Tony come ti trovi con la batteria? Ho visto è da 1800 ....
Inviato dal mio JK-P6 usando Androidiani App
Tony come ti trovi con la batteria? Ho visto è da 1800 ....
Alex smanettando molto arrivi tranquillamente a sera per ricaricare, altrimenti con un uso normale 2 giorni spegnendolo la notte.
Calcola che essendo più veloce del nostro ci metti meno tempo a fare le cose, questo a vantaggio della batteria, e poi ti ripeto che non avendo il led di notifica va sempre tranquillamente in deep-sleep. Sembra un samsung
- - merge - -
Alex smanettando molto arrivi tranquillamente a sera per ricaricare, altrimenti con un uso normale 2 giorni spegnendolo la notte.
Calcola che essendo più veloce del nostro ci metti meno tempo a fare le cose, questo a vantaggio della batteria, e poi ti ripeto che non avendo il led di notifica va sempre tranquillamente in deep-sleep. Sembra un samsung
Ordinato ora ora ....:-) spero che anche le perdite di segnale telefonico siano decisamente minori di quelle che ha il p6s che comunque tengo....
Alex questo è un telefono con la T maiuscola e ti dico che il mio è sempre in 3g
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
Axel, mi sembra opportuno per coloro intenzionati ad acquistare questo terminale che tu specificassi che le perdite di segnale riguardano il TUO terminale e non genericamente il P6S come hai scritto, così come vorrei dire a Tony che qualsiasi terminale di pari caratteristiche non può che risultare OVVIAMENTE più veloce paragonato alla tuo P6 difettoso e laggoso in partenza... A me dispiace tantissimo che entrambi abbiate avuto la sfortuna d'imbattervi in unità difettose che di certo denotano poca attenzione del produttore/venditore nel controllo pre-vendita, ma in nome di tutti coloro a cui il P6 funziona perfettamente, fluido e senza il benché minimo problema di segnale tra cui quello del sottoscritto, mi sembra poco corretto e sicuramente fuorviante screditare in termini assoluti questo terminale, nonché OT esaltare in questa sede altri modelli, le cui impressioni dovreste riportare e seguire negli specifici thread. Grazie.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 25-03-14 alle 17:34
Zed su questo hai ragione, non è colpa del P6 ma di chi me l'ha venduto cioè Everbuying.com, però ti dico che anche il produttore che sia Haipai o Jiake ha un numero di unità difettose da non sottovalutare e non fa niente per diminuire le difettosità, anzi nonostante i vari reclami non rilasciano nessun aggiornamento come a dire "te lo sei comprato e mo non mi importa niente". Questo è sintomo di mancata serietà da parte delle aziende.
Scusa zed hai perfettamente ragione....purtroppo io e tony siamo incappati in due telefoni con difetti ...a onestà del vero devo dire che il telefono è bello ha una fotocamera strepitosa...e a conferma di ciò.... Oltre al doogee ne ho ordinato anche un'altro p6s da leenteen ...alla fine avrò anche tutti i pezzi di ricambio per il p6s che giudico sempre un gran telefono.....poi la sfortuna di un terminale difettoso ci sta...succede con macchine tipo audi da 45000 euro.....figuriamoci con un telefonino......comuque se il mio frulla abbastanza bene nonostante i problemi lo devo a te e ai ragazzi del forum per l'aiuto ed i consigli che mi avete dato :-)
Sono d'accordo con la mancata serietà, e se non avete preso/prenderete fregature con qualsiasi altro telefono (sarei seccato pure io, per carità...) non posso che essere contento. Ciao! ;-)
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Zed fra poco avrò due p6s....mica ti liberi cosi facilmente....continuerò a stressare ahahahahahah
Zed allora fatti il segno della croce ahahahaha