Identica cosa successa a mio fratello.
Visualizzazione stampabile
Ma un riparatore a Roma? :D
Mi dicono di cercare dalle parti di piazza Vittorio all'inizio di Via Emanuele Filiberto.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
guarda a roma non ti so dire. comunque come ti dicevo orx65 é un esperto. ed ha molti feedback positivi. ve lo posso consigliare é molto difficile che non ripari il tuo smartphone.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Si, lo conosco ma per farmi sostituire una porta USB non mi conviene pagare le spese di spedizione due volte.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Se può esservi d'aiuto, ho scritto a ******* per avere informazioni su un centro assistenza Cubot in Italia, mi hanno risposto che non esistono. Se c'è un problema bisogna rispedire il telefono a loro
Per chi è di Roma, in zona Stazione Termini, a via Emanuele Filiberto 11, ho trovato un negozio Vodafone gestito da cinesi che in meno di un'ora e meno di 30 euro hanno riparato la porta USB del Goophone I9.
Conoscete qualcuno ingrado di fatmi un preventivo per uno star s9500 zona napoli o anche se devo spedire? Problema display che si vede luminoso con strisce verticali.
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
la pacchia è durata fin troppo...il cellulare ora spento ieri sera,stamattina non si accende piu......
batteria carica,neanche se l'attacco al caricabatterie funge.
uff.....che stress
È successo... il mio No1 n3 è caduto e lo schermo si è rigato, conoscete qualche riparatore a Milano? In Chinatown non se ne parla, ho fatto un giro oggi e tutti mi hanno risposto la stessa cosa... cinese? No non abbiamo....
Funziona e tutto ok, "solo" schermo rotto!
Che sfiga
Ciao a tutti sapete indicarmi qualcuno che potrebbe riparare vetro rotto display Caesar a9600?
Grazie
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
Qualche riparatore su FOGGIA e provincia?
carissimi,
a novembre scorso ho comperato da etotalk uno jiayu g3t. Rivenditore corretto spedizione rapida e puntuale. Il telefono però, per un uso non proprio accurato, necessita di qualche intervento di riparazione: ingresso jack della cuffia che non funziona più, ingresso usb non stabile per cui non ricarica regolarmente, copertura di metallo inferiore, scollata e deformata, da sostituire. Ho provato a contattare due centri di assistenza di cui avevo letto discrete opinioni proprio in Androidiani. Uno non ha mai risposto alle mie email e l'altro quasi, cioè ha risposto parzialmente alle domande e poi è sparito. Direi che non è un bel biglietto da visita. Sono in contatto con etotalk per provare ad inviarlo in Cina ma temo che, fra spese di spedizioni e costo di riparazione si vada oltre il valore del telefono (non vorrei spendere più di 50/60 euro). Mi sembra impossibile che nessuno sia in grado di riparare questa marca molto diffusa e stimata, anche perché i pezzi di ricambio si trovano (aliexpress ad esempio). Mi piacerebbe avere qualche suggerimento in merito da chi è più esperto di me.
Guarda c'è un utente che aggiusta smartphone ha molti feedback positivi il nick é orx65. Altrimenti ci sarebbe anche un azienda la teachrepair vedi un pò tu.
ciao ,ho da riparare un elephone p6s ,problema usb si carica ma a volte devo muoverlo per far fare il contatto ,col pc e un incubo va 1 volta su 10 ,poi quando telefono io sento benissimo ma gli altri sentono muto ,qualche riparatore zona torino,milano ,genova? grazie
Ti posso consigliare un utente ha molti feedback positivi il nick é orx65 altrimenti ci sarebbe il sito teachrepair che ripara proprio questi smartphone.
Perfavore diglielo che ti ho indirizzato io.
Ciao!!! Ho un Cubot S222 con vetro rotto (solo vetro). Che mi consigliate di fare per non spendere quanto il telefono nuovo (pagato 127 euro su comebuy) per ripararlo?
Grazie!
Allegato 121089
Di sicuro non rivolgetevi a tecnoprodotti, sono ben poco professionali
salve
io ho inviato il mio telefono due mesi fa a tecnoprodotti e mi sono trovato benissimo. Sono stati veloci ed il lavoro è stato eseguito egregiamente. Scusa perchè dici queste cattiverie? ho consigliato quel sito anche ai miei amici e si sono trovati bene. Anzi per fortuna che c'è gente come lo in giro. Io ho portato il mio telefono prima di conoscerli dai cinesi a milano dove vivo e mi hanno incasinato il telefono!!!!
Mi sono registrata per rispondere. Cortesia? Educazione per il signor tecnico che sta' dietro alla mail firmata da Sabrina, Sono delle sconosciute. Mi ha insultata, ha insultato i miei genitori, mi ha restituito un telefono aperto malamente, a suo dire con palette di plastica, da quel che vedo con bel altro. Senza rispetto alcuno mi ha detto "di buttare la mia spazzature". Comprendo che non gli ho fatto riparare un telefono top di gamma, ma per me era un piccolo tesoro. Nulla l'autorizza a denigrare, a infierire ed umiliare senza motivo.
Non ho problemi a postare qui le sue educate mail, nelle quali tra l'altro, mi dimostra che mi aveva mentito via telefono. Se Anemone ha ricevuto il medesimo trattamento, non stento a credere che lo sconsigli.
mio problema è seguente android 4.2.2 clone cinese marca s.20 mtk 6572 dual
sim
>core 1,2 GH8 5.0 INC ANDROID 4.2.2 GPS ho provato a scaricare degli sfondi
ho
>trovato su google play ho provato a scaricarli sull’android e tutto è
andato
>bene dopo 1 ora che li ho scaricati mi viene fuori la scritta:
l’applicazione
>UI di sistema si è bloccata in modo anomalo,
>solo in modalita “MOBILE” se utilizzo l’android modalità “WI.FI” non mi dà
l’
>errore. Se utlizzo in modalità “MOBILE”
Premetto che ho già
>eseguito un RESET e relativo Ripristino dati di fabbrica, senza risultato e
>anche un “HARD RESET”
>
al momento ho contattato pianetaweb08, techrepair e nessuno mi ha risposto unica risposta ho avuto da tecnoprodotti ma mi pare un po'caro avendo 2 android con lo stesso problema sento glia ltri ciao e grazie a tutti
Senti a me se ti chiedono piu di 60€ lascia perdere. Ma perche nn provi un flash con sp flash tools da pc.
tutti e due 60€ o l'uno scusa ma "un flash con sp flash tools da pc" per me è greco antico....grazie comunque
Per caso sapete se c'è qualcuno su Bolzano riparazioni?
qualcuno su Taranto?
qualcuno sa su roma per cambio connettore usb clone s5 hdc
ragazzi ciaoo a tutti ho un problema con galaxy s5 mtk briccato potete aiutarmi vzeekhd puoi risolvere Samsung galaxy s5 sm g9008
Al signor pepe19750 posso solo dire che ho il sacrosanto diritto di critica in virtù dell'articolo 21 della Costituzione. Io non ho affatto offeso nessuno, così come ha fatto il tecnico in questione. Per essere più precisi riporto:
"Per quel che concerne il diritto di critica, invece, definito come libertà di esprimere giudizi, valutazioni e opinioni, la dottrina e la giurisprudenza prevalente ricostruiscono le stesse condizioni adattandole alla peculiarità del caso. In particolare, sul requisito della verità, se la critica riguarda un fatto è necessario che soltanto quello sia vero, non potendosi pretendere ontologicamente la verità su opinioni e valutazioni. Viene, tuttavia, richiesto che la critica non si spinga sino ad arrivare all'offesa ed all'umiliazione pubblica dei propri avversari."
Gli insulti, le prese in giro erano nero su bianco, solo che io non le ho potute pubblicare per qualche ragione a me sconosciuta. Per quanto riguarda l'accusa di doppio account, non rispondo neppure.
Anch'io è la prima volta che scrivo qui, ho inviato un Elephone a tecnoprodotti e sono un po' preoccupato: sono passati 15 giorni da quando hanno ricevuto il pagamento ma non mi hanno spedito il telefono né si sono più fatti sentire. Non vorrei che fosse tutta una truffa e che mi avessero fregato soldi e telefono. In quel caso aprirò un nuovo thread per avvisare gli altri utenti di non cascarci.
[AGGIORNAMENTO]
Fortunatamente il telefono è arrivato e funziona, gli unici due inconvenienti sono stati: i 15 giorni di attesa dopo aver fatto il pagamento (quando ho pagato mi avevano detto che il tel. era pronto), e una deformazione della cornice vicino alla porta micro USB.
La porta ora funziona (l'avevo mandato a riparare per quello) ed è salda ma non fa più il "clack" all'inserimento dello spinotto ed è leggermente inclinata rispetto al piano del telefono.
Qui ci sono i link alle immagini:
// i. imgur. com /N7dXvME. jpg //i.imgur. com /27mfNPd .jpg // i . imgur. com / FPQ3Yte . jpg
(togliere gli spazi)
In realtà quando è arrivato la deformazione era molto più pronunciata ma con qualche leggero colpetto di martello l'ho fatta rientrare un po'. :o Non so che bisogno c'era di allargare lo slot, non credo che abbiano fatto passare il connettore da quell'apertura.