Visualizzazione stampabile
-
ciao magari lo chiedo anche a te, potresti farci vedere una foto col flash per capire se è il solito led scadente e una magari panoramica per apprezzare dettagli qualora si vedessero? magari non macro perchè ormai le macro le fanno bene tutti, poi ci potresti confermare che il multiwindows non è come il note, poi se hai proprio la possibilità c'è scritto che ha anche uscita mhl non so potresti provarla se puoi? grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackluigi
ciao magari lo chiedo anche a te, potresti farci vedere una foto col flash per capire se è il solito led scadente e una magari panoramica per apprezzare dettagli qualora si vedessero? magari non macro perchè ormai le macro le fanno bene tutti, poi ci potresti confermare che il multiwindows non è come il note, poi se hai proprio la possibilità c'è scritto che ha anche uscita mhl non so potresti provarla se puoi? grazieee
Ciao, per le foto, appena possibile, le posto. Non ti aspettare risultati differenti da altri apparati di fascia analoga, il flash è sempre il medesimo, lumino per mettere grosso modo a fuoco ma insufficiente per definire fotografia il file generato dalla fotocamera. L'unico flash di cellulare ( di tipo. Led, doppio per questo dispositivo ) che ho avuto modo di apprezzare era quello dell'HTC. SENSATION XL, ma siamo su un'altra fascia e altre pretese. Per Otg e mhl non ho i cavo d'uscita, quindi non saprei come testare.
Infine per il multiwindow é presente una barra laterale a comparsa che serve per richiamare programmi al volo, ma on divide la finestra di visualizzazione come speri che faccia. Ma è scontato visto che ha solo un giga d ram di cui disponibili 350 mb. Non sopporterebbe la gestione su stessa finestra con questa memoria.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Ragazzi, quanto tempo ha impiegato il vostro ad arrivare? Il mio è stato spedito il 23 da shopngo e ancora niente. è normale x voi?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
CiccioTaralluccio
Ragazzi, quanto tempo ha impiegato il vostro ad arrivare? Il mio è stato spedito il 23 da shopngo e ancora niente. è normale x voi?
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Il mio è stato ordinato il 19 su shopngo ed è arrivato il 27, quindi in linea con le loro previsioni. Ci vanno circa 10 gg. Chiedi di avere il tracking, a me l'hanno dato subito, soni stati gentilissimi e precisi. Unica pecca : mancavano gi auricolari, ma non l'ho ancora segnalato, anche perché gi costerebbe più di spedizione che di soddisfazione da parte mia a ricevere l'ennesimo auricolare canon uso.
-
il flash è scarso ma niente di allarmante, ripeto, il dispositivo è buono e secondo me se il software viene affinato diventa veramente un ottima scelta, riguardo alla spedizione, il mio ci è stato 5 giorni da quando è stato consegnato ad hong kong e io abito nella provincia più bassa d' italia.
-
shopngo se la sbriga lui per la garanzia?
-
Quote:
mouse1969
Ciao ragazzi, ho ricevuto da poco il nuovo gioiellino No.1 N3 e voglio condividere con voi le prime impressioni.
Display : mi aspettavo di più, buona illuminazione ma colori spenti ( rispetto allo Star s5 e ad altri apparati di marca). Cercherò di risolvere con dei filtri colore. Quando riaccendo lo star (anche con display venato) è uno spettacolo dal punto di vista definizione e saturazione, anche a luminosità basse. L'N3 non è così appagante. Direi soddisfacente ma non ottimo.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Ciccioragusa invece scrive "lo schermo è davvero bello è una via di mezzo tra superamoled e un ips in stile nexus 7"
a questo punto anche se NO.1 è un nuovo brand cinese, la costruzione avviene come per tutti i cosiddetti cinafonini, visto che ci sono queste differenze tra due smartphone dello stesso modello.
-
Direi che più che materiali differenti si tratta di gusti differenti. Non sto dicendo che la qualità del display è bassa, la sto paragonando ad un altro cinafinino in mio possesso che, essendo da 5 pollici e non da 5.7 come l'N3 è ovviamente più nitida in quanto a parità di densità (320) è ovvio che si veda meglio su un display più piccolo ( ad occhio risulta più definito). Per il contrasto idem. Va detto che sullo star la pellicola protettiva che avevo scelto è in vetro, quindi esalta ulteriormente la brillantezza. Mentre quella che ho al momento Sull N3 è l'originale, di qualità scarsa ( infatti è già tutta rigata e ovviamente questo ne compromette la brillantezza. A favore dell N3 comunque c'è un sensore luce più reattivo e una luminosità più alta.
-
Mouse1969, volevo chiederti info per quanto riguarda il Gps, hai scritto che è poco preciso, ma non c'è un modo per settarlo è renderlo meno approssimativo?
Ti faccio questa domanda perchè spesso mi capita di utilizzare il gps e per me sarebbe un grosso handicap.
-
qualcuno ha la flip cover? Accende e spegne automaticamente lo schermo? Ho visto alcuni cloni che lo fanno
-
Quote:
eddy72
Mouse1969, volevo chiederti info per quanto riguarda il Gps, hai scritto che è poco preciso, ma non c'è un modo per settarlo è renderlo meno approssimativo?
Ti faccio questa domanda perchè spesso mi capita di utilizzare il gps e per me sarebbe un grosso handicap.
Ciao, dopo quasi un anno di star S5 ( quindi stesso processore) ti posso dire di averle provate tutte almeno sul vecchio apparato. leggendo sui vari forum e facendo le dovute prove e' sempre stato confermato che il problema è che legato al mtk 65 89, che gestisce internamente il modulo gps ( lo contiene), quindi direi che la precisione del GPS non è sicuramente un pregio dei telefoni basati su questo processore.
Personalmente ho risolto il problema utilizzando un modulo GPS esterno Bluetooth che usavo sul vecchio Nokia 66 30 e ho ottenuto ottimi risultati.
Se pensi di utilizzare gps interno devi accettare il fatto che in auto la navigazione e' decisamente imprecisa e il GPS integrato serve solo esclusivamente a fare il fix all'aria aperta per eventuali upload di qualche foto o post su social network indicando la tua posizione.
Da estimatore dei dual sim a basso costo tu dico :io ci ho rinunciato. Se vuoi un apparato con GPS probabilmente funzionante dico probabilmente perché non l'ho provato devi provare a guardare il modello HDC n 9000, mi pare infatti che su questo apparato sia installato un processore diverso e quindi un modulo GPS di tipo sirf3 o qualcosa del genere. Il problema del modello che ti ho citato è che non è dual sim.
-
Attualmente ho un vecchio samsung galaxy scl I9003 e non ho mai avuto problemi in auto il navigatore va benissimo.
Quindi per ovviare al problema del gps, dovrei acquistare un modulo esterno, quale mi consigli?
Per l' Hdc 9000 molti lamentano diversi problemi uno su tutti il play store.
-
Quote:
eddy72
Attualmente ho un vecchio samsung galaxy scl I9003 e non ho mai avuto problemi in auto il navigatore va benissimo.
Quindi per ovviare al problema del gps, dovrei acquistare un modulo esterno, quale mi consigli?
Per l' Hdc 9000 molti lamentano diversi problemi uno su tutti il play store.
Ovvio che non hai problemi con il GPS in fondo hai un signor telefono anche se vecchio, e non ha il processore mtk . Per il modulo esterno non sono proprio cosa dirti io l'ho acquistato 7 8 anni fa e il modello che ho io non è più in produzione. Credo comunque che qualsiasi modulo GPS Bluetooth che puoi trovare sulla baia vada anche meglio del mio che ha 10 anni.
-
Riguardo lo schermo, secondo me è buono, ma va detto che non ho mai visto un altro cinafonino, invece la batteria mi sembra veramente ottima. A me piace e lo consiglio come consiglerei ad acquistare una "versione" octacore, fullhd, ecc.
-
Quote:
ciccioragusa
Riguardo lo schermo, secondo me è buono, ma va detto che non ho mai visto un altro cinafonino, invece la batteria mi sembra veramente ottima. A me piace e lo consiglio come consiglerei ad acquistare una "versione" octacore, fullhd, ecc.
Dopo un po' di smanetamento con filtri colore ho raggiunto un livello che definirei ottimo, arrivando alla stessa saturazione dello star s5. Mi ritengo soddisfatto. Concordo con quanto detto da ciccioragusa. Credo però che in un apparato con schermo così grande il top si raggiungerebbe con un display full hd. Ma per quello che lo abiammo pagato, le caratteristiche generali sono già fin troppo elevate. Quanto al flash.. Ahimè nessun miglioramento rispetto al precedente cinafinino. Belle in compenso le foto cn luce diurna, 13 mpx interpolati rendono benissimo.
