è normale che su sp flash quando carico lo scatter, usrdata risulta senza location e quando lo seleziona mi dice che c' è ma è senza path
è normale che su sp flash quando carico lo scatter, usrdata risulta senza location e quando lo seleziona mi dice che c' è ma è senza path
Se non digerisce quello user data o se non c'è , mettine uno di una qualsiasi altra rom per spflashtools che trovi in rete , tanto quando il cell flaha non fa altro che caricarti con lo userdata i programmi personalizzati di un altro cell , ma non li installa come programmi di sistema , quindi li puoi rimuovere : anzi lo fa lui al primo boot chiedendoti di effettuare un ripristino da fabbrica.
Un saluto a tutti, vorrei raccontarvi la mia disavventura, ho comprato la settimana scorsa il cellulare da shopngo, ieri finalmente mi è stato consegnato da dhl ( avevo chiesto ups) , ma poco inporta, apro imballaggio, felice x il mio acquisto apro scatola e mi accingo a inserire batteria , cellulare molto bello esteticamente, accendo finalmente lo smartphone e.... invece del logo trovo tante righe arcobaleno!!!!! display rotto! IMG_20131223_171220.jpg, felice per il bel regalo di natale ricevuto... contatto shopngo che mi risponde che è l'unico caso di display probabilmente rotto, verificatosi, e mi chiede le foto dell'imballaggio...ora, a prescindere da quello che mi verrà detto di fare, non era meglio chidermi scusa e tranquillizzami sul proseguio della vicenda? Ora l'unico a rimetterci sono io!! loro i soldi se li sono presi, io invece x ora lo presa solo nel.. anche per il lavoro che ora mi tocchera fare x la restituzione ed anche per la spesa a mio carico probabilmente..
Buon NATALE anche a shopngo
Secondo me non è rotto , probabilmente sono i drivers video non correttamente installati , non vedo cricche sul display , almeno così si può vedere dalla foto scattata che però dice poco, per colpa della risoluzione.. emette suoni ? il display interagisce se lo tocchi? inizialmente da qualche schermata o appena acceso è così? se lo lasci acceso , dopo qualche minuto il tasto power o il tasto centrale fanno illuminare i softkey?
A me una situazione analoga è capitata quando ho flashato una rom sbagliata , il display appariva multicolor.
PERFETTO, ho cambiato pc e ho reinstallato i driver ho fatto tutto sul tool come download ed è andato tutto bene, si è riacceso. è stato un problema di driver che ha incasinato tutto. grazie mouse per la assistenza