CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 204 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ciccioragusa
    ho letto su qualche sito che dopo la chiusura di flappybird si sta diffondendo un virus proprio come il tuo, prova a fare una ricerca online e vedi come risolvere, hai già provato con un antivirus?
    cerca tutte le cartelle con quel nome ed eliminale, dopo averlo disinstallato. Se3 non funziona, scarica kasperskay e fai una scansione.
    Se non si toglie ugualmente, fai un hard reset.
    Niente da fare non riesco a togliere sti maledetti programmi, li disinstallo ma dopo pochi minuti mi ripartono, sono sempre gli stessi tre programmi, flappybird, baidu browser e poker, mi stanno facendo incazzare e molto.

    Linux
    Linux

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, seguo questo post dalla prima pagina, ma non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema sul N3:
    quando collego gli auricolari (anche diversi dagli originali) mi parte un rumore, una specie di "truc truc" in loop se faccio partire una canzone si attenua, ma appena la metto in pausa riparte. Adesso ho notato che se guardo un video su youtube, con gli auricolari collegati si distorce l'audio del video. Ho ripristinato il telefono allo stato originale ma il problema è rimasto, quindi ho flashato con il firmware che avete messo sulla prima pagina (il mio era un pò più recente) ma niente da fare...anche flashato continua sto rumore assordante... A sto punto penso che non è un problema software ma hardware, cosa ne pensate...qualcuno ha soluzione?

    La guida che ha messo mouse1969 in prima pagina sui "contatti ossidati" si riferisce ai contatti della presa auricolari..? le immagini allegate alla guida non riesco ad aprirle..

  4. #1363
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da MBlanco
    Salve a tutti, seguo questo post dalla prima pagina, ma non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema sul N3:
    quando collego gli auricolari (anche diversi dagli originali) mi parte un rumore, una specie di "truc truc" in loop se faccio partire una canzone si attenua, ma appena la metto in pausa riparte. Adesso ho notato che se guardo un video su youtube, con gli auricolari collegati si distorce l'audio del video. Ho ripristinato il telefono allo stato originale ma il problema è rimasto, quindi ho flashato con il firmware che avete messo sulla prima pagina (il mio era un pò più recente) ma niente da fare...anche flashato continua sto rumore assordante... A sto punto penso che non è un problema software ma hardware, cosa ne pensate...qualcuno ha soluzione?

    La guida che ha messo mouse1969 in prima pagina sui "contatti ossidati" si riferisce ai contatti della presa auricolari..? le immagini allegate alla guida non riesco ad aprirle..
    No,si riferiva alle piste del Wi-Fi,comunque levando le viti e la scocca interna senza alzare il display(togliere le SIM e la microsd prima)l'aggancio del jack audio rimane libero e magari puoi guardare se qualcosa fa contatto male,prudenza,ciao.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gor1963 per il post:

    MBlanco (12-03-14)

  6. #1364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio per la dritta. visto che ci sono approfitto per l'ultima domanda: non avendo grossa dimestichezza con android, esiste qualche guida passo passo che mi possa aiutare nell'installazione di queste ROM alternative?
    grazie ancora

  7. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto11 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la dritta. visto che ci sono approfitto per l'ultima domanda: non avendo grossa dimestichezza con android, esiste qualche guida passo passo che mi possa aiutare nell'installazione di queste ROM alternative?
    grazie ancora
    le rom si posso installare o con spflashtools che è un tool da utilizzare nel pc. o si puo utilizzare la cwm che è una recovery non originale che ti permette di installare una nuova rom. per installare la cwm o per utilizzare il tool devi aver installati i driver nel pc, dopo l' installazione dei driver devi installare spflashtools dove puoi installare l' intera rom o solo una parte (la recovery cwm ad esempio), comunque se vai all ottimo thread di mouse https://www.androidiani.com/forum/mo...multilang.html verso la fine ci sono dei collegamenti, tra cui la guida per spflashtools, ti consiglio di dargli un occhiata, ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ciccioragusa per il post:

    mouse1969 (12-03-14)

  9. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Gor1963 provo subito e vedo un pò se risolvo..

  10. #1367
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Fai attenzione e togli tutte le viti anche quella sotto l'adesivo "N1" sopra il vano batteria,ciao.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gor1963 per il post:

    MBlanco (12-03-14)

  12. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Gor1963, dunque ho smontato la scocca come mi hai detto (si ho fatto attenzione agli adesivini, grazie ), ho provato a muovere qui e là il cip della presa jack e in effetti se "spingo" leggermente su un fianco di questo (con gli auricolari inseriti) il suono è perfetto e non ha rumori di sottofondo, il problema non è quindi sulla "mini scart" (non so il termine) di questo cip ma il fianco del cip stesso... però adesso se scollego gli auricolari non si sente più l'audio dal telefono!!! che succede...?? a parte la presa jack non ho toccato nulla.. aiuto ragazzi... aiutoo

  13. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma ti spunta la notifica delle auricolari nella barra di stato?

  14. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si Ciccio, quando gli auricolari sono inseriti appare l'icona con le cuffie in alto sul display, e facendo leggera pressione sopra il cip si sentono una meraviglia; ma appena scollego gli auricolari l'icona scompare... ma il telefono non emette alcun suono ho provato pure a ripristinarlo ma il problema rimane..
    Adesso sto provando a rimontarlo, chissà.. magari quando è senza scocca si disattiva l'audio.. spero io spero..

Pagina 137 di 204 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy