Mobileoncle,o qualcosa del genere si chiama il programma .lo trovi sullo store.ma se nn sai cosa stai facendo non toccare niente
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
Mobileoncle,o qualcosa del genere si chiama il programma .lo trovi sullo store.ma se nn sai cosa stai facendo non toccare niente
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
Ragazzi ma solo io ho problemi con i dati a pacchetto?
Quando attacco la connessione esce il simbolo h+ ma le freccette arancione e verde compaiono solo qualche volta...infatti ci mette davvero tanto tempo a caricare qualcosa...é un problema software? Posso risolvere in qualche modo?
volevo comunicare che leggendo sul forum russo No.1 N3 [5.7" IPS HD, MTK6589, 1GB RAM, 8GB ROM, pen] ? 19 ? Forum.China-iPhone.Ru, ad altre 2 persone si è verificato il problema delle righe sul dispaly.. come è successo a me , sconsiglio vivamente l'acquisto di questo terminale, ci sono cloni note 3 molto piu affidabili, signora shopngo perchè non ci comunicate dei problemi invece di decantarli e basta...
Shaduzzo (09-01-14)
Provato su slot 2 e l'edge va benissimo come su slot 1 (ovviamente la velocità di connessione è proprio bassa)...Quando forzo i dati a WDCMA prendendo quindi H o H+ non si muove più...Ora compariva solo la freccetta verde...ragazzi la ricezione del telefono è ottima e l'edge prende bene! Sono sempre più convinto che sia colpa del firmware del 15/12/2013...