no ha sempre quel problema, allora ha un difetto hw
cmq è carina sembra un i-phone
Ti ringrazio per avermi aiutato, ti lascio andare a dormire
grazie grazie grazie e ancora grazie
no ha sempre quel problema, allora ha un difetto hw
cmq è carina sembra un i-phone
Ti ringrazio per avermi aiutato, ti lascio andare a dormire
grazie grazie grazie e ancora grazie
Ultima modifica di Tonyp6s; 17-02-14 alle 02:54
Di niente. Mi spiace... però io farei, magari domani, un ultimo tentativo con SPFlashtool: quello "rade al suolo" tutto, più che i wipe della recovery, e quindi c'è ancora possibilità di eliminare il problema alla radice con un'installazione da telefono "vergine"; Se non riusciamo, allora potremo dire di averle provate proprio tutte e dovremo arrenderci al difetto hardware. Buonanotte!
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 17-02-14 alle 03:17
Allora?![]()
r1cr1z (19-02-14)
Grazie basiliom per mantenere aggiornato il primo post.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Perdonami... con l'app Androidiani mi era difficile riscovare i links e andare di copia/incolla.
File per modificare la ripartizione della memoria ROM (estrarre l'archivio, spostare nella microSD lo zip desiderato e flashare da recovery) qui: https://mega.co.nz/#!g9AnhbIA!HMtKGF...UHUT9B-LTkZE08
TWRP Recovery (modalità d'installazione identica alla CWM) qui: https://cloud.mail.ru/public/7a5ec5b...P-recovery.img
Ultima modifica di zedbest; 19-02-14 alle 12:42
basiliom (19-02-14)
Primo post aggiornato!
Grazie zedbest
Sembra che i link non funzionino....
Salve, sono un nuovo utente del forum, ho acquistato un haipai p6s da mixeshop e attualmente attendo di riceverlo.
Cercando un flip case per il telefono (visto che mi arriverà sprovvisto) ho trovato questi telefoni che risultano avere le stesse medesime dimensioni e forma del nostro telefono(oltre al jiake e al leenten), l'hardware cambia per qualcuno, ma forse è possibile adattare qualche rom da questi per risolvere il problema del led e della durata della batteria :
-Omes p6
-Tph x3s
-hyunday q5( che mi sembra abbia anche le stesse caratteristiche)
edit
HILIVE P6S (con harware un filino migliore)
Ultima modifica di luigis92; 20-02-14 alle 15:50