Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
NO.1 N3: testata la funzione "sblocca con sorriso" = funziona perfettamente , "otg" = idem, "air gesture"=idem, "air call"= idem, "smart view"= ok
Commento veloce rispetto ai vari cloni:
-display molto simile al STAR N9002 KING, sia come colori che qualita'
-funzioni simili allo STAR N9002 KING, vi sono funzionalita' diverse aggiuntive come il controllo remoto di tv e altro ma non ho la possibilita' di testarle
-superiore in termini di qualita' costruttiva rispetto a cloni quali N9006,B9002
-processore mtk6589t non porta grossi miglioramenti
-privo dell'applicazione S-Note
Personalmente lo ritengo un ottimo clone, simile (molto, anche troppo) allo star n9002king. Se loghi= N9002 KING non loghi= N3
Allegato 90570Allegato 90571Allegato 90572
-
Quindi niente air command?
Se fosse cosi questo smartphone mi perde punti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
laky76
Quindi niente air command?
Se fosse cosi questo smartphone mi perde punti
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si che ne è dotato (vedi seconda foto da me postata).
Manca solo la funzione SNote, il resto cè tutto.
La stilo è più robusta rispetto a quelle degli altri cloni, è meglio realizzata
-
Quote:
shopngoit
Si che ne è dotato (vedi seconda foto da me postata).
Manca solo la funzione SNote, il resto cè tutto.
La stilo è più robusta rispetto a quelle degli altri cloni, è meglio realizzata
Ciao , ho appena acquistati da shopngo il modello No.1 N3 , l'unica incertezza che ho è relativa alla spedizione : in fase d'ordine non dava la possibilità di capire se vi erano metodi di spedizione espressa e "assicurazioni" per la dogana. Qualcuno che abbia comperato qui mi da un feedback su tempi di consegna e eventuale dogana?
Grazie a tutti.
Aggiornamento : ora sul sito richiamando il numero d'ordine mi dice che l'ordine è inesistente : eppure dal conto paypal è tracciato come completato. Qualcuno può darmi 2 dritte ? sta salendo l'ansia.
-
io lo acquistato nel sito ufficiale no.1 10 giorni fà :) e mi avevano detto infatti che ancora stavano risolvendo dei bug :). io cmq lo acquistato a 185 compresa dhl.
-
Quote:
ciccioragusa
io lo acquistato nel sito ufficiale no.1 10 giorni fà :) e mi avevano detto infatti che ancora stavano risolvendo dei bug :). io cmq lo acquistato a 185 compresa dhl.
Preso per un mio amico da *******... non vedo l'ora che arrivi! Ovviamente ho fatto l'assicurazione per evitare la dogana ;)
-
Quote:
mouse1969
Ciao , ho appena acquistati da shopngo il modello No.1 N3 , l'unica incertezza che ho è relativa alla spedizione : in fase d'ordine non dava la possibilità di capire se vi erano metodi di spedizione espressa e "assicurazioni" per la dogana. Qualcuno che abbia comperato qui mi da un feedback su tempi di consegna e eventuale dogana?
Grazie a tutti.
Aggiornamento : ora sul sito richiamando il numero d'ordine mi dice che l'ordine è inesistente : eppure dal conto paypal è tracciato come completato. Qualcuno può darmi 2 dritte ? sta salendo l'ansia.
Faccio verificare, comunque se vi e' la tracciatura paypal non e' un problema. (se mi invia l'email di registrazione al sito la verifica sara' piu' rapida)
-
Ma è normale che shopngoit faccia i suoi affari qui sul forum? Non mi sembra corretto... non è la sezione giusta... segnalerò a chi di dovere...
-
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Ma è normale che shopngoit faccia i suoi affari qui sul forum? Non mi sembra corretto... non è la sezione giusta... segnalerò a chi di dovere...
In realtà non sta facendo i suoi affari, ma sta aiutando un utente del forum ( me) a risolvere un problema sul modello oggetto del topic. Mi sembra corretto e lodevole, e non deplorevole se mi consentite la riflessione..
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Grazie a tutti.
Faccio verificare, comunque se vi e' la tracciatura paypal non e' un problema. (se mi invia l'email di registrazione al sito la verifica sara' piu' rapida)
Ho infatti inviato una mail al servizio clienti con la richiesta di annullamento della transazione PayPal errata e allegando il nuovo ordine corretto che avevo generato subito dopo. La risposta è stata immediata da parte loro, segno di evidente correttezza e organizzazione. Credo sia doveroso riportare anche questi dettagli, per consentire ad altri utenti di affidarsi più o meno tranquillamente ai vari shop on line.
Una buona giornata a tutti.
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
-
Ciao, volevo chiederti se la lingua italiana è approssimativa come in molti altri cloni e se è presente il multitasking. Grazie
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Quote:
GINK0
Ciao, volevo chiederti se la lingua italiana è approssimativa come in molti altri cloni e se è presente il multitasking. Grazie
Alcune parti sono in inglese, per il resto non ho notato grossi problemi nella traduzione nella lingua italiana. Scritte in cinese non ve ne sono.
E' presente il multitasking (ON/OFF)
-
Grazie, volevo chiederti anche informazioni sul pennino, hai detto che manca la funzione s note, ma per il resto funziona uguale al note? Il tastino laterale é funzionante?
-
Appena acquistato da ******* :)
-
Quote:
GINK0
Grazie, volevo chiederti anche informazioni sul pennino, hai detto che manca la funzione s note, ma per il resto funziona uguale al note? Il tastino laterale é funzionante?
Il tasto non funziona. In quanto non e' un tasto vero nel senso puro del termine, e' solo di estetica.
Tutte le funzioni (aircommand) sono presenti, tuttavia premendo l'icona "note" nell'aircommand appare il software di messaggistiva (SMS) non il Snote. E' l'unica mancanza di tutto il sistema operativo, probabilmente con nuove (eventuali) rom verra' introdotta anche questa funzione
Qualitivamente parlando questa Spen e' superiore a quella degli altri cloni, e' sufficente prenderla in mano e fare un breve confronto con le altre per notare l'uso di materiali migliori :)
-
-
consigliato??? qual'è la versione con i loghi??
-
Scusa, shopngo ho acquistato oggi no.1 n3 da tè, ma non sapevo dei loghi. Che loghi sono?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
CiccioTaralluccio
Scusa, shopngo ho acquistato oggi no.1 n3 da tè, ma non sapevo dei loghi. Che loghi sono?
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
probabilmente quello N0.1 sul retro io avevo un n0.1 s6
-
Stavo pensando di prendere questo terminale, nessuno lo ha ricevuto ancora? Tra i cloni del note 3 me lo consigliate? Gli altri mi sembra che danno qualche problema di troppo.
-
Che mi dici della parte telefonica?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
insight999
Stavo pensando di prendere questo terminale, nessuno lo ha ricevuto ancora? Tra i cloni del note 3 me lo consigliate? Gli altri mi sembra che danno qualche problema di troppo.
Dovrebbe arrivare domani ad un mio amico che l'ha preso da *******... spero di darvi notizie al più presto!
-
Quote:
GINK0
Che mi dici della parte telefonica?
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Doppia microSim, ad oggi su tutti i N3 che abbiamo testato nessun problema di ricezione o chiamata, microfono buono (regolando il volume tramite mobileuncle migliora ancor di piu'), connessione gprs e umts come da manuale (ovviamente mi baso sui test eseguiti qui in Cina).
-
anke a me interessa sapere come va questo n3.....c'è mio cugino ke è interessato ad acquistarlo!!
su ******* ce ne sono 2....