Foto con luce normale
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EGe2K.jpg
Foto con camera stock e flash ( terribile)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lPzkJ.jpg
Foto con flash e con programma fotografico alternativo ( camera Fv-5)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kNX5u.jpg
Foto con sensation xl HTC
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SVA19.jpg
-
ciao vorrei sapere se questo no.1 è migliore qualitativamente rispetto ai modelli HDC, perchè sono interessato all'acquisto di un no.1, ma vorrei sapere se la cover posteriore è uguale a quella del note originale cosi da sostituirla e anche un eventuale compatibilità della batteria..
grazie
-
Ciao, ho deciso e insieme a due amici abbiamo preso l' NO.1 N3 da mixeshop, li abbiamo richiesti neri speriamo bene. Guardando su needrom ho visto che ci stá una rom per il nostro modello datata 26/11/2013 con versione di android 4.3.0, volevo sapere dai nostri amici che possiedono su detto telefono se ė la versione che hanno oppure ė da intendersi giá come primo aggiornamento.
-
Quote:
linux
Ciao, ho deciso e insieme a due amici abbiamo preso l' NO.1 N3 da mixeshop, li abbiamo richiesti neri speriamo bene. Guardando su needrom ho visto che ci stá una rom per il nostro modello datata 26/11/2013 con versione di android 4.3.0, volevo sapere dai nostri amici che possiedono su detto telefono se ė la versione che hanno oppure ė da intendersi giá come primo aggiornamento.
Ho letto da qualche parte che la versione montata è la 4.2.2 ma è spacciata per 4.3 nelle impostazioni...
-
Quote:
metro
ciao vorrei sapere se questo no.1 è migliore qualitativamente rispetto ai modelli HDC, perchè sono interessato all'acquisto di un no.1, ma vorrei sapere se la cover posteriore è uguale a quella del note originale cosi da sostituirla e anche un eventuale compatibilità della batteria..
grazie
A quanto pare risulta qualitativamente rispetto ai modelli HDC. Chiediamo a chi possiede già questo dispositivo di testare la compatibilità delle cover originali e della batteria del note 3 ... anche se secondo me dovrebbero essere uguali. Per il no.1 s6 ad esempio sono identiche!
-
Ho un amico con qui mi vedo tutti i giorni che ha il note 3 originale, appena mi arriva il mio faccio subito la prova per veder se la batteria è compatibile, vi terrò informati.
-
Quote:
linux
È una versione differente, quella stock che ho io è la N3_A_V1.0_V01_2013-11-13, mentre quella postata su needrom è la N3_A_V1.0_V01_2013-11-15. Devo però trovare una CWM o una TWRP compatibile prima di provarla, ho bisogno di fare prima un bel backup a scanso i guai..
-
Quote:
basiliom
Quote:
Originariamente inviato da linux
Ho letto da qualche parte che la versione montata è la 4.2.2 ma è spacciata per 4.3 nelle impostazioni...
Credo che quanto dici si riferisca al modello HDC. Questo è quanto dice il sistema quando puoi sulla versione android.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rzSNG.jpg
Su un vecchio clone del note 2 della goophone quando cliccavo sulla versione nelle info dava uno screen di una versione differente da quella inserita nel build.prop. Credo che per questo invece sia realmente la 4.3.
-
ma il bug del finto android 4.3 non era per HDC sunny? Stessa cosa anche su N3? IL play store funziona correttamente?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4897004 grazie mille. Il track me lo sono fatto mandare subito, ma il pacco probabilmente è ancora a honk kong. Sono preoccupato. Shopngo mi dice che è a causa del natale. A me' sembra strano al momento della spedizione era il 23. Incrocio le dita.
-
La versione android è la 4.3.0 e su needrom è presente la ROM stock. Che poi sia 4.2 o 4.3 non è quello a far differenza, la cosa importante è che funzioni bene.
-
Riguardo la cover, io lo acquistata su eBay e credo arrivi in settimana. La cover lo presa per il note 3 ed ho anche acquistato un cavo otg da Hong Kong
-
Mi sembra di aver letto che la bootanimation doveva avere la dimensione massima di ... Qualcuno sa quanto è ?
-
per quanto riguarda il gps sono un possessore di un mtk anche io e ho risolto questo problema con fastergps settandolo per europa/italia e in più vi posterò una guida qui sotto copiata da un post di questo forum....tutto ciò necessita di root e vi posso garantire che fatto ciò il gps sarà molto preciso e fixerà in un minuto massimo
Fix GPS
1.Spegnete il Gps
2.Accendete il wifi
3.Aprite Mobile Uncle Tools(scaricabile dal play store e richiede il root )
4.Selezionate “Engineer Mode” --->“Engineer Mode (MTK)”
5.Andate su“Location” e dopo su “Location Based Services”
6.Selezionare EPO e verificare che "Enable EPO" è abilitato e quindi premere su "EPO IDLE"
7."EPO IDLE" cambierà in "EPO download", quindi sarà necessario attendere qualche minuto per scaricare un file (assicuratevi di avere il vostro wifi acceso)
8.Quando EPO DOWNLOADING tornerà a "EPO IDLE" possiamo premere indietro e entrare in YGPS
9.Nel YGPS dovrete premere su “Hot”, “Full” e “AGPS Restart"
10.Andate fuori all'aperto e aspettate fino a quando non aggangiate il segnale GPS.
-
Ottimo, allora appena mi arriva provo questa procedura.
Magari qualcuno che già lo possiede potrebbe farlo, così vediamo se funziona anche con No.1 n3.
-
Quote:
jackluigi
per quanto riguarda il gps sono un possessore di un mtk anche io e ho risolto questo problema con fastergps settandolo per europa/italia e in più vi posterò una guida qui sotto copiata da un post di questo forum....tutto ciò necessita di root e vi posso garantire che fatto ciò il gps sarà molto preciso e fixerà in un minuto massimo
Fix GPS
1.Spegnete il Gps
2.Accendete il wifi
3.Aprite Mobile Uncle Tools(scaricabile dal play store e richiede il root )
4.Selezionate “Engineer Mode” --->“Engineer Mode (MTK)”
5.Andate su“Location” e dopo su “Location Based Services”
6.Selezionare EPO e verificare che "Enable EPO" è abilitato e quindi premere su "EPO IDLE"
7."EPO IDLE" cambierà in "EPO download", quindi sarà necessario attendere qualche minuto per scaricare un file (assicuratevi di avere il vostro wifi acceso)
8.Quando EPO DOWNLOADING tornerà a "EPO IDLE" possiamo premere indietro e entrare in YGPS
9.Nel YGPS dovrete premere su “Hot”, “Full” e “AGPS Restart"
10.Andate fuori all'aperto e aspettate fino a quando non aggangiate il segnale GPS.
grazie!
lo metto in prima pagina!
-
Ragazzi è arrivato! Il telefono è bello e funziona bene . L'unica cosa che mi infastidisce è che una parte delle impostazioni rimane in inglese.
-
l'ho ordinato anche io, sono in trepidante attesa che mi arrivi! ciccio hai pagato dogana?
-
Mi è arrivata la cover del note 3 ed è perfettamente compatibile
-
E si jerry! Di dogana ho pagato 27 euro purtroppo.
-
Quote:
CiccioTaralluccio
Androidiani App
Mi sa allora che lo prendo da *******...
-
Quote:
mouse1969
Credo che quanto dici si riferisca al modello HDC. Questo è quanto dice il sistema quando puoi sulla versione android.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rzSNG.jpg
Su un vecchio clone del note 2 della goophone quando cliccavo sulla versione nelle info dava uno screen di una versione differente da quella inserita nel build.prop. Credo che per questo invece sia realmente la 4.3.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Sembra proprio che sia così! :) Ottimo!
-
Quote:
CiccioTaralluccio
Androidiani App
da dove hai acquistato? che tipo di spedizione hai scelto??
-
Da shopngo a 161 euro. Partito con ups ,poi ho avuto problemi con ups che era lenta e la spedizione è stata fatta con FedEx. Shopngo gentilissimo e pronto a rispondere velocemente a ogni mail (è il 2 cell che prendo da loro).
-
Rom No.1 N3
Buongiorno a tutti , qualcuno ha per caso già effettuato un backup completo della rom con MTKdroidTools o altri programmi compatibili con un flash di Sp Flash Tool? Ho rovinato la mia originale e dovrei riflashare , ma ho bisogno di una rom completa , non Zip come quella di Needrom , flashabile solo mediante CWM.
Qualcuno ce l'ha o la può creare per passarmela?
Grazie a tutti.
Aggiornamento :
Per chi volesse fare un backup senza rischi di brick ( si può fare a telefono non rootato ) potete fare riferimento a questa quida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
Grazie
-
Quote:
mouse1969
Buongiorno a tutti , qualcuno ha per caso già effettuato un backup completo della rom con MTKdroidTools o altri programmi compatibili con un flash di Sp Flash Tool? Ho rovinato la mia originale e dovrei riflashare , ma ho bisogno di una rom completa , non Zip come quella di Needrom , flashabile solo mediante CWM.
Qualcuno ce l'ha o la può creare per passarmela?
Grazie a tutti.
Aggiornamento :
Per chi volesse fare un backup senza rischi di brick ( si può fare a telefono non rootato ) potete fare riferimento a questa quida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
Grazie
Spero che qualcuno possa aiutarti, così inserirò la rom in prima pagina di modo che sia disponibile per tutti...