qualc1 sa cm si fa lo screenshot?
Visualizzazione stampabile
qualc1 sa cm si fa lo screenshot?
dove si trova a 69 euro??? perchè io sto girando su internet per trovarlo a quel prezzo, ma ameno di 86 euri nn lo si trova
A € 69 lo vendevano da euronics come sottocosto entro il 22 dicembre, anch'io lo stò cercando, su euronics on line € 90 comprese spese di spedizione (€ 11)
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
si si ho visto. anche da eprice costa tanto. nella confezione c'è anche la cover in silicone vero?
si, c'è la cover in silicone e 2 pellicole x lo schermo. l'ho visto ieri da euronics e costa 99.
qui trovate una recensione:
http://www.youtube.com/watch?v=lxnc0KRrzI8
Per effettuare lo screenshot:
volume giù + bottone di accensione
salve, è possibile effettuare il root utilizzando adb.
diciamo che lo fa a linea di comando, ma si potrebbe potenzialmente creare dei file .bat per automatizzare il tutto.
comprato prima di capodanno a 69euro da euronics. il cellulare ha dei buoni materiali, ben assemblati. La fotocamera è sufficiente ma al buio il flash è troppo debole. Il problema del microfono c'è e c'è anche il problema che l'altoparlante gracchia e si sente abbastanza male.
Il touch è pessimo( quando scrivo un sms devo premere forte per far recepire il tocco)( specialmente nella parte bassa dello schermo), il sensore di prossimità funziona solo quando gli pare e non ha il sensore di luminosità. Tolti questi "piccoli" difetti, lo start è veloce e non si inceppa mai, mai un rallentamento....insomma non vale più dei 69 euro pagati