ciao a tutti, ho un problema al gps....qualcuno sa aiutarmi???
grazie
ciao a tutti, ho un problema al gps....qualcuno sa aiutarmi???
grazie
Ciao, se solo fossi un po' più preciso con la richiesta di aiuto, tipo quale sia il problema, che tentativi hai fatto, che guide hai seguito, se hai root o meno, forse qualcuno potrebbe rispondere.
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
ho provato vari programmi di fix da playstore tipo gps fix etc, il problema è che il sygic mi da sempre il messaggio in attesa di un segnale gps valido.ho provato anche il reset hardware ma nulla.mi sembra che non ho root.....grazie e scusate la mia ignoranza
Ok, allora per prima cosa non scaricare programmi strani, l'unico che funziona ( con root ) è faster GPS, lo trovi sul market. Il programma serve per dire al telefono in quale area geografica si trovaarea geografica si trova, infatti ti chiederà di settare continente e nazione.
Quindi, fai un reset a condizioni di fabbrica, root, faster GPS e poi fai il primo fix ( ci metterà un paio di minuti ) a cielo aperto , non sul balcone, in auto o tra le case , ma a cielo aperto.
Poi se vuoi scarica active GPS, che serve per mantenere acceso il gps manualme. Quando ha fixato, lancia sygic o tomtom o altro navigatore.
Ciao.
Con framaroot , é un sola , cercala con Google.
Con framaroot , é un sola , cercala con Google.
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App[/QUOTE]
Te l'ho caricata sul mio drive virtuale.
È questa: https://mega.co.nz/#!XQYQ0SrY!RhBpCw...YvmWIZXsZ5sV7U
Ho fatto tutto alla lettera ma il telefono trova 8 satelliti ma non li fixa...
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App