Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
torno alla carica con un altro quesito:
parlo della connessione internet dati
navigazione con al rete dati
gestore: Vodafone
spesso noto che il cell della mia compagna è molto più veloce a connettersi e a navigare del mio no.1 n3
eppure ha anche lei la rete Vodafone (abbonamento identico) e un cell un po' inferiore del mio (******* m3)
come faccio a velocizzare l'accesso a internet?
-
nessuno sa darmi una info a riguardo?
da Vodafone dicono che la banda è quella solita....
-
Quote:
Originariamente inviato da
vladlen
nessuno sa darmi una info a riguardo?
da Vodafone dicono che la banda è quella solita....
Hai provato la reale capacità di download con uno speed test? Se si, quali sono i valori?
Io direi che non ci si può lamentare di punte da 17 mbit /sec
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mSGYk.jpg
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
su shongo è presente il modello con 6592 1,7ghz 1:1 con spen.
cpu buona, ma il resto sembre peggiorato rispetto al modello con 6589.
Fotocamera anteriore passata a 2mpx, la posteriore da 13mpx siamo scesi addirittura a 6
-
Quote:
mouse1969
a me risulta:
con la rete telefonica
ping: 688 ms
download: 3,4 kb/s
carica: 5,9 kb/s
con la rete wifi
ping: 66 ms
download: 2,3 mbps
carica: 0,79 mbps
sono messo male?
che posso fare?
-
Quote:
vladlen
a me risulta:
con la rete telefonica
con la rete wifi
sono messo male?
che posso fare?[/QUOTE]
Messo malissimo. Prova a cambiare rom, se non va è un problema hardware
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
a me risulta:
con la rete telefonica
con la rete wifi
sono messo male?
che posso fare?
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App[/QUOTE]
ok
cambio rom
per ora il cell è solo rootato
come procedo?
-
Quote:
vladlen
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando
Androidiani App
ok
cambio rom
per ora il cell è solo rootato
come procedo?[/QUOTE]
sono un incapace!!!
da quando ho il cell ho sempre tenuto la sim nello slot della sim2 che è solo gsm
probabilmente sarà questo il problema della scarsa velocità del collegamento dati
-
Sicuramente, passa la SIM su slot 1 e fai la prova vedrai che la situazione migliorerá.
-
Di molto. Tutto OK ora. Grazie
-
Quote:
pallinarozza
su shongo è presente il modello con 6592 1,7ghz 1:1 con spen.
Fotocamera anteriore passata a 2mpx, la posteriore da 13mpx siamo scesi addirittura a 6
NON COMPRATE su SHOPNGO: prima dell'acquisto sono presenti e rapidissimi nel dare tutte le informazioni richieste, ma in caso di assistenza post-vendita non rispondono nemmeno alle mail.
SCONSIGLIATO
-
Quote:
den10
[quote name="pallinarozza" post=5735702]su shongo è presente il modello con 6592 1,7ghz 1:1 con spen.
NON COMPRATE su SHOPNGO: prima dell'acquisto sono presenti e rapidissimi nel dare tutte le informazioni richieste, ma in caso di assistenza post-vendita non rispondono nemmeno alle mail.
SCONSIGLIATO[/QUOTE]
Mi trovi d'accordissimo purtroppo
Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App
-
Strano,io quando ho chiesto info ed aiuto han sempre risposto.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Gor1963
Strano,io quando ho chiesto info ed aiuto han sempre risposto.
Inviato dal mio N9000_Plus usando
Androidiani App
Concordo, mi sono trovato benissimo
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Concordo, mi sono trovato benissimo
Inviato dal mio N9000_Plus usando
Androidiani App
anche io mi sono trovato benissimo
-
ho una nuova domanda
ho il mio N3 roottato
quindi posso togliere programmi di default per alleggerire la partizione di solo 1 gb assegnata alle app
quali app di default posso togliere senza rischiare che il cell si blocchi?
quali avete tolto voi?
allo scopo uso root customizer
-
Quote:
vladlen
ho una nuova domanda
ho il mio N3 roottato
quindi posso togliere programmi di default per alleggerire la partizione di solo 1 gb assegnata alle app
quali app di default posso togliere senza rischiare che il cell si blocchi?
quali avete tolto voi?
allo scopo uso root customizer
cosa ne pensate?
-
Io dopo un poco forse tre mesi avevo seguito una guida e avevo aumentato la partizione. Sinceramente ho bloccato delle app ma non ricordo quali.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
bastian
Io dopo un poco forse tre mesi avevo seguito una guida e avevo aumentato la partizione. Sinceramente ho bloccato delle app ma non ricordo quali.
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
mi sa che cercherò anche io la modifica della partizione
tu dove l'hai trovata?
-
Il mio N3 ha smesso di funzionare, sigh! Dopo alcuni blocchi e riavvii adesso non si rianima più. Niente spie, niente reazionj. Ho provato anche con la batteria di scorta senza risultato. Posso fare altro prima di lanciarlo? Se a qualcuno può servire la mia esperienza con No.1 è tragica: N3 andato, S6 lento quanto uno startac, S7 ancora sopravvive... mai più!!
-
Se lo colleghi al pc lo vede?
-
ni, lo rileva ma non lo riconosce e il collegamento si resetta in continuazione...
Quote:
linux
Se lo colleghi al pc lo vede?
-
ragazzi dovrei ripristinare un no1 n3 e vorrei sapere quale rom devo utilizzare! in rete c'è ne sono troppe! rom stock per favore grazie! :D
-
In prima pagina della discussione.
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
-
ho provato a mettere la miui di mouse, ho provato a mettere tutti e tre i boot ma niente non si avvia! rimane bloccato sulla schermata iniziale di boot e poi si riavvia! soluzioni? grazie
-
Salve raga ho un problema serio che mi si e presentato gia due volte, ho acquistato il cell su l....ten dopo che mi e arrivato ho aggiornato la rom originale e ha iniziato a farmi delle righe sul display provo e riprovo ma nulla decido di avvalermi della garanzia, allora len..ten mi dice che devo inviarlo in cina ad un indirizzo che mi forniscono, pago euro 21,90 di spedizione dopo che ricevono il cell mi dicono che lo hanno inviato in fabbrica per ripararlo mi torna in dietro di nuovo sotto pagamento di altri 21,90 euro lo stesso cell con rom aggiornata ed effettivamente funziona dopo aver speso 43 euro mi accorgo che il gps ed altre cosuccie non vanno decido di aggiornare nuovamente la rom e provare a mettere la miui si fa l'aggiornamento completo e nuovamente rivedo le righe su display ma stavolta e inguardabile ritorno alla rom originale ma niente adesso il cell accende si sentono i tocchi del touch ma lcd non mi fa vedere nulla come dovrei comportarmi e possibile che un aggiornamento rom andato a buon fine tutte le volte possa pregiudicare il funzionamento del display?? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema aspetto vostre notizie ..... sinceramente non mi va di rispendere 43 euro e rimandarlo in cina PS non e la prima volta che aggiorno la rom per tanto e andato sempre tutto a buon fine :bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
pueblo68
ni, lo rileva ma non lo riconosce e il collegamento si resetta in continuazione...
se a qualcuno può interessare alla fine l'ho rispedito in Cina...
-
Quote:
sharkblu
Salve raga ho un problema serio che mi si e presentato gia due volte, ho acquistato il cell su l....ten dopo che mi e arrivato ho aggiornato la rom originale e ha iniziato a farmi delle righe sul display provo e riprovo ma nulla decido di avvalermi della garanzia, allora len..ten mi dice che devo inviarlo in cina ad un indirizzo che mi forniscono, pago euro 21,90 di spedizione dopo che ricevono il cell mi dicono che lo hanno inviato in fabbrica per ripararlo mi torna in dietro di nuovo sotto pagamento di altri 21,90 euro lo stesso cell con rom aggiornata ed effettivamente funziona dopo aver speso 43 euro mi accorgo che il gps ed altre cosuccie non vanno decido di aggiornare nuovamente la rom e provare a mettere la miui si fa l'aggiornamento completo e nuovamente rivedo le righe su display ma stavolta e
inguardabile ritorno alla rom originale ma niente adesso il cell accende si sentono i tocchi del touch ma lcd non mi fa vedere nulla come dovrei comportarmi e possibile che un aggiornamento rom andato a buon fine tutte le volte possa pregiudicare il funzionamento del display?? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema aspetto vostre notizie ..... sinceramente non mi va di rispendere 43 euro e rimandarlo in cina PS non e la prima volta che aggiorno la rom per tanto e andato sempre tutto a buon fine :bd::bd::bd::bd:
Purtroppo sembra che gli ultimi N3 a differenza dei primi che abbiamo acquistato,stiano dando dei problemi quando si cambia rom e anche ritornando alla rom originale sembra che i problemi non si risolvano, comunque il problema che tu stai riscontrando potrebbe essere colpa dei drivers LCD che non sono quelli giusti, a me é successo con i cellulari precedenti che a volte flash andò la rom con flashtool mi dava problemi lo schermo LCD con colori sballati o con righe sullo schermo, dovevo flashare per forza con SP_MTD tool altro programma per fare la flash rom ma che permette di selezionare i drivers per fotocamera anter./poster. E LCD, dovresti provare a cercare in giro su google e vedere se riesci a individuare i drivers giusti per il tuo N3 oppure armarsi di tanta pazienza e provarli tutti uno ad uno.
-
Quote:
linux
Purtroppo sembra che gli ultimi N3 a differenza dei primi che abbiamo acquistato,stiano dando dei problemi quando si cambia rom e anche ritornando alla rom originale sembra che i problemi non si risolvano, comunque il problema che tu stai riscontrando potrebbe essere colpa dei drivers LCD che non sono quelli giusti, a me é successo con i cellulari precedenti che a volte flash andò la rom con flashtool mi dava problemi lo schermo LCD con colori sballati o con righe sullo schermo, dovevo flashare per forza con SP_MTD tool altro programma per fare la flash rom ma che permette di selezionare i drivers per fotocamera anter./poster. E LCD, dovresti provare a cercare in giro su google e vedere se riesci a individuare i drivers giusti per il tuo N3 oppure armarsi di tanta pazienza e provarli tutti uno ad uno.
ma scusa se e un problema di driver perchè mi fa le righe anche in recovery mode?? e poi ne ho provate piu di 7 rom e tutte lo stesso problema nn so piu che fare ?? sinceramente denunciero le..ten alla procura per truffa perche se dai un assistenza e dici di spedire dall'italia.. dovresti cambiarmi il cell e poi saranno loro a mandarlo in fabbrica non il cliente che tra andata e ritorno deve costargli sempre 40 euro di spedizioni assurdo ....sono deluso e tra l altro giuro mai piu cineserie meglio un note 2 sulla baya usato tanto alla fine non hai garanzie lo stesso ma almeno e un samsung e spendi gli stessi soldi
-
SCUSATE MA HO UN ALTRO PROBLEMINO
ho solo una sim nello slot 1
è della Vodafone
da un po' di tempo mi accade che le tacche della rete telefonica diventino da bianche a grigie
in pratica la sim va in stand by
da quel momento, sul telefono posso smanettare e giocare ma non posso più telefonare
allora devo resettare e tutto torna a posto
il problema è che, se non controllo spesso, risulto col telefono spento e invece è acceso ma in stand by
-
Prima di cambiare ROM hai per caso fatto uno screenshot del programma mtk droid? Sulla prima pagina ci sono scritte tutte le info sul terminale collegato, tra questi anche i drivers LCD, prova a fare una prova di flashare una rom con SP_MTD e inserisci manualmente il drivers relativo al tuo cellulare.
