Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filosofo69
Se il suono lo fà il PC (quando inserisci l'USB) penso non si abbia nessuna indicazione di merito. A questo punto il "malato" potrebbe essere molto grave. A meno che, semplicemente, dando per scontato che la batteria sià funzionante (si può provare da qualche altre parte ??), il problema non nasca nella parte dei contatti della batteria stessa o comunque nel blocco alimentazione o accensione (pulsante difettoso ?) dello smart. Dopo che hai provato tutto il possibile, se ancora non funziona, puoi sempre usarlo per sfogare la tua rabbia su di lui magari provando a battere il record di lancio del cellulare eheheheh (... scherzo nè..).
grazie...capisco...e seguiro' il consiglio....ma lo scaravento contro la muraglia cinese cercando di abbatterla.....:p non ho mai comprato una cinesata perche mi son sempre rifiutato di avere paccottiglia fra le mani....una volta che me la ritrovo :O e la dimostrazione di quanto sempre affermato meglio un cellulare datato,(se non te lo puoi permettere) che una di queste silmil qualchecosa....che durano il tempo di una sveltina....ciao e grazie comunque a tutti....;)
-
chiedo gentilmente se qualcuno ha idea come posso risolvere il problema del conflitto su questo alps u9000, non appena attivo i dati sim ci sono accensioni spontanee e lampeggiamenti nella zona segnale batteria, è davvero fastidioso perchè ogni tanto lo fà di continuo. Menù neri da me non ci sono.
Grazie
-
Intanto ho fatto una prova, formato due salsicciotti con la carta alluminio da cucina lunghi come il telefono, messi ai lati e poggiato sopra il terminale, il segnale è migliorato sensibilmente, forse mettendo un bumper in alluminio si potrebbe risolvere in parte i problemi di ricezione.
-
aggiornamento wi-fi
trovato in altro sito questo:
Ed allora problema wifi sistemato!!
Ho,realmente aperto l'apparato dopo avere controllato con mobileuncle i parametri e il settaggio wifi e..notando che tutto è ok soprattutto che accanto al router il segnale è perfetto,il problema non poteva che essere sull'antenna..per cui..mano al cacciavite(o meglio cacciavite alla mano)cellulare smontato con risultato:"MANCANZA TOTALE DI CONTATTO"tra i contatti dell'antenna wifi della scheda madre e l'antenna,posta sull'antagonista rimovibile(..rimovibile dopo aver vitato 8/9 viti e aver fatto attenzione a staccare la parte antagonista con molto GARBO sembra difficile ma,respirando tanto,non lo è!!)Quindi praticata una saldatura sulla piastra dell'antenna,allo scopo di creare uno spessore maggiore sulla stessa con lo stagno,vado a garantirmi un sicuro contatto,risultato? mi allontano a quasi 50 metri dal router con o senza ostacoli e il segnale è più che sufficente a garantire una sicura connessione.
Non resta altro che l'impostazione della lingua italiana(che in parte resta in Inglese)credo che,in questa problematica,dovrò flashare una rom customizzata,ho già trovato qualcosa in giro e presto ci risentiremo sperando in buone nuove..nell'attesa,come al solito,se qualcuno sa..PARLI!! :bigsmile: :bigsmile:
Buone cose e alla prossima.
-
Buongiorno a tutti cari. Sono nuovo e spero in un aiuto reciproco. Ho già esperienza con cellulari cinesi acquistati sia su ebay che su un altro sito. Un Note II (STAR N9330) che funziona egregiamente, un clone del S4 che ha solo il difetto della presa jack e un altro BM...e non ricordo precisamente la sigla. Sono in procinto di acquistare su ebay uno STAR N9000 quad core con android 4.2.2 e 1 gb di ram ed inoltre 1,3 ghz (1,2 ghz gli altri in commercio). Mi piace moltissimo il cellulare ma mi scoraggiano un pò le vostre recensioni. Probabilmente la versione di android 4.3 su mtk6589 non va alla grande e forse il note III andrebbe meglio con android 4.2.2. Che ne pensate?
P.S.: non sono pratico ma non ho capito perché il sito dove vorrei acquistarlo mi propone a 15 € i permessi root. Cosa sono?
Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
SimonST200
Buongiorno a tutti cari. Sono nuovo e spero in un aiuto reciproco. Ho già esperienza con cellulari cinesi acquistati sia su ebay che su un altro sito. Un Note II (STAR N9330) che funziona egregiamente, un clone del S4 che ha solo il difetto della presa jack e un altro BM...e non ricordo precisamente la sigla. Sono in procinto di acquistare su ebay uno STAR N9000 quad core con android 4.2.2 e 1 gb di ram ed inoltre 1,3 ghz (1,2 ghz gli altri in commercio). Mi piace moltissimo il cellulare ma mi scoraggiano un pò le vostre recensioni. Probabilmente la versione di android 4.3 su mtk6589 non va alla grande e forse il note III andrebbe meglio con android 4.2.2. Che ne pensate?
P.S.: non sono pratico ma non ho capito perché il sito dove vorrei acquistarlo mi propone a 15 € i permessi root. Cosa sono?
Grazie in anticipo per le risposte
Io ho acquistato uno star n9000,ma in realta si chiana alphs n9000...sperando che sia un errore di nome.posso dirti che io con android 4.3mi trovo bene nessun rallentamento..i 1.3ghz sono sicuramente falsi..
-
Io invece ho rispedito il mio alps u9000 per la seconda volta al venditore dato che ha gli stessi problemi del primo, ora vediamo come sarà il terzo visto che tornano a sostituirlo. Il problema wi-fi sembra risolvibile come ho scritto prima, se risolvono anche quello relativo all'attivazione dati posso dire che sarei felicissimo, per quei soldi un gran terminale.
-
Quote:
Ippi
Io invece ho rispedito il mio alps u9000 per la seconda volta al venditore dato che ha gli stessi problemi del primo, ora vediamo come sarà il terzo visto che tornano a sostituirlo. Il problema wi-fi sembra risolvibile come ho scritto prima, se risolvono anche quello relativo all'attivazione dati posso dire che sarei felicissimo, per quei soldi un gran terminale.
Voi parlate di problemi di wi-fi in che senso?? tipo se vi trovate in un'altra stanza non riuscite ad andare su internet oppure è una connessione lenta ma non di molto? Secondo me con android 4.2.2 dovrebbe andare come sul clone del s4 (ovvero sia perfettamente!).
-
Ovviamente non hai letto come si risolve il problema di ricezione, spiegato in mio messaggio in questa sezione, siccome ho letto che parecchi hanno problemi di ricezione (poco segnale) con questo terminale sembra sia un'errore costruttivo della serie, infatti io ne ho provati tre e tutti con questo problema.
-
Ciao amici, a me lo hanno regalato a Natale.....a questo punto non so cosa sia....dietro la batteria (3200 marcata Samsung) ho l'etichetta che dice SM-N900,
quando accendo il cell mi dice N9005.....nelle impostazioni alcuni menu' non sono modificabili, ed altri mancano!
Ho installato Android System, mi conferma 16GB memoria interna, 12.8 Mpxl fotocamera, 2 GB ram.
Spen funzionante con menù all'estrazione ma priva del menu nelle impostazioni....
Lo slot sd funziona e non ha problemi. Il GPS funziona bene e l'audio confermo essere un po basso....
Air gesture ed Eye control funzionano un po come vogliono loro il BT va bene e si collega perfettamente al sistema audio della macchina......mi sembra di aver detto tutto....
Ah, processore Qualcomm MSM 8974(snap dragon 800 a 1.3 Ghz)
La cosa che mi urta di piu è il menu incompleto! poiche sinceramente il telefono va molto bene.....
Se entro nel download mode (premendo i 3 tasti) entro però nel maledetto menù totalmente in cinese......
PS
Devo premettere che è il mio primo Andriod, e che generalmente uso Iphone.....mi piacerebbe però trasformare un po' questo clone (???) e renderlo piu europeo possibile.....
Cosa posso fare per italianizzarlo? ripeto che nonostante sia uno smanettone in generale, per andriod sono un principiante completo.....se qualcuno di voi avesse voglia di guidarmi passo passo ne sarei grato...
GRAZIE a tutti!!!