Visualizzazione stampabile
-
Ho inviato un cinafonino a TECNOPRODOTTI un mese fa...
Oggi l'ho chiamati e non riuscivano più nemmeno a trovarlo...
Hanno detto che mi ricontatteranno loro, vi farò sapere come va a finire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtsr
Anch'io è la prima volta che scrivo qui, ho inviato un Elephone a tecnoprodotti e sono un po' preoccupato: sono passati 15 giorni da quando hanno ricevuto il pagamento ma non mi hanno spedito il telefono né si sono più fatti sentire. Non vorrei che fosse tutta una truffa e che mi avessero fregato soldi e telefono. In quel caso aprirò un nuovo thread per avvisare gli altri utenti di non cascarci.
Ma scusa, hai pagato con paypal?
-
Quote:
leonida140668
Ma scusa, hai pagato con paypal?
Bonifico bancario (ma prima ho controllato che non fosse un conto "fasullo" legato ad una carta ricaricabile)
Comunque il telefono è arrivato, per i dettagli rileggi il mio post precedente, ho inserito un aggiornamento.
-
Quote:
gtsr
[quote name="aria952" post=6094480]Mi sono registrata per rispondere. Cortesia? Educazione per il signor tecnico che sta' dietro alla mail firmata da Sabrina, Sono delle sconosciute. Mi ha insultata, ha insultato i miei genitori, mi ha restituito un telefono aperto malamente, a suo dire con palette di plastica, da quel che vedo con bel altro. Senza rispetto alcuno mi ha detto "di buttare la mia spazzature". Comprendo che non gli ho fatto riparare un telefono top di gamma, ma per me era un piccolo tesoro. Nulla l'autorizza a denigrare, a infierire ed umiliare senza motivo.
Non ho problemi a postare qui le sue educate mail, nelle quali tra l'altro, mi dimostra che mi aveva mentito via telefono. Se Anemone ha ricevuto il medesimo trattamento, non stento a credere che lo sconsigli.
Anch'io è la prima volta che scrivo qui, ho inviato un Elephone a tecnoprodotti e sono un po' preoccupato: sono passati 15 giorni da quando hanno ricevuto il pagamento ma non mi hanno spedito il telefono né si sono più fatti sentire. Non vorrei che fosse tutta una truffa e che mi avessero fregato soldi e telefono. In quel caso aprirò un nuovo thread per avvisare gli altri utenti di non cascarci.
[AGGIORNAMENTO]
Fortunatamente il telefono è arrivato e funziona, gli unici duem inconvenienti sono stati: i 15 giorni di attesa dopo aver fatto il pagamento (quando ho pagato mi avevano detto che il tel. era pronto), e una deformazione della cornice vicino alla porta micro USB.
La porta ora funziona (l'avevo mandato a riparare per quello) ed è salda ma non fa più il "clack" all'inserimento dello spinotto ed è leggermente inclinata rispetto al piano del telefono.
Qui ci sono i link alle immagini:
// i. imgur. com /N7dXvME. jpg //i.imgur. com /27mfNPd .jpg // i . imgur. com / FPQ3Yte . jpg
(togliere gli spazi)
In realtà quando è arrivato la deformazione era molto più pronunciata ma con qualche leggero colpetto di martello l'ho fatta rientrare un po'. :o Non so che bisogno c'era di allargare lo slot, non credo che abbiano fatto passare il connettore da quell'apertura.[/QUOTE]
quanto hai pagato ?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
quanto hai pagato ?
35 + 7 di spedizione (quindi 42), più la spedizione di andata, il cui costo varia a seconda di come lo spedisci.
-
riparazione gt i9500
Quote:
vZeeKHD
Salve ragazzi,
Riposto magari a qualcuno interessa,
Riparo cellulari MTK Riparazioni software / hardware (Se ho a disposizione o posso ordinare il pezzo da sostituire) Il prezzo delle riparazioni software è solo delle spedizioni, in caso di riparazione HW prendo qualcosina anche io.
In caso qualcuno sia interessato, mi invii 1PM Dettagliato con link delle foto o descrizione accurata del problema o di cosa si è fatto in precedenza :cool:
Grazie
cciao io ho un Samsung gt i9500 con il display da sostituire potresti ripararlo
-
Salve a tutti, vi volevo informare, per chi ha bisogno di aiuto o assistenza su prodotti mtk65xx tra cloni marchiati o senza marchio, e di tutti tipi pezzi di ricambio. Più riparazione in Italia con prodotti originali per ogni tipo di marchio. Per qualsiasi info, contattate in PM...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
salve
mi perdoni ma come mai non li ha contattati? se ha problemi li chiami sono disponibili. conosco il tecnico e mi sembra una persona a modo nel risolvere le problematiche
-
salve
mi perdoni ma come mai non li ha contattati? se ha problemi li chiami sono disponibili. conosco il tecnico e mi sembra una persona a modo nel risolvere le problematiche. Stia tranquillo che non sono truffatori è una azienda di cui mi avvalgo spesso considerato che vendo telefonia cinese su milano e mi aiutano spesso con le riparazioni.
:-)
Quote:
manuelb
[AGGIORNAMENTO]
Fortunatamente il telefono è arrivato e funziona, gli unici duem inconvenienti sono stati: i 15 giorni di attesa dopo aver fatto il pagamento (quando ho pagato mi avevano detto che il tel. era pronto), e una deformazione della cornice vicino alla porta micro USB.
La porta ora funziona (l'avevo mandato a riparare per quello) ed è salda ma non fa più il "clack" all'inserimento dello spinotto ed è leggermente inclinata rispetto al piano del telefono.
In realtà quando è arrivato la deformazione era molto più pronunciata ma con qualche leggero colpetto di martello l'ho fatta rientrare un po'. :o Non so che bisogno c'era di allargare lo slot, non credo che abbiano fatto passare il connettore da quell'apertura.
quanto hai pagato ?
Quote:
manuelb
[AGGIORNAMENTO]
In realtà quando è arrivato la deformazione era molto più pronunciata ma con qualche leggero colpetto di martello l'ho fatta rientrare un po'. :o Non so che bisogno c'era di allargare lo slot, non credo che abbiano fatto passare il connettore da quell'apertura.
quanto hai pagato ?
-
Quote:
gtsr
[quote name="manuelb" post=6257758]quanto hai pagato ?
35 + 7 di spedizione (quindi 42), più la spedizione di andata, il cui costo varia a seconda di come lo spedisci.[/QUOTE]
Caspita per due punti di saldatura......
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Io non avrei potuto farlo e qui in zona non ci sono riparatori, un tel. nuovo mi sarebbe costato almeno 130 euro.
-
Quote:
peppe19750
salve
mi perdoni ma come mai non li ha contattati? se ha problemi li chiami sono disponibili. conosco il tecnico e mi sembra una persona a modo nel risolvere le problematiche. Stia tranquillo che non sono truffatori è una azienda di cui mi avvalgo spesso considerato che vendo telefonia cinese su milano e mi aiutano spesso con le riparazioni.
:-)
Li ho contattati quando ho visto che non si facevano più sentire, il giorno dopo hanno spedito il telefono.
Quote:
quanto hai pagato ?
42 euro + la spedizione di andata
-
Quote:
gtsr
[quote name="manuelb" post=6286910]
Io non avrei potuto farlo e qui in zona non ci sono riparatori, un tel. nuovo mi sarebbe costato almeno 130 euro.[/QUOTE]
Io poso tranquillamente assistere Modena Bologna Reggio Emilia e Parma x chi ha bisogno, come già fatto anche altri Milano Roma Palermo e altro ancora....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
guarda che in questo forum non si fa pubblicità okkio che ti bannano. vai nel forum giusto. qui si discute.
Quote:
bili
Io non avrei potuto farlo e qui in zona non ci sono riparatori, un tel. nuovo mi sarebbe costato almeno 130 euro.
Io poso tranquillamente assistere Modena Bologna Reggio Emilia e Parma x chi ha bisogno, come già fatto anche altri Milano Roma Palermo e altro ancora....
-
4 allegato(i)
Salve, sono in cerca di batterie di questo tipo, é un chinafonino clone del samsung S3, é un Alps credo sia S9300. Allegato 127474
Allegato 127474
Allegato 127474
Allegato 127474
Qualcuno li vende?
Attendo una vostra risposta.
