strano perché questo è il modo di caricare le nimh non le litio che soffrono molto con correnti elevate.
in realtà tutte le batterie soffrono con correnti elevate.
che app è?
Visualizzazione stampabile
******* mi ha scritto che ha spedito, senza dirmi cosa (se no.1 o *******) senza n di tracking e senza aggiornare l'ordine sul loro sito
sono sempre più basito
Probabilmente ci vorranno un paio di giorni prima che lo consegnino realmente al corriere. Forse è stato spedito internamente in cina verso DHL. A me mixeshop ha creato il tracking al volo (lo fanno online sul sito DHL) mentre ero in chat, ma a DHL lo hanno consegnato realmente due giorni dopo!
HELP HELP mi sa che ho fatto qualche fesseria col build.prop. ho riavviato il cellulare e resta con la scritta no.1. che faccio??
Su tutti i cel, la prima cosa dare dopo il root e recovery, è sempre un backup, per esempio con app ROM manager (semplicissimo), e quando hai settato e installato tutto "funzionante" farne un altro. A me è servito subito per ripristinare il lockscreen dopo aver eliminato lo store cinese ;)
ragazzi, quindi qualcuno sà come risolvere il mio problema? mi da errore quando carico lo scatter
ho risolto per lo scatter (ho scaricato una versione più nuova del tool) ma adesso ho un altro problema, quando faccio f9 mi và in errore e se continuo comunque mi dà un altro errore. c' è qualcuno che mi può aitare, please :(
Ecco, questo è il log del mio Vowney V5 (uso un alimentatore da 2000mA) :
Allegato 95316
Si legge poco, comunque intorno alle 22:30, con carica intorno a 70% assorbiva circa 2000mA, per poi scendere gradatamente fino a 160mA al 94%, alle ore 23:36.
Ps Le batterie non ne hanno mai sofferto: mai cambiata una batteria, sempre cambiato prima il cel, anche dopo due anni e mezzo, caricando tutta notte e con alcuni più volte al giorno.
Installa una cwm e poi fai i Wipe da li.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
allora il problema credo sia nei driver di sp flash, quindi sono impossibilato anche ha installare la cwm. ma con i wipe posso risolvere? da recovery originale si può fare?
Da recovery originale, da spento tasto Power + tasto vol up, entri e fai il ripristino a dati di fabbrica. Se non hai modificato nulla nella system con i root dovrebbe ripartire
ho toccato il build.prop, il problema è dato da quello
Prova ugualmente, magari lo corregge
sto facendo il wipe data, giusto?
Yess, poi se nella recovery c'è fai anche il Wipe cache
no, resta bloccato sull' accensione. Ma invece posso flashare la rom che trovo su needrom? sempre da recovery stock
La recovery stock non so se sia compatibile con un file zip per cwm. Ti conviene provare ad usare comandi adb, se il cellulare viene riconosciuto una volta acceso, e passare tramite PC il build.prop pulito preso magari dalla rom che hai sul PC.
se faccio la prova a flashare da recovery stock?
Prova , ma quella recovery di need rom ha programmi in cinese. Non capisco però perchè dici di avere problemi di drivers , con spflashtools se non risolvi il problema scatter ecc non ti flasha proprio n ulla , e non è un problema di driver , ma di utilizzo di spflashtools. in più non devi usare sp in versione download , ma upgrade , se vuoi che ti pulisca bene il cell.
allora lo scatter lo risolto. ma sp lo usato in download, quindi per riepilogare: prima metto lo scatter, clicco upgrade e connetto il telefono. giusto?
errore 1013, che mi sembra di aver capito, legato ai driver
è normale che su sp flash quando carico lo scatter, usrdata risulta senza location e quando lo seleziona mi dice che c' è ma è senza path
guarda cosa ho Allegato 95353
Se non digerisce quello user data o se non c'è , mettine uno di una qualsiasi altra rom per spflashtools che trovi in rete , tanto quando il cell flaha non fa altro che caricarti con lo userdata i programmi personalizzati di un altro cell , ma non li installa come programmi di sistema , quindi li puoi rimuovere : anzi lo fa lui al primo boot chiedendoti di effettuare un ripristino da fabbrica.
Un saluto a tutti, vorrei raccontarvi la mia disavventura, ho comprato la settimana scorsa il cellulare da shopngo, ieri finalmente mi è stato consegnato da dhl ( avevo chiesto ups) , ma poco inporta, apro imballaggio, felice x il mio acquisto apro scatola e mi accingo a inserire batteria , cellulare molto bello esteticamente, accendo finalmente lo smartphone e.... invece del logo trovo tante righe arcobaleno!!!!! display rotto! Allegato 95366, felice per il bel regalo di natale ricevuto... contatto shopngo che mi risponde che è l'unico caso di display probabilmente rotto, verificatosi, e mi chiede le foto dell'imballaggio...ora, a prescindere da quello che mi verrà detto di fare, non era meglio chidermi scusa e tranquillizzami sul proseguio della vicenda? Ora l'unico a rimetterci sono io!! loro i soldi se li sono presi, io invece x ora lo presa solo nel.. anche per il lavoro che ora mi tocchera fare x la restituzione ed anche per la spesa a mio carico probabilmente..
Buon NATALE anche a shopngo
Secondo me non è rotto , probabilmente sono i drivers video non correttamente installati , non vedo cricche sul display , almeno così si può vedere dalla foto scattata che però dice poco, per colpa della risoluzione.. emette suoni ? il display interagisce se lo tocchi? inizialmente da qualche schermata o appena acceso è così? se lo lasci acceso , dopo qualche minuto il tasto power o il tasto centrale fanno illuminare i softkey?
A me una situazione analoga è capitata quando ho flashato una rom sbagliata , il display appariva multicolor.
PERFETTO, ho cambiato pc e ho reinstallato i driver ho fatto tutto sul tool come download ed è andato tutto bene, si è riacceso. è stato un problema di driver che ha incasinato tutto. grazie mouse per la assistenza