CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 204 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Se hai disabilitato l'app di sistema del market alternativo il lockscreen a scorrimento si disattiva.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Hai perfettamente ragione grazie beh allora l'unico problema che ho é della WDCMA...spero di risolverlo con un flash di una build meno recente

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    E' da molto che non prennondo in mano un N3 (escluso le 3 foto postate in precedenza) e sono stato piacevolmente sorpreso che ora vi e' il Snote come tutti gli altri cloni, tuttavia funziona in modo diverso ovvero se con gli altri cloni usando l'aircommand e premendo gli appunti esce fuori il programma snote, con il modello N3 per far si che esca si deve attivare il multiwindow..e quindi appare anche il programma Snote. Non ricordo se con le vecchie versione era cosi...passato troppo tempo
    Purtroppo sul mio anche se attivo il multiwindow non funziona, spero qualcuno metta in rete un backup di una ROM recente così aggiorniamo un po'tutti

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Io ne aggiungo un altro...la lockscreen da scorrimento per sbloccare mi é comparso il lucchetto...dopo il reset di fabbrica ritorna normale ma dopo mezza giornata di utilizzo é ritornato col lucchetto
    Probabilmente è perché congeli o disinstalli l'applicazione pplay

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Gor1963
    Se hai disabilitato l'app di sistema del market alternativo il lockscreen a scorrimento si disattiva.

Hai perfettamente ragione grazie beh allora l'unico problema che ho é della WDCMA...spero di risolverlo con un flash di una build meno recente

Chiedo scusa, non avevo visto che avevate già risposto. A questo punto però , non per spezzare una lancia a favore di questo terminale sostenendo che sia migliore in assoluto , sicuramente volendo trovare dei difetti se ne trovino per tutti i terminali, ma mi viene da pensare che molti dei problemi riportati siano opera di modifiche varie effettuate grazie ai diritti di root o disabilitando qualche programma reputato superfluo, come nel caso citato poco fa .

Parola d'ordine : WIPE !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ma scusate, come fate a continuare a dire che è uno dei migliori cloni note3?? perchè lo dice shopngo?? Ma volete usare la vostra testa? Ho solo perchè lo avete comprato dovete autoconvincervi di questo? e da diverso tempo che provo smartphone cinesi, se partecipate al forum il mio nome lo vedete in diverse discussioni, ho preso bidonate come tanti di voi x telefoni che non andavano avanti ma ho fatto anche affari x terminali che non hanno da invidiare a note marche famose, se posso darvi un consiglio a mio modesto parere questo è il peggior clone. Forse sarò anche di parte perchè continuo a vedere il mio display a strisce blu :-) , lo aspetto da 20 gg, ma shopngo mi ha garantito che arrivera (speriamo non sia stavolta a strisce verdi), io come consumatore e non da commerciante non ve lo consiglio, poi fate voi!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Leggendo questa sezione,e leggendone altre.da possessore dico che il migliore,secondo me,e l n9000..
    Problemi gps? Nessuno..problemi foto al buoi,nessuno(parlando sempre di cloni).problemi audio nessuno,riavvi o problemi wifi o 3g nessuno.sin ora tutto ok..quindi questo no.1 n3 non dovrebbe essere nemmeno venduto...
    A dimenticavo tempi di spedizione di 2 giorni...che non mi sembra che gli altri riescano

Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
    Sarei curioso di vedere le bellissime foto che fa al buio, se tu fossi così cortese da postarne qualcuna con il flash... Sarebbe il primo telefono " economico" con un flash da urlo.
    per il Gps , anche li , sarei curioso di vederlo in azione in macchina , con un navigatore stradale ( tomtom , sygic o altro) , in città tra le case. se anche qui non ha perdita di segnale e segna effettivamente la posizione giusta allora è un miracolo , l'unico mtk che in qualche modo è preciso... Sarà , ma ai miracoli non ci credo. Di mtk based è il terzo che compro , flash scarso in tutti e tre , gps impreciso in tutti e tre. sarò sfigato..
    Comunque appena puoi posta le foto al buio. grazie.

Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, non avevo visto che avevate già risposto. A questo punto però , non per spezzare una lancia a favore di questo terminale sostenendo che sia migliore in assoluto , sicuramente volendo trovare dei difetti se ne trovino per tutti i terminali, ma mi viene da pensare che molti dei problemi riportati siano opera di modifiche varie effettuate grazie ai diritti di root o disabilitando qualche programma reputato superfluo, come nel caso citato poco fa .

Sono curioso anche io

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Completamente al buoi.per il gps come faccio a farvi vedere?
    Comunque appena arrivato ho fatto il test del gps,e dopo 5minuti ha fixata,poi ho viaggiato per 30km in citta tutto ok..

Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio

Tu hai pienamente ragione ma per me questo terminale va oltre ciò che mi aspettavo...ho fatto io root solo per installare greenify ma il problema della connessione ce l'ho da quando l'ho acceso per la prima volta...tu sicuramente sarai più esperto di me perciò volevo chiederti se secondo te é un problema di antenna quindi hardware o di ROM?grazie

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Ma scusate, come fate a continuare a dire che è uno dei migliori cloni note3?? perchè lo dice shopngo?? Ma volete usare la vostra testa? Ho solo perchè lo avete comprato dovete autoconvincervi di questo? e da diverso tempo che provo smartphone cinesi, se partecipate al forum il mio nome lo vedete in diverse discussioni, ho preso bidonate come tanti di voi x telefoni che non andavano avanti ma ho fatto anche affari x terminali che non hanno da invidiare a note marche famose, se posso darvi un consiglio a mio modesto parere questo è il peggior clone. Forse sarò anche di parte perchè continuo a vedere il mio display a strisce blu :-) , lo aspetto da 20 gg, ma shopngo mi ha garantito che arrivera (speriamo non sia stavolta a strisce verdi), io come consumatore e non da commerciante non ve lo consiglio, poi fate voi!
    Non metto in dubbio quanto hai detto ma a stò prezzo va piu che bene,certo di sensori e scarso e sicuramente se la rom non fosse stata simil note 3 sarebbe stato meglio ma anche cosi funge,quando qualcuno piu competene di me riuscira a fare una rom modificata su cui funga tutto la installero volentieri,ciao.

Pagina 68 di 204 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio