CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 204 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    oltretutto paragona un 4.3“ 800x480 con un 5.7“ 1280x720, io avevo xt910 che era come un s2 ma 950x640 era un piombo con la 4.1 ufficiale e il mio attuale zp810 mtk6589 se lo mangia il gs2 e nell'uso non c'è paragone.

cmq le prestazioni del mtk6589 sono come un gs3 non gs2
    Quoto. Paragonarlo ad un S2 non ha senso, a parte che è un dual, ha uno schermino che io ritengo ormai ridicolo, se vuoi qualcosa di simile di marca devi prendere un note 2 che costa il doppio! Io NO1 l'ho preso (nero) per la mia ragazza, l'ho rotato, gli ho messo recovery e xposed/gravity, l'ho usato per molte ore e non ho notato nulla sullo schermo se non che il bianco è meno bianco del mio Vowney V5 ma almeno non è troppo luminoso al buio! La prossima volta farò caso alle macchie, ma se ci sono non sono certo un problema, visto che senza saperlo non l'ho notato, idem per scollature. Il gps con le opportune opzioni è velocissimo (devo ancora verificarlo con Maps in auto: il V5 con maps è inutilizzabile, ma funziona molto bene con Copilot). Non sono in grado di giudicare la batteria ma smanettendo per ore con riavvii, backup ecc.. ho avuto l'impressione che fosse meglio del V5 con cui arrivo a fine giornata al 50%, in ogni caso si può facilmente cambiare con poco. Il flash non l'ho provato... anche il V5 ha un flash penoso, salvo poi aver provato una rom con una app di sistema (che non son riuscito a recuperare) in cui era eccezionalmente luminoso! Quindi probabilmente non è un problema hardware. Al momento la sola nota negativa è che non sono riuscito a passare la dogana indenne e 24E in più mi scocciano: per 160 era perfetto, a 185 un po' meno. Al momento sono comunque soddisfatto e lo ricomprerei!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dunque ecco la risposta di MTK tramite shopngo:
    Salve
    i nostri tecnici hanno testato alcuni NO.1 N3 qui in Cina per verificare se il fix e' fattibile, e confermo che qui il fix e' fattibile ma lento e impreciso, abbiamo quindi contattato la NO.1 e ci hanno confermato che il problema al fix del GPS e' un problema di tutti (o quasi) i prodotti basati su mainboard MTK. Stanno lavorando ad un aggiornamento che dovrebbe, testuali loro parole, risolvere in parte , o almento migliorare, il GPS.
    Resto a disposizione

Screenshot_2013-12-18-09-47-23.jpg
    Poi ognuno resta con la sua opinione.
    galaxy next - galaxy tab 2 7.0 - galaxy s3 - galaxy s3mini - mk809II - no.01 n3 i miei device
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Secondo me non c'è aggiornamento software che tenga , anche perché il problema non è tanto il fix , ma la sensibilità. Se una volta fatto il fix lo perde è perché la parte antenna è scarsa purtroppo. Quindi o inventano un'antenna differente ( mettendo mano alla parte hardware quindi ) o miglioramenti non ne possono fare.

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le ho provate tutte, solo un paio di volte sono riuscito a beccare i satelliti, l'unica soluzione per il momento resta l'antenna esterna, è un vero peccato, perchè per il resto il terminale va bene.

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

se a qualcuno interessa lo vendo a 170 euro (preferibilmente scambio a mano su roma) usato solo per video recensione.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    sulla miui non c'è la possibilità di scelta della sim predefinita per messaggi o chiamate...devi scegliere sempre te e inoltre attento ai messaggi; la miui di default ha il rapporto di cconsegna abilitato...ti conviene disattivarlo altrimenti ti scala molti soldini lo puoi disabilitare dal menù dell'app messaggi
    breve aggiornamento sul lavoro MIUI : provata per qualche giorno e direi più che stabile , i soli problemi da me riscontrati sono più o meno comuni a quelli del topic sul porting del modello No.1 S6 , ma a vantaggio del nostro apparato c'è che :

Non ha problemi con il sensore di prossimità
    la memoria interna risulta invertita con quella della SD ( quindi modificato il vold.staf )

Non funzionante invece ancora il tasto Home ( ho provato ad effettuare il porting del file Generic.kl ma senza esito ) sto ancora lavorando in tal senso.

Se qualcuno è interessato ad effettuare dei test con la miui me lo faccia sapere , magari apriamo un topic apposta nella sex modding.

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    L'ho uplodata. Dovrebbero essere 2 app concatenate. Prova ad installare , al massimo cerco di creati un pacchetto signed da flashare con cwm se così non va.
    https://docs.google.com/file/d/0B5sP...p=docslist_api

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Ciao grazie per avermi passato le app. Le ho installate ma non ho risolto, ho trovato poi sul market una app che modifica il lock screen proprio come era all'inizio.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mouse1969
    L'ho uplodata. Dovrebbero essere 2 app concatenate. Prova ad installare , al massimo cerco di creati un pacchetto signed da flashare con cwm se così non va.
    https://docs.google.com/file/d/0B5sP...p=docslist_api

Ciao grazie per avermi passato le app. Le ho installate ma non ho risolto, ho trovato poi sul market una app che modifica il lock screen proprio come era all'inizio.
    Figurati è stato un piacere.

Parola d'ordine : WIPE !!

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma non capisco perché devono dire che il GPS ha problemi con gli MTK, è solo un problema di hardware...io ho uno zopo ed è un MTK e il GPS va una bomba fix in 30 sec e precisione

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    Ma non capisco perché devono dire che il GPS ha problemi con gli MTK, è solo un problema di hardware...io ho uno zopo ed è un MTK e il GPS va una bomba fix in 30 sec e precisione
    il problema sono sempre le antenne ma anche se fixa in pico, il mio zopo lo fa in pochi sec, rimane un gps impreciso dai 4 ai 6 metri e soprattutto in città sono tanti

Pagina 37 di 204 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio