CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 204 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exenzy Visualizza il messaggio
    Ma non ti starai confondendo con le bolle sotto lo screen protector?
    È la prima cosa che ho pensato ma poi ho tolto la pellicola e la bolla è rimasta, è andata via scaldandolo in mano.

    ps la bolla ritorna solo premendo forte al centro dello schermo, nell'uso normale non si vede neanche a schermo spento
    Ultima modifica di ilratman; 31-12-13 alle 18:44

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sto usando la versione precedente dell'app androidiani,su questo device l'ultima versione crasha. Inoltre diverse volte a. dato il messaggio UI di sistema arrestato in modo anomalo,qualche idea?


    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi un caricabatterie originale samsung da 2A sarebbe un'ottima scelta o è troppo potente?Vedo che il cell impiega un bel po di tempo partendo dal 5% circa per di raggiungere la carica completa.

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi un caricabatterie originale samsung da 2A sarebbe un'ottima scelta o è troppo potente?Vedo che il cell impiega un bel po di tempo partendo dal 5% circa per di raggiungere la carica completa.
    con una batt da 2800-3200 ci vogliono 3-4 ore per una carica e non cambia nulla da un caricabatterie 1A o 2A.

    io ho carica da 800-1000-2000ma e il tempo è lo stesso.

    solo con usb del pc, limitata a 500mA, ci si mette molto di più.
    Ultima modifica di ilratman; 01-01-14 alle 21:26

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    con una batt da 2800-3200 ci vogliono 3-4 ore per una carica e non cambia nulla da un caricabatterie 1A o 2A.

    io ho carica da 800-1000-2000ma e il tempo è lo stesso.

    solo con usb del pc, limitata a 500mA, ci si mette molto di più.
    Dici che la differenza è minima? da 1A a 2A però c'è un bel buco...Io da 700 mA o 1A ho notato molta differenza con un s plus...Vabbe a prescindere da tutto questo vedrò di comprarlo buono,non si sa mai
    Anche perchè ho notato che riscalda molto il caricabatterie dell n3

  7. #536
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Attenzione ad usare un amperaggio maggiore a 1A.. potrebbe danneggiarsi la batteria o potrete avere un problema con il mantenimento della carica. (sono batterie cinesi e spesso succede)

  8. #537
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    la moglie oggi è tornata a casa e aveva una bolla sotto lo schermo che poi è andata via tipo condensa, quando premi ritorna anche se adesso non lo fa più, spero non sia da sostituire.

    poi una delle due batterie è schifida dura 3-4 ore e l'altra è perfetta (mi sa che con i cinesi è meglio prendere più di una batt a prescindere)
    La bolla sotto.. è sicuramente dovuta ad un difetto del vetro del telefono che si appiccica al display sotto.... c'è un nome specifico per questo difetto.. ma non ricordo come si chiama...

  9. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se utilizzo ancora questa discussione ma avendo shopngo la casella pm piena da diversi giorni, non credo sbagliato utilizzare questo spazio x chiedere direttamete a shopngo ad interessarsi alla risoluzione del mio problema??!
    come ho gia chiesto piu volte alla sua collega , ho accettato spedizione display, ho fornito mio recapito, ma come ho ripetutamente ribadito, non ho intenzione di affrontare ulteriori spese per un telefono che è arrivato non funzionante, e che devo ripararmi da solo! mi avete detto che non è mai capitato che per queste situazioni venissero richiesti oneri doganali, l'unica cosa che voglio, è che nel caso in cui mi venissero invece richieste, garanzia per restituzione oneri doganali dopo presentazione fattura!
    Mi sono reso disponibile anche a spedizione presso vostro referente in italia, che a sua volta avrebbe rispedito direttamente a me, ma i tempi si sarebbero allungati ancora... Ora stufo del protrarsi questa situazione attendo risposta risolutiva e sopratutto rapida soluzione visto che a tutt'ora il terminale è inutilizzabile!
    GRAZIE

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    La bolla sotto.. è sicuramente dovuta ad un difetto del vetro del telefono che si appiccica al display sotto.... c'è un nome specifico per questo difetto.. ma non ricordo come si chiama...
    Quindi che mi consigli di fare, lo restituisco.

  11. #540
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve,chiedo di nuovo,a nessuno di voi e capitato premendo il tasto home di vedersi apparire la scritta"l'applicazione UI sistema si e bloccata in modo anomalo"e ovviamente sparire le piccole personalizzazioni della home?unica soluzione trovata al momento e riavviare,pensando che ci fosse installato qualcosa(da me)dal play store che andava in conflitto ho effettuato un reset di fabbrica ma il problema alla fine si e ripresentato,qualche idea??cordiali saluti.

Pagina 54 di 204 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy