grazie per l'aiuto tonip6s
il problema e che sono nuovo del forum e non so come trovare i vecchi post.
aiutino?
grazie
grazie per l'aiuto tonip6s
il problema e che sono nuovo del forum e non so come trovare i vecchi post.
aiutino?
grazie
gigini sono più o meno pagina 20 e i post da #200 in poi
comunque nella prima pagina ci sono i link dei file che devi scaricare prima di tutto
gigini (05-04-14)
grazie di tutto tonyp6s
avevo gia letto tutte le pagine.
ho risolto rimandando il p6s al venditore visto che e in garanzia.
con la speranza che ritorni presto.
acquistato su aliexpress a 130 euro compreso la spedizione.
ciao e grazie di tutto
quando ritorna a casa ti faccio sapere
ciaoooo
Ho letto gli ultimi post posso dirvi che io ho acquistato il mio haipai p6s 3 mesi fa da tinydeal(sito serissimo consiglio)è arrivato dopo 4 giorni. Dopo 3 mesi di utilizzo devo dire che è fantastico mai un problema fluidissimo e fotocamera spettacolare,sé devo trovargli una "pecca"è la batteria ma non si può avere tutto cmq lo consiglio a chi vuole spendere poco e avere un buon telefono
Salve a tutti sapete per caso se ci sono aggiornamenti per il p6s grazie
Ragazzi a me è successa una cosa molto ma molto strana1 Il telefono funzionava benissimo con la ROM Miui ma dopo qualche settimana l'haipai si è spento e non si è più accesso. Ho provato a collegarlo al pc e sono riuscito a flashare la ROM pseudo Ufficiale (dato che credo che quelle ufficiali siano tutte del JAIKIE P6) e come per magia ha ripreso a funzionare ma sopresa delle soprese non funziona il touch! Io credo che sia dovuta alla ROM con driver del touch nn uguae all'Haipai P6s.
Qualcuno di voi ha fatto un backup completo utilizzando MTKdroidtools da pc? Se qualche buon anima l'ha fatta oppure la può fare ve ne sarei grato! Fare il backup con questo tool è estremamente semplice e vi crea proprio i file che successivamente si possono utilizzare con SPFlashTool quindi molto utile se si pasticcia con le ROM da flashare.
La mia stock ROM era dìquella del 27 Dicembre..
Posso fornire il tool e una guida semplice passo passo.
Grazie
Ultima modifica di danymr82; 09-04-14 alle 01:40
Ciao ragazzi, da circa un mese anch'io ho un haipai P6 e da qualche giorno oh riscontrato alcuni problemi:
1. le batteri fanno difficoltà a caricarsi devo togliere le batterie dal telefono e poi rimetterle per farle caricare, questa procedura la devo farer diverse volte per fare una ricarica;
2 . la telecamera ha smesso di funzionare e non c' è verso di farla ripartire;
3. la luce ( spia rosso o verde posta in alta a destra del telefono) lampeggia di continuo;
4 le batterie non durano molto fanno difficoltà ad arrivare a sera:
Ne sarei grado se mi aiutate a risolvere questi problemi.
Grazie
Ragazzi io rivendo il mio p6s per parti di ricambio ( il telefono funziona , ma lagga ) ....domani inserico l'annuncio nella sezione apposita ...se qualcuno è interessato mi contatti
Inviato dal mio V5/W5 usando Androidiani App
spartacux, se prima il telefono andava bene, potresti eseguire un ripristino dati di fabbrica per eliminare qualche applicazione indigesta che hai installato successivamente. Se non risolvi e ti armi di pazienza rileggendo tutte le pagine, potrai trovare tutta una serie di spiegazioni per installare ad esempio la recovery modificata (che ti permetterà di ripristinare la funzionalità del telefono in un batter d'occhio o provare nuove rom) e accorgimenti utili per migliorare sensibilmente l'autonomia d'esercizio (LedBlinker, Greenify), anche se dovrebbe essere intuibile e ormai risaputo che che aspettarsi grandi prestazioni di batteria da questo tipo di telefoni-sottiletta é quantomai azzardato.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App