Se non erro si (o almeno sul mio s4 c'è), dopo aver eseguito il test ritorni alla schermata principale dell'app e fai 2 swipe da destra verso sinistra e cerchi la voce display :)
Visualizzazione stampabile
Se non erro si (o almeno sul mio s4 c'è), dopo aver eseguito il test ritorni alla schermata principale dell'app e fai 2 swipe da destra verso sinistra e cerchi la voce display :)
Io l'ho preso a 199 :'(
Comunque ... lo schermo non è full hd. E' 1280*720. La CPU è il MTK6589 (non in versione Turbo). Il tuo sotto la batteria ha un'etichetta grigia con scritto solo Model: U9000, un codice a barre ed il numero imei ?
Per il discorso dell'audio. Ci sono diversi trehad che spiegano come modificare i parametri del'audio con Mobileuncle su Android. Dei miglioramenti si possono sicuramente avere. Basta che fai una ricerca su google e trovi i forum in cui se ne parla. Poi è chiaro che la qualità non potrà essere quella del Samsung.
Il problema del Wi-fi in casa l'ho risolto (per modo di dire) con un ripetitore di segnale della TP-LINK (35 €) :( . Certo ...quando sei fuori il problema c'è.
Un'altro problema notato è che non mantiene gli widget della "composizione diretta" di un contatto in seguito ad un riavvio del cell. .
Dovrebbe essere 1Gb . Anche se in Impostazioni - Memoria , me ne fà vedere 2Gb totali (ma anche questo mi sembra un errore software).
Buongiorno, sono nuovo anche io, acquistato sulla baia a 239€ mod. N9002 ma all' interno c'è scritto U9000 con 2gb mtk turbo (spero) e 16gb, batteria 3200 nera, ho notato immediatamente gli stessi difetti con il wi-fi, volume ascolto cuffie buono ma troppo basso, suonerie idem, in più attivando i dati sim il telefono inizia a dare i numeri, accensioni spontanee schermo, lampeggiamenti, scatti della barra segnale e batteria, disattivando torna tutto normale. Non ho problemi nei menu e a parte i difetti citati e velocissimo, spara i siti in wi-fi, ottima risoluzione e luminosità, scaricate molte app e nessun problema. Ho parlato con il venditore che mi ha detto di rispedirglelo indietro che lo sostituisce, ora vediamo cosa mi arriva.
Ciao pensa che a me l hanno venduto" spacciato " per un cell con display full hd e con 2 gb di RAM da un disonesto venditore ebay italiano! Non credo sia un errore software , le caratteristiche reali dello smartphone sono state gonfiate! Se vai infatti su antutu , segna uno schermo full hd e 3 gb di RAM di cui 2,5 disponibili! Per non parlare della versione android che porta ( 4.4 !!!! ) pensa che il modello h7100 su antutu fa circa 1000punti in più , ed è uno smartphone di circa 2 anni fa ....
Ciao ragazzi, è lo stesso "ciottolo" di cell che ho beccato anche io e da quel che mi dite dallo stesso venditore.
Le caratteristiche della ROM si possono editare, quindi l'android 4.4 è sicuramente fake. Nel mio il GPS non va
neanche a piangere, dopo aver provato tutti i possibili fix e configurazioni trovate in rete. Ho contattato il
venditore che si è sentito quasi "offeso" per le mie lamentele circa il cell. Alla fine mi ha mandato il link per
scaricare il modulo RMA per rimandargli il "ciottolo" in riparazione: ovviamente spese di spedizioni A/R a mio carico.
Quindi se cercate sulla baia un cell e vi imbattete in un venditore che dice di essere in zona partenopea
ma il effetti spedisce dalla Trinacria LASCIATE PERDERE!!!! Il bello è che ha più di 8K feedback positivi!
Allora alla fine mi devo pure ritenere fortunato ? rotfl
Il mio venditore Ebay è della provincia di Messina. Per ora non ha risposto alle mie "sottolineature". Peccato perchè con un paio di piccoli accorgimenti (wi-fi principalmente) sarebbe un ottimo smart.
Ma io infatti se risolvo con il cambio del terminale i problemi sopra citati sono soddisfatto, al wi-fi debole ci posso anche passare sopra visto che con i dati (quando non andava in palla) sparava benissimo, al confronto con il vecchio clone note 2 7100 non c'è paragone e come finiture in generale direi ottimo per quel prezzo. Il mio venditore comunque ha 6.500 feedback ed è zona Ancona.