Grazie in anticipo
-
TECNOPRODOTTI
Li contatto per un problema con il mio cinafonino e mi dicono che il touchscreen va sostituito. Glielo invio e dopo un mese di attesa li chiamo per avere notizie. Il giorno dopo mi dicono che la riparazione è stata effettuata, così li pago e me lo rimandano. Risultato? Stesso problema di quando l'ho mandato...
Li ricontatto e mi chiedono di fare un video per mostrargli che effettivamente il problema è ancora lì... dopo averlo constatato mi dicono che allora c'è da cambiare il sistema operativo, così glielo rimando e dopo due settimane li ricontatto... nulla è stato risolto, ora il problema sarebbe la scheda madre.
Tra le spedizioni e la sostituzione inutile del touchscreen ho speso circa 100 euro... senza nessun risultato...
salve
sapete dove reperire la batteria in foto??
è di un Jiayu-S1. grazie..
Allegato 128534
a parte l'attacco è da 3,8v. le misure sono max 79 x 41mm
-
Non ho letto molto ma di solito per pezzi di ricambio chiedo alla star-tech.info . Normalmente riescono a reperire tutto dai loro fornitori.Ciao
-
riparare un table
ragazzi dovrei / vorrei riparare un tablet cubo 8talk zona Palermo qualcuno può aiutarmi?
-
ciao di dove sei ? fai riparazioni con ricevo/invio ? avrei un problema software ad un cel cina brikkato credo si dica così in preatica dopo un agg. non è piu' ripartito non si accende propio fammi sapere grazie
-
guarda che quello che scrivi sul forum in italia si chiama " diffamazione" è un reato non infamare la gente fidati. ti potrebbero querelare fai attenzione
-
guarda che quello che scrivi sul forum in italia si chiama " diffamazione" è un reato non infamare la gente fidati. ti potrebbero querelare fai attenzione
Quote:
vk5470
EVITATE TECNOPRODOTTI
Li contatto per un problema con il mio cinafonino e mi dicono che il touchscreen va sostituito. Glielo invio e dopo un mese di attesa li chiamo per avere notizie, ma loro dicono di non avere nessun pacco a mio nome... Insisto un po', gli do il numero di tracking e finalmente lo trovano. Il giorno dopo mi dicono che la riparazione è stata effettuata (in un attimo son diventati veloci e hanno cambiato il touchscreen? Boh, voglio fidarmi).
Li pago e me lo rimandano. Risultato? STESSO PROBLEMA DI QUANDO L'HO MANDATO...
Li ricontatto e mi chiedono di fare un video per mostrargli che effettivamente il problema è ancora lì... dopo averlo constatato mi dicono che allora c'è da cambiare il sistema operativo, così glielo rimando e dopo due settimane li ricontatto... nulla è stato risolto, ora il problema sarebbe la scheda madre.
Tra le spedizioni e la presunta sostituzione INUTILE del touchscreen ho speso circa 100 euro... senza nessun risultato...
DA EVITARE COME LA PESTE!
-
Quote:
peppe19750
Non è affatto diffamazione, è ciò che mi è successo e può essere verificato.
-
ho provato ieri sera .. ma niente p.s. l ho preso online mi sono già lamentato e sembra che sia patocca la garanzia
-
Ciao ragazzi c'è qualcuno nuovo su Milano che ripara? la mia sottiletta cinesata ha bisogno di aiuto rotfl
-
Quote:
vZeeKHD
Salve ragazzi,
Riparo cellulari MTK Riparazioni software / hardware (Se ho a disposizione o posso ordinare il pezzo da sostituire) Il prezzo delle riparazioni software è solo delle spedizioni, in caso di riparazione HW prendo qualcosina anche io.
In caso qualcuno sia interessato, mi invii 1PM Dettagliato con link delle foto o descrizione accurata del problema o di cosa si è fatto in precedenza :cool:
Grazie
Ciao ho provato a scriverti MP ma hai casella piena.
Ho un Dogee DG350 Pixels. Dopo il mio ritorno da un viaggio in Messico e Cuba il telefono riceve il segnale 2g/3g quando vuole lui, solo dove il segnale è molto forte e non più ad esempio in casa dove prima riceveva benissimo (e ricevono altri telefoni).
Lo stesso problema lo ha avuto un brondy luxury 3 che ha fatto lo stesso viaggio. Per ripararlo l'assistenza in garanzia ha cambiato la scheda interna.
Credi di essere in grado di riparare il Dogee?
Quanto potrebbe costare?
O magari è qualche settaggio software (NOTA: ho già provato a resettare il telefono)?
Grazie
Davide
-
Mi sono trovata a cercare un punto a Roma che facesse riparazioni su telefoni Zopo fuori garanzia, ho trovato cellular hospital a s.paolo che ha effettuato la riparazione per 25€ (il problema era il microfono). Mi sono sembrati affidabili!
-
Oggi sono andata con il clone del samsung galaxy s5 in via Paolo Sarpi ho speso 50 € per due problemi 30€perché non si riusciva più a caricare 20€per l'audio non funzionante ho chiesto in tutti negozi i prezzo non cambiavano. Il cellulare funziona di nuovo perfettamente
-
Quote:
antje69
Oggi sono andata con il clone del samsung galaxy s5 in via Paolo Sarpi ho speso 50 € per due problemi 30€perché non si riusciva più a caricare 20€per l'audio non funzionante ho chiesto in tutti negozi i prezzo non cambiavano. Il cellulare funziona di nuovo perfettamente
A Milano? Quale bottega?
dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
-
Si a Milano ma non so proprio il nome era quasi a l'inizio su la sinistra ma penso che uno vale l'altro ero entrato in una 20 di negozi e tutti riparavano subito, prezzi uguali
-
Io ho un elephone p2000 brikkato..puoi fare qualcosa?..o qualcuno sa come rianimarlo?
Quote:
vZeeKHD
Salve ragazzi,
Grazie
-
Buongiorno a tutti! Io ho la necessità di riparazione per due telefoni. Mi trovo a Catania. Il primo è il mio Coolpad f1 e questa mattina cadendo a terra si è frantumato lo schermo. Il telefono comunque funzionava ancora ma visto che il vetro era rotto,al tatto pareva perdere granuli di vetro e ho deciso di spegnerlo. Ho fatto un giro online e su ebay ho trovato lo schermo di ricambio a 13$ circa. Il problema è che non sono capace -_-'' In secondo luogo, ho anche bisogno di una riparazione per un THL 5000 al quale, appena sono scesa dall'aereo, lo schermo è fuoriuscito dalla struttura. Quando poi l'ho spento non si è più riacceso... Sarà che la batteria è scoppiata (la batterianon è rimovibile)? C'è qualcuno che con onestà mi dica se può aggiustarli?
Edit: preciso che ho visto su ebay il costo dello schermo, ma non l'ho ancora acquistato
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudiaPaw
Buongiorno a tutti! Io ho la necessità di riparazione per due telefoni. Mi trovo a Catania. Il primo è il mio Coolpad f1 e questa mattina cadendo a terra si è frantumato lo schermo. Il telefono comunque funzionava ancora ma visto che il vetro era rotto,al tatto pareva perdere granuli di vetro e ho deciso di spegnerlo. Ho fatto un giro online e su ebay ho trovato lo schermo di ricambio a 13$ circa. Il problema è che non sono capace -_-'' In secondo luogo, ho anche bisogno di una riparazione per un THL 5000 al quale, appena sono scesa dall'aereo, lo schermo è fuoriuscito dalla struttura. Quando poi l'ho spento non si è più riacceso... Sarà che la batteria è scoppiata (la batterianon è rimovibile)? C'è qualcuno che con onestà mi dica se può aggiustarli?
Inviato dal mio K00F usando
Androidiani App
Allora, per il coolpad, visto che hai già il vetro di ricambio devi trovare un negozio di cinesi. In genere sono prossimi alle stazioni e loro sono bravissimi a fare queste riparazioni.
Per quanto riguarda il secondo, ossia il 5000, vale lo stesso discorso: vai lì e glielo lasci. Entrambi i telefoni vanno riparati.
