si , finito , se la barra di avanzamento ha completato il processo e ti ha dato l'ok verde , stacca il cel e riavvia : il primo riavvio sarà un po' più lungo , pazienta.
Eranna09 (06-02-14)
Quando il cell avrà finio di riavviarsi saràvergine come da fabbrica , per verificare che l'aggiornamento sia stato fatto , confronta il numero della build in info come hai fatto prima quando ti avvo chiesto di postare il numero della tua versione : dovrebbe essere la N3_V1.0_V01_2013-11-25_19:38:21.
Confermi?
Parola d'ordine : WIPE !!
Eranna09 (06-02-14)
OK, va benissimo.. ma ora è cambiato qualcosa al livello di programmi ect? O solo il build? Ultima domanda e scomparirò![]()
Non posso ancora confermarti niente in quanto si sta ancora accendendo.. quindi appena si riprende ti farò sapere senz'altro.
I programmi sono gli stessi , quello che può cambiare è che abbiamo riscritto il sistema da capo , gli indirizzi di memoria sono stati riscritti , quindi i problemi di formattazione in teoria riosolti; in più abbiamo integrato la recovery CWM direttamente nel sistema , quindi puoi usarla per fare dei bei backup ( per verificare la recovery , a telefono spento , premi contemporaneamente volume su e tasto accensione , tieni premuto finchè non compare la nuova recovery cwm , dovrebbe avere sfondo blu ).
Se poi ci prendi gusto a cambiare rom , dai un'occhiata alle mie su base MIUI qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194798
Se hai bisogno di altro , chiedi.
Parola d'ordine : WIPE !!
Eranna09 (06-02-14)
Va benissimo, spero che si riprende presto perchè l'ansia inizia a salire..
Ti ringrazio come ringrazio a tutti coloro che mi hanno aiutata.
mouse1969 (06-02-14)
Eranna09 (06-02-14)
No, devo preoccuparmi?![]()
cavolo,15 minuti so un po troppi,sperem bene.
Eranna09 (06-02-14)