Ok, allora prova da li a fare un factory reset
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, allora prova da li a fare un factory reset
ho fatto il factory reset ma lo stesso sempre uguale
Quel firmware è abbastanza recente? Se fosse più vecchio rispetto alla versione del tuo cellulare darebbe quel problema in quanto il file Lk.bin è errato.
no e abastanza nuova mi funziona tutto trane il tasto indietro :(
e ho provato anche il uboot cambiarlo dell backup
Quindi il touch ora funziona su tutto il display?
non preciso se premo sulla tastiera la "o" mi fa "p"
ma non si puo modifica il LCD driver ??
Ok, allora è migliorata l'area sensibile al tocco , è completa mentre prima era ridotta.
Prova ora a calibrare il touch con l'applicazione che c'è nella cartella sistema.
niente......
A questo punto non so più cosa dirti se non di provare a scaricare un'altra Rom completa. Contatta il venditore, fatti mandare l'ultima.
A questo punto non so più cosa dirti se non di provare a scaricare un'altra Rom completa. Contatta il venditore, fatti mandare l'ultima.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App[/QUOTE]
Sembra che i display degli ultimi modelli siano affetti dallo stesso problema che avevano alcuni Zopo, se non ricordo male il problema lo chiamavano ghost touch. Prova a vedere se trovi qualcosa su questo tipo di problema, mi pare lo risolvessero via OTG con un programma apposta da lanciare direttamente dal cellulare.
si avevo fatto il back con mtkdroidtools, tanto da avere di nuovo programmi ed impostazioni...mails etc al momento del backup, ma il touchscreen funzionava male e il tasto indietro k.o.
Posseggo questo terminale da meno di un giorno fin'ora l'unico problema che ho riscontrato e non da niente è il wifi si connette e si disconnette molte volte ed super lentissimo anche ad un metro dal ruoter per scaricare un app ci mette anche più di cinque min la versione firmware che monta è la seguente N3 _ V1. 0_V01_2014-03-27_173336 (N3XXUAMDK) qualcuno ha una soluzione ?? Oppure dite che può essere un problema hardware? Dimenticavo ho già provato ad impostare l'IP statico....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sembra un problema hardware, io contatterei il produttore per farlo riparare/sostituire.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Ho appena notato che nelle reti wifi è presente da sempre NVRAM WARNING: Err= 0x10 inoltre ho fatto altri test dopo un riavvio in realtà con un segnale pieno o quasi pieno la connessione va bene.. nella norma... ma quando scende a 1 o 2 tacche anche se frecce colorate si muovono la connessione é lentissima e a volte si scollega comunque credo che il problema sia quel nvram nelle reti wifi. ..
a me ha dato nvram warning in uno dei miei tentativi di recuperare il touchscreen...prova con un factory reset....ma non flashare la rom è probabile che ti capiti quello che è successo a me e a terapia77
e come si chiama questo programma ??
da impostazioni backup and restore...
Ora lo testo fino a domani sera e se non migliora procedo con un reset a proposito come si va in recovery?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
spegni il telefono competamente poi premi il tasto volume + insieme al tasto power on per 4-5 secondi
ciao. contatta il venditore a me hanno dato indicazioni precise...in genere preferiscono le poste italiane e non corrieri tipo ups dhl etc. io ho usato paccocelere1 plus, ho pagato 19,30€
Ragazzi io ho il NO1 N3, ho acquistato una batteria oroginale Samsung perché quella della no1 dura pochissimo...
Per non danneggiare la nuova batteria, che consigli mi date sulle prime cariche?
Scarica totale e ricarica almeno 3volte.
si almeno 3volte.
Allora dopo qualche giorno di utilizzo ho notato che sul mio n3 l'audio multimediale e molto basso addirittura già dalla terza tacca non si sente più nulla voi dite che è un problema hardware o è in discorso di calibrazione??
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ah, se lo faccio 5-6 volte va bene uguale?[/QUOTE]
Anche 10 volte,la batteria deve semplicemente venir calibrata per il consumo del telefono,in media con 2/3 cariche si e a posto.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Anche 10 volte,la batteria deve semplicemente venir calibrata per il consumo del telefono,in media con 2/3 cariche si e a posto.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie mille!!! :)
Dalle varie ricerche fatte ho scoperto che è possibile settare l'audio da engineering mode ma è obbligatorio il ROOT ?
Credo di si in fondo vai a toccare impostazioni interne a
Telefono.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Non serve root , installa mtk engineering mode dal market.
Grazie mouse... Qualcuno ha per caso i parametri migliori da settare per il nostro device? ?
i requisiti hw tra originale e clone di quanto cambiano ?
Mi da nuovamente nvram error anche dopo un factory reset come posso risolvere??