-
Quote:
ghostrider
[quote name="ClaudiaPaw" post=6660702]Buongiorno a tutti! Io ho la necessità di riparazione per due telefoni. Mi trovo a Catania. Il primo è il mio Coolpad f1 e questa mattina cadendo a terra si è frantumato lo schermo. Il telefono comunque funzionava ancora ma visto che il vetro era rotto,al tatto pareva perdere granuli di vetro e ho deciso di spegnerlo. Ho fatto un giro online e su ebay ho trovato lo schermo di ricambio a 13$ circa. Il problema è che non sono capace -_-'' In secondo luogo, ho anche bisogno di una riparazione per un THL 5000 al quale, appena sono scesa dall'aereo, lo schermo è fuoriuscito dalla struttura. Quando poi l'ho spento non si è più riacceso... Sarà che la batteria è scoppiata (la batterianon è rimovibile)? C'è qualcuno che con onestà mi dica se può aggiustarli?
Inviato dal mio K00F usando
Androidiani App
Allora, per il coolpad, visto che hai già il vetro di ricambio devi trovare un negozio di cinesi. In genere sono prossimi alle stazioni e loro sono bravissimi a fare queste riparazioni.
Per quanto riguarda il secondo, ossia il 5000, vale lo stesso discorso: vai lì e glielo lasci. Entrambi i telefoni vanno riparati.[/QUOTE]
Si, che vanno riparati, e aggiungerei con urgenza, non c'è dubbio.
Per quanto riguarda i negozi cinesi, non saprei perché ho sempre visto solo negozi di abbigliamento e/o casalinghi.. Se non riesco a trovare una soluzione, provo a chiedere e farmi reindirizzare da loro
-
Salve, questo sito ripara telefoni cinesi.., però e a pagamento.. DumaLabs
-
Quote:
leodan70
Salve, questo sito ripara telefoni cinesi.., però e a pagamento..
DumaLabs
Grazie! Tutti sono a pagamento!
Ho richiesto un preventivo
-
Ciao a tutti, ho un URIVER W800 che ha queste caratteristiche:
Android Cortex-A7 processore Quad-core 4.2.2 MTK6582 1GB RAM 4GB ROM Risoluzione dello schermo + 480 x 854 pixel Schermo da 4.5 pollici
Dovrebbe essere un clone del Samsung S5 mini. Si spegne e si riaccende più volte durante la giornata, ha un problema forse di touch screen: se lo tocco un pò più forte nella parte in alto a dx dello schermo si blocca. Capita che, ad esempio mentre ascolto musica o vedo un video, se lo appoggio sul tavolo si incanta, va in loop con l'audio/video e l'unica soluzione è togliere la batteria. Ho provato diverse ROM che sembrano funzionare ma tutte, ripeto, TUTTE hanno questa serie di problemi che ho descritto. C'è qualcuno che mi può aiutare? Abito in zona Firenze
-
ciao hu un bepa g900w octacore dopo un aggiornamento rom lo schermo si vede a righe e non riesco più a rinstallare niente. tu puoi fare qualcosa?
-
Quote:
vZeeKHD
Riparo cellulari MTK65xx.
Sono in provincia di salerno, ho 17 anni per quanto riguarda le riparazioni le faccio in tutta italia, riparo gratis in caso di software in caso ci sia da comprare ricambi il prezzo è fatto da questi ultimi, per info e contatti mandatemi un pm.
Ho già effettuato una riparazione sul forum, guardate la mia firma.
ciao hu un bepa g900w octacore dopo un aggiornamento rom lo schermo si vede a righe e non riesco più a rinstallare niente. tu puoi fare qualcosa?
-
Quote:
styvsas
Possono essere diversi i motivi, l'update è stato fatto con flashtool o via recovery?
Se con flashtool sei sicuro di aver flashato il firmware giusto? In caso affermativo prova a riflasharlo
Se il firmware continua a non andare ripristina un backup o se non disponibile cerca un'altra ROM
Molte volte inoltre le aziende producono dispositivi all'apparenza identici ma seguiti da codici diversi rappresentanti la serie di produzione (A/B/C ecc.)
Anche se sembrano uguali questi hanno piccole differenze a livello hardware come un pannello LCD upgradato che non funziona a dovere con i vecchi driver
Solitamente la versione si nota dal codice seriale di produzione del telefono
Se neanche questo va allora potrebbe e dico POTREBBE essersi rotto il pannello LCD (anche se senza botte mi sembra davvero davvero utopistica come cosa)
In questo caso va sostituito e lo si può trovare con circa 60-70 euro