Quoto. Paragonarlo ad un S2 non ha senso, a parte che è un dual, ha uno schermino che io ritengo ormai ridicolo, se vuoi qualcosa di simile di marca devi prendere un note 2 che costa il doppio! Io NO1 l'ho preso (nero) per la mia ragazza, l'ho rotato, gli ho messo recovery e xposed/gravity, l'ho usato per molte ore e non ho notato nulla sullo schermo se non che il bianco è meno bianco del mio Vowney V5 ma almeno non è troppo luminoso al buio! La prossima volta farò caso alle macchie, ma se ci sono non sono certo un problema, visto che senza saperlo non l'ho notato, idem per scollature. Il gps con le opportune opzioni è velocissimo (devo ancora verificarlo con Maps in auto: il V5 con maps è inutilizzabile, ma funziona molto bene con Copilot). Non sono in grado di giudicare la batteria ma smanettendo per ore con riavvii, backup ecc.. ho avuto l'impressione che fosse meglio del V5 con cui arrivo a fine giornata al 50%, in ogni caso si può facilmente cambiare con poco. Il flash non l'ho provato... anche il V5 ha un flash penoso, salvo poi aver provato una rom con una app di sistema (che non son riuscito a recuperare) in cui era eccezionalmente luminoso! Quindi probabilmente non è un problema hardware. Al momento la sola nota negativa è che non sono riuscito a passare la dogana indenne e 24E in più mi scocciano: per 160 era perfetto, a 185 un po' meno. Al momento sono comunque soddisfatto e lo ricomprerei!