Linux
-
Quote:
vladlen
SCUSATE MA HO UN ALTRO PROBLEMINO
ho solo una sim nello slot 1
è della Vodafone
da un po' di tempo mi accade che le tacche della rete telefonica diventino da bianche a grigie
in pratica la sim va in stand by
da quel momento, sul telefono posso smanettare e giocare ma non posso più telefonare
allora devo resettare e tutto torna a posto
il problema è che, se non controllo spesso, risulto col telefono spento e invece è acceso ma in stand by
Scusate ma a qualcuno è successo lo stesso? Che posso fare?
-
Ciao a tutti ragazzi, è da circa due settimane che al mio no1 n3 funziona malissimo il touch screen, specialmente nella parte centrale dello schermo, come posso fare a risolvere il problema? inoltre mi esce sempre il messaggio che ho la memoria piena, ma in realtà ho pochissime app e poi anche una sd esterna.
-
Quote:
vladlen
Scusate ma a qualcuno è successo lo stesso? Che posso fare?
Hai provato ad inserire la sim nel secondo slot?
-
Ciao a tutti,
ritorno qui con un problema: No1 N3 schizza via dalle mani e bam, per terra, vetro rotto. Il touch screen crepato ma ancora perfettamente funzionante,
il display integro. Compro da un rivenditore di ricambi online il touch screen, arriva, stacco via il vecchio, pulisco per bene, collego lo spinetto all'interno e monto
il nuovo: perfetto. Solo che una volta acceso funziona malissimo!!! i due tasti retroilluminati in basso non vanno, il touch funziona solo in alcuni punti dello
schermo, insomma non ci siamo. Stacco e riattacco piu volte lo spinotto, niente. Scrivo al venditore e mi dice di installare questo file: 360yunpan_android.apk
scaricandolo da qui: 360?? - ???? ????
Scarico ed installo il file tramite pc con cavo usb, con il programma Wondershare Mobilego..
Riavvio il telefono ma niente da fare, anomalie identiche..
Il venditore mi assicura che il vetro è compatibile e che li testano tutti prima di spedirli.
Secondo voi dove sbaglio? pezzo difettoso o qualcosa da installare?
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Shaduzzo
Hai provato ad inserire la sim nel secondo slot?
Si. E li non va in stand by
Però non naviga perché è solo gsm
-
Quote:
vladlen
Si. E li non va in stand by
Però non naviga perché è solo gsm
tra i vari tentativi, ho provato a bloccare playapp, il market di default, alquanto inutile
ora la sim nello slot 1 non va più in stand by
forse perché, bloccando playapp, non è più attivo il modulo che attiva lo sfondo di blocco?????
-
Salve :)...oggi ho scaricato skype ed ho nottato che durante la telefonata il mio interlocutore non riesce a sentire la mia voce , anche se il microfono è attivato, c'è un modo per sistemare la cosa o è un problema di questo smartphone in particolare?
-
ragazzi ho un problema
dove e come posso bloccare lo schermo in fase di chiamata?
mi spiego meglio, quando uso il telefono in chiamata, probab. con la guancia sfioro il touch e mi si apre la tendina e mi si aprono applicazioni oppure crocca la comunicazione.
C'è un modo per impostare il blocco schermo quando sono in chiamata?
grazie
-
Quote:
vladlen
tra i vari tentativi, ho provato a bloccare playapp, il market di default, alquanto inutile
ora la sim nello slot 1 non va più in stand by
forse perché, bloccando playapp, non è più attivo il modulo che attiva lo sfondo di blocco?????
Niente da fare. La SIM va in pausa lo stesso e devo resettare per riavviarla