Ma il sito non prevede nessuna garanzia a riguardo? Alla fine il telefono ti é arrivato già rotto...
per loro la garanzia vuol dire che a mio carico mi devo spedire il telefono e dopo 1 mese e forse piu, lo rispediscono riparato o sostitiuto , forse pure la dogana mi devo ripagare!
Shopngo, dove sei? perchè non intervieni nella discussione?
sono disponibile a mostrare foto del cellulare da tutte angolazioni, per impedire insinuazioni su uso inappropiato o cadute accidentali.. popi il telefono mi è arrivato e lo stesso giorno ho subito scritto a shopngo sul difetto riscontrato.
Ultima modifica di bersek; 27-12-13 alle 14:14 - Motivo: aggiunta
acquistando opzione ROOT poi ovviamente è già rootato?
conviene questo n3 o il bluebo 9002?
Se selezioni l'opzione root ti arriverà il telefono già rootato.
Per quanto riguarda i due telefoni non ci dovrebbero essere molte differenze guardando la scheda tecnica velocemente,solo un paio di cose tra cui la fotocamera da 8 mpx del bluebo contro i 13 dei n3 e la batteria meno performante...Purtroppo non possiedo ancora nessuno dei due telefoni per poterti dire di più...Aspetta magari qualche possessore di questi terminali per maggiori info![]()
In questo periodo non sono molto attivo nel forum per motivi logistici che altro.
La collega Stefania mi ha inviato le foto e come Le e' stato detto il cellulare sarebbe stato riparato/sostituito, tuttavia non Le e' mai stato richiesto il pagamento del display ma solo della spedizione (12euro) da quanto mi e' stato comunicato (questo tipo di articolo non prevede oneri doganali).
(questo se e' il cliente di Rivoli, non faccio nomi)
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Find ora ******* mi ha sempre rimborsato se il prodotto mi è arrivato difettoso.... mi è capitato 2 volte (faccio molti acquisti) . Però devo rispedire quello difettoso a mie spese...
mi hanno proposto la restituzione del terminale senza batteria scatola e cavi, penso x riparazione..altro che rimborso...
Raga buongiorno, scusate la domanda, è possibile usare la batteria del note 3 su questo telefono ? Quanto dura la batteria (in ore di schermo acceso) grazie
Edit: ho letto il forum nelle parti salienti, con tutti questi problemi credo che salterò proprio l acquisto di questo terminale.. il note 2 sarà la mia scelta!![]()
Ultima modifica di mastrndonie; 29-12-13 alle 16:12
Allora cara shopongo, inanzitutto volevo ricordare che mi è arrivato un cellulare guasto!!| forse sarebbe il caso controllaste meglio le vostre spedizioni.., ma siccome credo a prescindere, nella buona fede delle persone ammettiamo che il cellulare x cause sconosciute si sia rotto nel tragitto (ho fornito prontamente le foto della scatola dopo vostra richiesta) ora, la spedizione di 12 eur a mio carico impiegherebbe circa 15/25 gg perchè lo possiate ricevere giusto? allego vostra risposta
"Come metodi di spedizione il Cliente puo' scegliere: posta raccomandata aerea internazionale (non via mare) dal costo di circa 11euro (15/25gg perche' lo possiamo ricevere).
Il sito shopngo.it non risponde di eventuali smarrimenti,blocchi oppure oneri doganali se il pacco non è stato spedito seguendo le direttive espressamente indicate nel sito Shopngo.it ? Sito di shopping online alta qualità bassi prezzi, al punto G) di "Sostituzione/Riparazione".
Attenzione: Se spedito con pacco celere internazionale prego accertarsi che il valore inserito sia di fatto di 30USD o inferiore, in caso di valori superiori la dogana cinese bloccherà il pacco per accertamenti ed al 99% il contenuto di questo verrà distrutto.Seppure le tempistiche sono ridotte il pacco passerà per la dogana cinese che effettuerà le opportune verifiche per lo sdoganamento allungando i tempi di consegna di circa una settimana"
Io che ho ricevuto solo una beffa.. andrei in contro spese ulteriori... possibile smarrimento...tempi di attesa assurdi...possibili distruzioni del pacco... ma io mi chiedo, se voi avete la possibilita di spedire dall'italia perchè non ci offrite lap spedizione presso vostro magazzino e poi a carico vostro tutto il resto?? non vi sembrerebbe piu serio!
Comunque ancora una cosa, non vi siete degnati di chiedere scusa x inconvegnente visto che non ho potuto nemmeno dare il regalo di natale... ed ad oggi ancora non avete risposto alla richiesta di spedizione del display...
Sono il cliente di rivoli e, non ho mai detto che avete chiesto soldi x display ,e se ha visto, ho acquistato diversi cellulari da voi... sarebbe il caso di dimostrare la vostra serieta in situazioni come queste dove x ora solo il cliente ci sta rimettendo!
Guardi che la spedizione del display avverrebbe con corriere espresso da Hongkong con tempi di consegna di 5/7gg non 15/35.
Noi i prodotti li testiamo e dalle foto che mi hanno inviato e' evidente che il cellulare di fatto non ha avuto manomissioni oppure "urti", ma non escludo che di fatto di suo il display LCD fosse di bassa qualita' e che si fosse danneggiato durante il trasporto, non e' un eventualita' impossibile e neanche remota (purtroppo). Ad oggi capita raramente che un cellulare arrivi con il display lcd rotto ma , chiamiamola sfortuna, puo' succedere che sia un samsung o un n3 spedito dall'altro capo del mondo.
Capisco il dispiacere di aver ricevuto un cellulare che si sia guastato durante la spedizione, e mi scuso per il comportamento della collega che da quanto ho letto non e' stato molto "amichevole" ed abbastanza freddo.
Rinnovo quindi la possibilita' di ricevere il display LCD con corriere espresso, evitando in questo modo la spedizione a noi del prodotto guasto che se spedito con pacco celere verrebbe molto probabilmente distrutto dalla dogana cinese (e' successo).
Per quanto riguarda la spedizione dall'Italia il nostro referente fa solo spedizioni di prodotti e non di accessori, se vuoLe che inseriamo il Suo display all'interno di uno dei nostri pacchi non e' un problema tuttavia questo tipo di pacchi hanno una tabella di marcia, ed il prossimo non sara' inviato prima di una settimana.
Puo' comunque contattarmi via mp in quanto siamo ot, o via email che la collega mi inoltrera' la Sua risposta.
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org