1) ******* note3 n9006 (single sim)
2)no.1 n3 (dual sim)
oltre alla sim ke differenza ci sono tra i 2? ma non sono la stessa cosa o stesso modello?
poi il primo da la spedizione dalla germania...mente il no.1 parte dalla cina!
un grazie a ki mi risponderà..;)
-
Qualcuno ha trovato qualche recensione sul web?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
luisss83
anke a me interessa sapere come va questo n3.....c'è mio cugino ke è interessato ad acquistarlo!!
su ******* ce ne sono 2....
1) ******* note3 n9006 (single sim)
2)no.1 n3 (dual sim)
oltre alla sim ke differenza ci sono tra i 2? ma non sono la stessa cosa o stesso modello?
poi il primo da la spedizione dalla germania...mente il no.1 parte dalla cina!
un grazie a ki mi risponderà..;)
Ciao, sono due modelli diversi, in linea generale ti posso dire che il no.1 è migliore, perchè ha il processore in versione turbo quindi più prestazioni e anche la gpu lavora ha una frequenza più alta (migliore qualità video ludica) e poi in generale ho capito che è fatto meglio a livello costruttivo, anche la fotocamera è migliore (13mpx contro gli 8mpx del *******) poi comunque bisogna vedere l' ottimizzazione software. Io ti consiglio il no.1 o ancora meglio un prodotto similare ma con il nuovissimo processore octa-core.
-
Quote:
ciccioragusa
Ciao, sono due modelli diversi, in linea generale ti posso dire che il no.1 è migliore, perchè ha il processore in versione turbo quindi più prestazioni e anche la gpu lavora ha una frequenza più alta (migliore qualità video ludica) e poi in generale ho capito che è fatto meglio a livello costruttivo, anche la fotocamera è migliore (13mpx contro gli 8mpx del *******) poi comunque bisogna vedere l' ottimizzazione software. Io ti consiglio il no.1 o ancora meglio un prodotto similare ma con il nuovissimo processore octa-core.
Ma io leggo di un punteggio antutu di 13000, veramente basso e anomalo per le caratteristiche dello smartphone(no.1 n3).
-
Quote:
insight999
Ma io leggo di un punteggio antutu di 13000, veramente basso e anomalo per le caratteristiche dello smartphone(no.1 n3).
dove lo ai visto il benchmark?
-
Quote:
ciccioragusa
dove lo ai visto il benchmark?
Due video diversi su youtube dove si vede il test.
-
è dato dall' ottimizzazione del software, considera che da un aggiornamento all altro può cambiare anche 2000-3000
-
Mi ero quasi deciso a comprare il modello da 32 gb che é disponibile sul sito cinese del produttore, ma adesso ho notato che Goophone sul sito internazionale ha inserito in listino un dispositivo altrettanto interessante http://www.goophone.cc/goophone-n3.html Abbiamo assodato che i materiali dell NO.1 sono buoni e le caratteristiche sono soddisfacenti, e che sono presenti alcune funzioni presenti sul note come il multitasking e l'air command. Goophone è famosa per i suoi cloni soprattutto dell IPhone, io ho comprato un clone del 5c e devo dire che è praticamente identico, lascia solo a desiderare la traduzione dell'italiano. Cerchiamo di capire Insieme Com e' questo dispositivo e che tipo di funzioni ha.
-
Quote:
ciccioragusa
è dato dall' ottimizzazione del software, considera che da un aggiornamento all altro può cambiare anche 2000-3000
Tirando le somme, alla fine quale clone del note 3 è il migliore a oggi?
-
Da quel che ho capito nessuno dei cloni ha il multiwindow come il vero note, ovvero ha la barra laterale con le app ma serve per saltare da una all'altra, non per dividere lo schermo in 2.
Confermate?
Anche io penso che il No.1 sia meglio perchè mi sembra che abbiano ottimizzato un po' meglio il sistema (ad esempio viene riconosciuto come no1 n3 e non come un sam note3 con il sistema che segna 3g di ram e 32g di rom..) e che quindi possa essere un po' piu' stabile visto che 1gb di ram non è tantissima e il sistema pulito pesa quasi 600mega.
