CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 204 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Gor forse si trovava bene con la 4.3.21
    esatto,mi trovo bene,se uoi usare meteos per il partizionamento LEGGI attenamete la guida altrimenti avrai problemi ciao.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono intenzionato ad acquistare questo terminale come secondo device per due motivi il display ampio e abbastanza buono e per il discorso dual sim quindi vorrei chiedere a tutti i possessori come va la parte telefonica e la parte di gestione delle due sim, con sim vodafone e wind non ho problemi vero? Inoltre l'avrei trovato a 154 spedito dall'Italia il prezzo è buono?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
    Operatori: Vodafone/Wind

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenca86 Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato ad acquistare questo terminale come secondo device per due motivi il display ampio e abbastanza buono e per il discorso dual sim quindi vorrei chiedere a tutti i possessori come va la parte telefonica e la parte di gestione delle due sim, con sim vodafone e wind non ho problemi vero? Inoltre l'avrei trovato a 154 spedito dall'Italia il prezzo è buono?

non e male come gestione sim,con vodafone\wind problemi non ce ne dovrebbero essere ma considera che io ho tim,fai qualche ricerca in piu,per il prezzo spedito da italia...considera che se cerchi meglio forse risparmi qualcosina,altrimenti e ok cosi,ciao.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gor1963 per il post:

jenca86 (02-05-14)

Androidiano L'avatar di vladlen

Smartphone
    Blackview Crown

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io preso da ******* in offerta. 154 compresa spedizione. Da Hong Kong. Arrivato in 2 giorni e niente dogana.
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

7. Il seguente Utente ha ringraziato vladlen per il post:

jenca86 (02-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vladlen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

fortunatamente al mio n3 i problemi segnalati da nicola non si sono verificati
    neanche uno

funziona egregiamente sia il gps
    Vladlen non riesci a fare un backup della tua rom e upparla? Sei forse l'unico a cui funziona il GPS, vediamo se é un problema software o hardware

Linux
    Linux

Androidiano L'avatar di vladlen

Smartphone
    Blackview Crown

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Linux se mi spieghi come fare lo faccio molto volentieri
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html vedrai che è semplicissimo.
    Linux

Baby Droid L'avatar di pueblo68

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Per la quotazione direi che è buona, prova comunque da shopngo utilizzando i buoni sconto potresti risparmiare e sono venditori corretti. Io l'ho preso dalla Cina da loro ormai da 1 mese e mi ritengo soddisfatto. Lo uso con 2 sim: nel primo slot H3G e vodafone nel secondo, l'antenna non è potentissima ma può bastare. Il display è ottimo ma senza la pellicola in dotazione. Lo stilo è quasi inutile e la durata della batteria adeguata all'uso che ne faccio io. Direi che te lo consiglio se ti serve un dual sim con display ampio.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pueblo68 per il post:

jenca86 (03-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pueblo68 Visualizza il messaggio
    [quote name="jenca86" post=5593854]Sono intenzionato ad acquistare questo terminale come secondo device per due motivi il display ampio e abbastanza buono e per il discorso dual sim quindi vorrei chiedere a tutti i possessori come va la parte telefonica e la parte di gestione delle due sim, con sim vodafone e wind non ho problemi vero? Inoltre l'avrei trovato a 154 spedito dall'Italia il prezzo è buono?

Per la quotazione direi che è buona, prova comunque da shopngo utilizzando i buoni sconto potresti risparmiare e sono venditori corretti. Io l'ho preso dalla Cina da loro ormai da 1 mese e mi ritengo soddisfatto. Lo uso con 2 sim: nel primo slot H3G e vodafone nel secondo, l'antenna non è potentissima ma può bastare. Il display è ottimo ma senza la pellicola in dotazione. Lo stilo è quasi inutile e la durata della batteria adeguata all'uso che ne faccio io. Direi che te lo consiglio se ti serve un dual sim con display ampio.[/QUOTE]

Grazie per la dritta pueblo io ero partito per prenderlo su comebuy perché spedisce direttamente dall'Italia con spedizione gratuita prezzo 149 tutto compreso quindi prezzo sicuro e senza rischio dogana ma ieri propio quando stavo per procedere all'ordine il colore nero non era più disponibile....solo bianco stesso prezzo.... altrimenti è disponibile spedito dalla Cina a 134 più spese spedizione ed eventuali assicurazione e dogana....non vorrei prenderlo dalla Cina sono indeciso se optare per il bianco ma sarebbe per me una forzatura ho provato a scrivere a comebuy se sarebbe tornato disponibile ma nessuna Risp.
    Sapete se tinydeal spedisce dall'Italia?

Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
    Operatori: Vodafone/Wind

Baby Droid L'avatar di pueblo68

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Per la quotazione direi che è buona, prova comunque da shopngo utilizzando i buoni sconto potresti risparmiare e sono venditori corretti. Io l'ho preso dalla Cina da loro ormai da 1 mese e mi ritengo soddisfatto. Lo uso con 2 sim: nel primo slot H3G e vodafone nel secondo, l'antenna non è potentissima ma può bastare. Il display è ottimo ma senza la pellicola in dotazione. Lo stilo è quasi inutile e la durata della batteria adeguata all'uso che ne faccio io. Direi che te lo consiglio se ti serve un dual sim con display ampio.
    Grazie per la dritta pueblo io ero partito per prenderlo su comebuy perché spedisce direttamente dall'Italia con spedizione gratuita prezzo 149 tutto compreso quindi prezzo sicuro e senza rischio dogana ma ieri propio quando stavo per procedere all'ordine il colore nero non era più disponibile....solo bianco stesso prezzo.... altrimenti è disponibile spedito dalla Cina a 134 più spese spedizione ed eventuali assicurazione e dogana....non vorrei prenderlo dalla Cina sono indeciso se optare per il bianco ma sarebbe per me una forzatura ho provato a scrivere a comebuy se sarebbe tornato disponibile ma nessuna Risp.
    Sapete se tinydeal spedisce dall'Italia?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Io ne ho già ordinato un secondo nero sempre dalla Cina insieme ad altri 3 terminali e lo sto pagando 150,25 DHL inclusa. Da aggiungere la quota dazi attesa intorno ai 13€. Per concludere, con DHL dazi certi max 30 per un solo terminale ma consegnato in 7 gg. lavorativi in Sardegna
    Dimenticavo, controlla bene dove ti ho detto, alcuni smartphone li spediscono anche dall'Italia e puoi sempre mandargli una mail per la disponibilità, ciauu
    Ultima modifica di pueblo68; 04-05-14 alle 00:26

15. Il seguente Utente ha ringraziato pueblo68 per il post:

jenca86 (03-05-14)

Pagina 168 di 204 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio