
Originariamente inviato da
cuciu70
salve a tutti gli utenti di questo forum

premetto che sono un principiante del mondo android e per questo mi scuso con tutti sin da ora.
ho acquistato dal sito *******, uno smartphone ******* p6s.
meravigliato dalle possibilità di utilizzo che offre questo prodotto, mi ritenevo soddisfatto dell'acquisto

la gioia e durata poco

da circa una settimana non va più il microfono

quando ricevo o effettuo una chiamata, io sento benissimo la persona, mentre chi e dall'altra parte, muto totale.
il telefono e ancora in garanzia, comprato alla fine di febbraio 2014.
ho contattato il service *******, secondo loro un filo staccato o infiltrazione di liquido!! niente di tutto ciò, niente urti o cadute accidentali, tanto meno acqua o umidità.
insistendo sulla mia buona fede, ******* mi invia un file win rar per il reset e la procedura di ripristino del firmware! e qui la beffa!! il file win rar e incompleto.
sono deluso e disperato


avendo effettuato il pagamento con paypal, se non mi risolvono il problema chiederò il rimborso.
scrivo tutto questo per avere un secondo parere in merito e possibilmente dei consigli e guide mirate, data la mia scarsa esperienza con termini come rom o cwm.
vi ringrazio sin da ora per qualunque consiglio.