Tutte queste info le ho dedotte perdendo ore a guardare i filmati di review su youtube con antutu :P
Ma lo store ufficiale no.1 qual'è??
shopngo in realtà lo vende a un prezzo onesto 165 con root e spedizione DHL gratis (confermate?)
Ma qualcuno di voi ha già comprato su shopngo? come si è trovato?
Mixeshop aveva il prezzo migliore 178dollari, e l'aveva pure nella versione nera (che preferirei..) ma è offline da 2 giorni -.-
-
Quote:
mynus
Da quel che ho capito nessuno dei cloni ha il multiwindow come il vero note, ovvero ha la barra laterale con le app ma serve per saltare da una all'altra, non per dividere lo schermo in 2.
Confermate?
Anche io penso che il No.1 sia meglio perchè mi sembra che abbiano ottimizzato un po' meglio il sistema (ad esempio viene riconosciuto come no1 n3 e non come un sam note3 con il sistema che segna 3g di ram e 32g di rom..) e che quindi possa essere un po' piu' stabile visto che 1gb di ram non è tantissima e il sistema pulito pesa quasi 600mega.
Tutte queste info le ho dedotte perdendo ore a guardare i filmati di review su youtube con antutu :P
shopngo in realtà lo vende a un prezzo onesto 165 con root e spedizione DHL gratis (confermate?)
Mixeshop aveva il prezzo migliore 178dollari, e l'aveva pure nella versione nera (che preferirei..) ma è offline da 2 giorni -.-
io lo acquistato sullo shop di no.1 e attualmente e a roma in fase di dogana (da ieri mattina :-[) e lo preso a 185 compresa la dhl, comunque mi sembra che il no.1 abbia il multiwindow come l' "originale", speriamo arrivi presto :D
-
riguardo al multiwindow ho visto una foto (l' ultima) dove si vede il multiwindow come quello del note 3, il sito ufficiale è questo NO.1 N3 quad core android phone, N3 cheap android smart phone for sale, wholesale china cell phones N3
-
Quote:
ciccioragusa
io lo acquistato sullo shop di no.1 e attualmente e a roma in fase di dogana (da ieri mattina :-[) e lo preso a 185 compresa la dhl, comunque mi sembra che il no.1 abbia il multiwindow come l' "originale", speriamo arrivi presto :D
ok allora attendiamo notizie al più presto! ma lo shop no.1 è il sito 0001phonecom o n1phonenet? così se ci confermi che è tutto ok ti seguiamo!
-
Quote:
mynus
Confermate?
Dove hai letto che la RAM è 3gb? Sui vari siti c'è scritto 1gb...
-
Quote:
insight999
Dove hai letto che la RAM è 3gb? Sui vari siti c'è scritto 1gb...
Sognatevela 3gb di ram antutu è falsato io ho un u9000 e antutu ne segna 2gb di ram invece ne ho 1 gb e tutti i multiwindow sono fasulli per gestire due finestre ci vuole 2gb di ram vera!
-
ecco appunto, mi sono espresso male: tutti i modelli hdc e star in antutu hanno le caratteristiche del note originale il che mi fa pensare ad un sistema trasportato in malo modo, mentre il no.1 n3 da antutu segna le caratteristiche vere.
Te invece vorresti dirci che nella versione no.1 n3 advanced con 2g di ram, è possibile che funzioni sul serio il multiwindow?
-
Il sito ufficiale è quello riportato da ciccioragusa nel post precedente, solo che non ti consente di fare acquisti, ma se cliccate in alto a destra sulla lingua cinese e traducete la pagina con Google traduttore, vedrete che è disponibile anche la versione 2 gb e 32 di ram. Ritornando invece al mio di post, quello in cui parli di Goophone, voglio evidenziare il fatto che questa versione è dotata del nuovo processore octa core e di uno schermo 1920x1090, il che rende il tutto veramente interessante, bisognerà però attendere dicembre per poterlo acquistare.