CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    salve a tutti gli utenti di questo forum
    premetto che sono un principiante del mondo android e per questo mi scuso con tutti sin da ora.
    ho acquistato dal sito *******, uno smartphone ******* p6s.
    meravigliato dalle possibilità di utilizzo che offre questo prodotto, mi ritenevo soddisfatto dell'acquisto la gioia e durata poco
    da circa una settimana non va più il microfono quando ricevo o effettuo una chiamata, io sento benissimo la persona, mentre chi e dall'altra parte, muto totale.
    il telefono e ancora in garanzia, comprato alla fine di febbraio 2014.
    ho contattato il service *******, secondo loro un filo staccato o infiltrazione di liquido!! niente di tutto ciò, niente urti o cadute accidentali, tanto meno acqua o umidità.
    insistendo sulla mia buona fede, ******* mi invia un file win rar per il reset e la procedura di ripristino del firmware! e qui la beffa!! il file win rar e incompleto.
    sono deluso e disperato
    avendo effettuato il pagamento con paypal, se non mi risolvono il problema chiederò il rimborso.
    scrivo tutto questo per avere un secondo parere in merito e possibilmente dei consigli e guide mirate, data la mia scarsa esperienza con termini come rom o cwm.
    vi ringrazio sin da ora per qualunque consiglio.
    Purtroppo è lo scotto che si paga con questi cellulari... è ovvio che se il microfono non funziona più dovrebbero riparartelo/sostituirlo in garanzia, ma sarà molto difficile che lo facciano.
    Altre considerazioni:
    - praticamente tutti i soc MTK hanno problemi con il GPS, perfino l'octacore 'perde la bussola' e non pare sia un problema di semplice soluzione sw.
    - il nostro MT6582 non va in deep sleep quando si attiva il led, anche questo problema che non trova soluzione (ma probabilmente basterebbe una pacth)
    Inoltre a dispetto dei benchmark trovo il comparto grafico del P6s un po sottotono, pure raffrontato ad altri cellulari un po vecchiotti

Insomma a dire il vero l'unico motivo per orientarsi su questi cellulari è che sono dual sim, ma ora vorrei provarne uno con lo snapdragon 400...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma conviene comprare il *******e p6s a 130€? o si trova di meglio?
    Di migliore a 130 € mi sà di no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si questo è vero, ma di fatto se la connessioni dati è attiva( e non il wifi) in 1min difficilmente riesce a fare il wake, ricercare la rete,usarla e per ricevere le notifiche..almeno il mio è abbastanza lento in questo, basta vederlo già sbloccando lo schermo che ha bisogno di un po' per prendere linea...comunque ancora non sono riuscito a risolvere il problema dello sfarfallio( che ce l'ho solo quando sono in 3g, e nemmeno sempre avviene) e il problema della preferenza delle reti 2g rispetto alla 3g ( la sceglie solo quando la rete 3g è a piena potenza, altrimenti devo forzare la scelta e va)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo bisogna dire che a livello estetico sono belli come telefoni...il resto è un po drammatico sotto molti punti di vista.....diciamo che persino il next turbo di mio figlio gira molto meglio del mio.... Luigi...come fai a forzare la rete?????? Il mio per esempio prende poco e male , navigare senza wifi è quasi un impresa ....sia dentro casa che fuori

Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axelpg71 Visualizza il messaggio
    Purtroppo bisogna dire che a livello estetico sono belli come telefoni...il resto è un po drammatico sotto molti punti di vista.....diciamo che persino il next turbo di mio figlio gira molto meglio del mio.... Luigi...come fai a forzare la rete?????? Il mio per esempio prende poco e male , navigare senza wifi è quasi un impresa ....sia dentro casa che fuori

impostazioni>connect>altro>reti mobili>servizio 3G>modalità di rete> e da qua metti la selezione solo WCDMA( in questo modo forzi il 3g, escludendo la edge)
    e a me dopo fatto questo, anche tornando alla modalità automatica per un po' mantiene la scelta "migliore" ma dopo un po' sgarra come sempre...:/ la linea la prende sto telefono, il problema che non "capisce" quale sia meglio da usare!! (almeno nel mio caso), magari è solo un problema di qualche settaggio nascosto, speriamo qualcuno risolva

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Ma scusate... non sono meglio Led Blinker o Light Flow che disattivano il led senza castrare la connessione dati e le notifiche? Per risparmiare sulla batteria ci sono apps come Greenify che ibernano tutto ma mantengono le notifiche...

Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si zed sicuramente si....molto piu efficaci al momento

Androidiano L'avatar di Tonyp6s

Smartphone
    Jiake P6 - Doogee Turbo 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Zed che ne pensi di No-frills CPU Control? non ti sei espresso per niente, ti dico che da quando l'ho installa to e settato come hotplug e deadline il lag del touch e sparito quasi del tutto

Androidiano L'avatar di Tonyp6s

Smartphone
    Jiake P6 - Doogee Turbo 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo due giorni di utilizzo normale (telefonate e poco internet), la notte spento, ore 13 batt al 49%.
    Ragazzi vi adoro

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

in teoria...si, ma in pratica sono scomodi, perchè ad ogni carica bisognerebbe togliere la batteria dopo, altrimenti, visto che il led si accende, continua a non andare in ds..e visto la fragiiltà del pezzo di plastica e la qualità della mia cover, risulterebbe molto scomodo armeggiare una volta al giorno, anche di più a volte, con quel coso, almeno con l'app va in ds quasi istantaneamente, quindi in teoria, la batteria dovrebbe durare ancora di più

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio