Fammi sapere se hai risolto il problema del touchscreen: ormai sono curioso... aspetto!
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Fammi sapere se hai risolto il problema del touchscreen: ormai sono curioso... aspetto!
No: le rom per recovery devono essere solo in formato zip (e non vanno decompresse, ma flashate così come sono)
Prova ad estrarre il rar: non vorrei che ne avessi scaricata una per Flashtool. Semmai scarica anche la MIUI: quella dovrebbe essere sicuramente per recovery.
Ultima modifica di zedbest; 17-02-14 alle 03:21
l'ho presa su nedroom infatti c'e pure il download di flash... quindi la scompatto e la ricompatto in .zip
No. Le rom per recovery, su Needrom, sono già in zip pronte per l'uso: a questo punto allora é un rar da estrarre per SPFlashtool. Allora intanto scarica la MIUI o qualsiasi rom che trovi in formato zip, anche nella sezione Jiake P6. Comunque su Needrom dovrebbe essere indicato se é una versione per recovery o per SPFlashtool: guarda bene... Se la MIUI non ti piace, per il momento pazienza: almeno avrai il telefono funzionante e potrai già verificare la funzionalità del touchscreen. Nel frattempo, cerca e scarica dalla rete o sul forum la versione di SPFlashtool più recente che trovi e il driver USB per permettergli di comunicare col telefono; quando sarai pronto, ti spiegherò come flashare la rom stock Jiake del 27 che ho postato tempo fa (scarica anche quella).
Ultima modifica di zedbest; 17-02-14 alle 03:44
dove posso scaricare la MIUI?
Sempre su Needrom, sezione Jiake P6 o Haipai P6S... ora non ricordo.
flash è installato
Il driver USB pure? Altrimenti non funzionerà. Metti la MIUI da recovery per il momento, o rischiamo di stare svegli tutta la notte. Comunque, se sei a posto anche col driver USB e non hai ancora sonno... dove ho postato la rom del 27, mi pare di aver già scritto, poco dopo, come flasharla con Flashtool.
Ultima modifica di zedbest; 17-02-14 alle 03:20
scaricata la MIUI ora la metto sull SD
............partiti con l'installazione della MIUI
.........sta ottimizzando le app
..........partito........ihuuuu ihuuuu
Ultima modifica di Tonyp6s; 17-02-14 alle 03:46
Ok, dai che aspetto...
.... Bene! Il touch é ok?
Fregatene se ha qualche bug: considerala solo una rom provvisoria, con la quale ti sarà più facile installare il driver USB per poter poi utilizzare Flashtool e mettere la stock aggiornata, Jiake o Haipai. Tramite recovery, ti consiglio di flashare lo zip da 5 giga che ripartiziona la memoria in maniera più utile.
Ultima modifica di zedbest; 17-02-14 alle 03:53