderlo.

A 174 euro ti riferisci a quello su shopngo?

pero' vedo che non hanno la spedizione con DHL, ma con HongKong Post, e cmq vedo che il prezzo del totale passa da 174,99 euro a 186,16 euro scegliendo questa spedizione che dovrebbe costare 3,17 euro come e' indicato per questo che non sono un po' indeciso.

Sarebbe appunto interessante sapere con HongKong i tempi di consegna, perche' non sono indicati, e se cmq c'e' il servizio di tracciabilita' , altrimenti sara' molto difficile fidarsi.
    Si hanno la spedizione cn dhl gratis e root.C'è scritto cosi sulla locandina,poi non so.Su dh gate sta a 155 spedito.ancora non mi sono deciso voglio avere piu' certezze sulla compra vendita.Ho aggiunto shopngo su skipe ma non mi accettano.... boh...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidenzo88 Visualizza il messaggio
    Si hanno la spedizione cn dhl gratis e root.C'è scritto cosi sulla locandina,poi non so.Su dh gate sta a 155 spedito.ancora non mi sono deciso voglio avere piu' certezze sulla compra vendita.Ho aggiunto shopngo su skipe ma non mi accettano.... boh...
    Ciao a tutti. Io ho ordinato quello da 174 con root e DHL da shopngo. E' pronto x la spedizione dal 29 ottobre ma non è ancora partito... speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darin73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho ordinato quello da 174 con root e DHL da shopngo. E' pronto x la spedizione dal 29 ottobre ma non è ancora partito... speriamo bene
    Ciao,
    volevo acquistarlo anche io.

A questo punto aspetto l'esito del tuo acquisto.

Facci sapere com'e' andata.

Grazie

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio