Si ho cancellato market pplay
Si ho cancellato market pplay
Il motivo è proprio quello, sotto quella applicazione girava il lock screen. Devi ripristinare.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
purtroppo non ho fatto il backup,adesso resettare il tutto un pò mi stà scocciando.
Vedo se riesco ad estrarla dal mio backup che ho sul PC. Il problema è che se l'applicazione è signed probabilmente la blocca. Normalmente sulle app di sistema è così. Comunque proviamo, sempre meglio che ripristinare da zero.
L'ho uplodata. Dovrebbero essere 2 app concatenate. Prova ad installare , al massimo cerco di creati un pacchetto signed da flashare con cwm se così non va.
https://docs.google.com/file/d/0B5sP...p=docslist_api
Ok grazie ci provo.
hai mai avuto un dual core in mano? se avresti avuto un s2, fidati, non lo diresti neanche lontanamente e non sto esagerando minimamente anzi. tu vedi i bench? ssono solo numeri orientativi, non puoi confrontare un quad-core con un dual-core (non dire krait, A-15, ecc.) nell' uso quotidiano, lo sai quanta ram libera ha un s2, circa 80 mb, che a diventare 30, non ci vuole nulla. riguardo ai sensori, l'unico che manca è quello magnetico, stop. Una nota dolente invece è la calibrazione della batteria, sicuramente. Non prendere questo come un accusa, ma mi da fastidio leggere certe cose.
oltretutto paragona un 4.3“ 800x480 con un 5.7“ 1280x720, io avevo xt910 che era come un s2 ma 950x640 era un piombo con la 4.1 ufficiale e il mio attuale zp810 mtk6589 se lo mangia il gs2 e nell'uso non c'è paragone.
cmq le prestazioni del mtk6589 sono come un gs3 non gs2