CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 204 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

è normale che su sp flash quando carico lo scatter, usrdata risulta senza location e quando lo seleziona mi dice che c' è ma è senza path

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    allora lo scatter lo risolto. ma sp lo usato in download, quindi per riepilogare: prima metto lo scatter, clicco upgrade e connetto il telefono. giusto?
    Upgrade e controlli che tutti i flag della finestra riepilogativa ci siano ( boot , recovery , userdata ecc), se ne manca qualcuno non può partire l'upgrade

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

guarda cosa ho Screenshot_1.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

è normale che su sp flash quando carico lo scatter, usrdata risulta senza location e quando lo seleziona mi dice che c' è ma è senza path
    Se non digerisce quello user data o se non c'è , mettine uno di una qualsiasi altra rom per spflashtools che trovi in rete , tanto quando il cell flaha non fa altro che caricarti con lo userdata i programmi personalizzati di un altro cell , ma non li installa come programmi di sistema , quindi li puoi rimuovere : anzi lo fa lui al primo boot chiedendoti di effettuare un ripristino da fabbrica.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

guarda cosa ho Screenshot_1.jpg
    Purtroppo non si vede , ma ad occhio per la posizione in cui è sembra manchi lo userdata , mettine uno qualsiasi e avvia l'upgrade.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exenzy Visualizza il messaggio
    Ecco, questo è il log del mio Vowney V5 (uso un alimentatore da 2000mA) :
    Allegato 95316

Si legge poco, comunque intorno alle 22:30, con carica intorno a 70% assorbiva circa 2000mA, per poi scendere gradatamente fino a 160mA al 94%, alle ore 23:36.

Ps Le batterie non ne hanno mai sofferto: mai cambiata una batteria, sempre cambiato prima il cel, anche dopo due anni e mezzo, caricando tutta notte e con alcuni più volte al giorno.
    C'è qualcosa di strano
    Ultima modifica di ilratman; 24-12-13 alle 14:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, vorrei raccontarvi la mia disavventura, ho comprato la settimana scorsa il cellulare da shopngo, ieri finalmente mi è stato consegnato da dhl ( avevo chiesto ups) , ma poco inporta, apro imballaggio, felice x il mio acquisto apro scatola e mi accingo a inserire batteria , cellulare molto bello esteticamente, accendo finalmente lo smartphone e.... invece del logo trovo tante righe arcobaleno!!!!! display rotto! IMG_20131223_171220.jpg, felice per il bel regalo di natale ricevuto... contatto shopngo che mi risponde che è l'unico caso di display probabilmente rotto, verificatosi, e mi chiede le foto dell'imballaggio...ora, a prescindere da quello che mi verrà detto di fare, non era meglio chidermi scusa e tranquillizzami sul proseguio della vicenda? Ora l'unico a rimetterci sono io!! loro i soldi se li sono presi, io invece x ora lo presa solo nel.. anche per il lavoro che ora mi tocchera fare x la restituzione ed anche per la spesa a mio carico probabilmente..
    Buon NATALE anche a shopngo

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, vorrei raccontarvi la mia disavventura, ho comprato la settimana scorsa il cellulare da shopngo, ieri finalmente mi è stato consegnato da dhl ( avevo chiesto ups) , ma poco inporta, apro imballaggio, felice x il mio acquisto apro scatola e mi accingo a inserire batteria , cellulare molto bello esteticamente, accendo finalmente lo smartphone e.... invece del logo trovo tante righe arcobaleno!!!!! display rotto! IMG_20131223_171220.jpg, felice per il bel regalo di natale ricevuto... contatto shopngo che mi risponde che è l'unico caso di display probabilmente rotto, verificatosi, e mi chiede le foto dell'imballaggio...ora, a prescindere da quello che mi verrà detto di fare, non era meglio chidermi scusa e tranquillizzami sul proseguio della vicenda? Ora l'unico a rimetterci sono io!! loro i soldi se li sono presi, io invece x ora lo presa solo nel.. anche per il lavoro che ora mi tocchera fare x la restituzione ed anche per la spesa a mio carico probabilmente..
    Buon NATALE anche a shopngo
    Secondo me non è rotto , probabilmente sono i drivers video non correttamente installati , non vedo cricche sul display , almeno così si può vedere dalla foto scattata che però dice poco, per colpa della risoluzione.. emette suoni ? il display interagisce se lo tocchi? inizialmente da qualche schermata o appena acceso è così? se lo lasci acceso , dopo qualche minuto il tasto power o il tasto centrale fanno illuminare i softkey?
    A me una situazione analoga è capitata quando ho flashato una rom sbagliata , il display appariva multicolor.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

PERFETTO, ho cambiato pc e ho reinstallato i driver ho fatto tutto sul tool come download ed è andato tutto bene, si è riacceso. è stato un problema di driver che ha incasinato tutto. grazie mouse per la assistenza

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

PERFETTO, ho cambiato pc e ho reinstallato i driver ho fatto tutto sul tool come download ed è andato tutto bene, si è riacceso. è stato un problema di driver che ha incasinato tutto. grazie mouse per la assistenza
    Ok perfetto , bene così. Grande Ciccio , l'hai resucitato.

Pagina 48 di 204 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio