Questo sicuramente. Il problema è che ci mette davvero una vita.
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
Questo sicuramente. Il problema è che ci mette davvero una vita.
Parola d'ordine : WIPE !!
Io sto usando uno di quei carica batteria con basetta fatti per il note3,attaccato al pc mi pare abbastanza veloce,vero e che oramai e un pezzo che non porto la batteria a zero.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
questa operazione è bene farla anche per la batterie funzionanti una volta al mese e ne dovrebbe allungare la vita.
Ho preso recentemente un altro no. 1 n3 da ******* e devo dire che rispetto ai primi ha una migliore ricezione wifi... purtroppo non posso fare il confronto in quanto non ho più il primo n3..
Ciao, sai dirmi se il gps e migliorato? Riesci a uppare la rom?
Parola d'ordine : WIPE !!
Oggi accendendo il cell mi sono trovato un'altra schermata di blocco, fino a ieri c'era quella con effetto in dissolvenza, come faccio a rimetterla?
Ho provato a settare lo sfondo ma nulla...
P.S. non posso caricare immagini sul forum, non sono autorizzato![]()
Sicuramente hai cancellato o congelato l'applicazione di sistema "Playapp". è da quella applicazione che dipende lo sblocco con dissolvenza e anche la barra laterale per il multiwindow.
Linux
Attivando playapp si ripristinerebbe?
Sinceramente non ho mai fatto la prova a ripristinare playapp per vedere se tornava tutto a posto, l'unica volta che mi é successo ho ri flashato tutta la rom quindi non ti só dire, fai la prova tanto non succede niente, se non funziona o te lo tieni cosí o riflashi la rom.
Linux
L'ho riattivato ed ora funziona, grazie mille!![]()