Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
comprato prima di capodanno a 69euro da euronics. il cellulare ha dei buoni materiali, ben assemblati. La fotocamera è sufficiente ma al buio il flash è troppo debole. Il problema del microfono c'è e c'è anche il problema che l'altoparlante gracchia e si sente abbastanza male.
Il touch è pessimo( quando scrivo un sms devo premere forte per far recepire il tocco)( specialmente nella parte bassa dello schermo), il sensore di prossimità funziona solo quando gli pare e non ha il sensore di luminosità. Tolti questi "piccoli" difetti, lo start è veloce e non si inceppa mai, mai un rallentamento....insomma non vale più dei 69 euro pagati
Per il microfono si risolve abbassando di almeno 2 tacche il volume delle chiamate, il touch non mi pare così pessimo solo con la ftocamera a volte non prende alla prima volta il tocco per scattare le foto, e il sensore di prossimità ho notato che non è molto reattivo solo quando l'altra persona chiude prima di te la chiamata. Secondo me vale ben più di 69€. A questi prezzi circa si trovano solo vodafone smart mini ed lg l1 II ed l3 II che sono in tutto e per tutto inferiori.
-
salve ho comprato lo start ottimo in tutto uno dei due che ho comprato si blocca all' avvio sulla scritta glamour.
ho chiamato il rivenditore non al numero verde ma allo 097278608 mi anno risposto subito e mi anno fatto fare il reset diretto per velocizzare il tutto premendo da telefono spento tasto giu del volume e accenzione aspettare un menu in cinese ed andare con le freccette su l' unica cosa che si capisce cioè MMC e premere il tasto di accenzione e si resetta.
p.s. io penso che nelle altre riche che sono scritte in cinese sia scritto anche il modo per cancellare la cach o altro solo che bisognerebbe avere il telefono sotto mano e tradullo con google tradutture facendo la foto evidenziare e tradurre cosi che se dovesse risuccedere risolviamo senza reset.
-
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato con questo terminale che dopo una serie di crash delle applicazioni di sistema il touch smettesse di funzionare e non si riprende nemmeno con un hard reset?
-
buongiorno a tutti io l'ho comprato da euronics a 69 euro ed e' spettacolare rispetto a l3 e hauey 300 che ha un mio amico !!! le foto vengono benissimo e ancora meglio i video !!! l'unica cosa vorrei sapere la batteria a che telefono e' uguale ? forse e' quella del nokia xche' anche il bon bon glam'our ha quella del nokia col marchio glam'our
:D
-
Qualcuno smanettando un po' coi valori del menù "segreto" (*#*#3646633#*#* da tastierino per chi non lo sapesse) è riuscito a migliorare la situazione del microfono ? Io sostituendo i valori di default con quelli trovati su un'altro forum non ho ottenuto un gran che (migliorato in un verso, peggiorato in un altro per dire), per di più stupidamente non me li sono salvati così non posso ripristinarli.
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il cell in questione preso su un negozio on line, io lo uso come "muletto" o almeno vorrei visto che all' accensione tutto è comparso in lingua cinese.... Ora qualcuno mi saprebbe guidare fino ad arrivare a mettere quella in Italiano?
Grazie
-
Quote:
nettuno82
buongiorno a tutti io l'ho comprato da euronics a 69 euro ed e' spettacolare rispetto a l3 e hauey 300 che ha un mio amico !!! le foto vengono benissimo e ancora meglio i video !!! l'unica cosa vorrei sapere la batteria a che telefono e' uguale ? forse e' quella del nokia xche' anche il bon bon glam'our ha quella del nokia col marchio glam'our
:D
dire miglior del huawei y300 mi sembra una bestemmia grossa. Io l'ho avuto il glamour e l'ho rivenduto subito. L'audio in capsula è penoso, si sente peggio delle cuffie che compri dai cinesi ad euro. il touch, nella parte della tastiera non risponde subito e le foto...bah, niente di che.
La persona con cui parliamo sente scariche e abbastanza male...mi hanno suggerito di abbassare il volume di
un paio di tacche, ma qnd l'ho fatto non sentivo l'interlocutore. ah, assente il sensore di luminosità e quello di prossimità sono piu le volte che non funziona!
sono ritornato all'y300, ricomprato come nuovo a 50 euro....e ora posso telefonare senza bestemmiare e senza auricolari.
-
Allora come dice il proverbio chi fa da se fa per tre, in questo caso, direi molti di più visto che non ho avuto risposte in merito.
Comunque sono riuscito a passare all' Italiano, per fortuna Android è una garanzia anche per le posizioni dei menù, l' unica cosa inizialmente ha mal digerito la scheda umts della 3 dicendo che non rispettava gli standard o_O nonostante funzioni sia come telefono sia come dati alla grande, a qualcuno è capitato???
Detto ciò al momento ho solo note positive per l' oggetto in merito, a partire dalla durata della batteria, credo si possa arrivare ai 2gg senza tanti problemi, per quanto poco me ne possa fregare esteticamente dice la sua, i materiali sono molto validi e anche la dotazione di serie è piuttosto valida, da senso di robustezza reale tenendolo in mano e lo schermo è nitido e ben leggibile, più che valido, non ho rilevato nelle telefonate rumori o interferenze degne di nota, infine una nota sul prezzo, quello rosso l' ho pagato circa 80 euro, trovare un rivale degno di nota lo vedo difficile....
-
Quote:
marcelloslayer
dire miglior del huawei y300 mi sembra una bestemmia grossa. Io l'ho avuto il glamour e l'ho rivenduto subito. L'audio in capsula è penoso, si sente peggio delle cuffie che compri dai cinesi ad euro. il touch, nella parte della tastiera non risponde subito e le foto...bah, niente di che.
La persona con cui parliamo sente scariche e abbastanza male...mi hanno suggerito di abbassare il volume di
un paio di tacche, ma qnd l'ho fatto non sentivo l'interlocutore. ah, assente il sensore di luminosità e quello di prossimità sono piu le volte che non funziona!
sono ritornato all'y300, ricomprato come nuovo a 50 euro....e ora posso telefonare senza bestemmiare e senza auricolari.
Forse il tuo aveva qualche problema, ma nel mio l'audio in capsula al massimo era fin troppo alto e anche con 2 tacche in meno si sente più che bene. Non è che sia migliore o peggiore del huawey y300 però ha dalla sua processore più potente, fotocamera migliore e schermo più luminoso e nitido nonostante la risoluzione sia inferirore. E' peggiore nella gestione della rete che passa troppo velocemente alla linea edge dove la ricezione non è perfetta, pecca di sensore di luminosita ed è piuttosto scivoloso senza la cover gommata (che si sporca molto facilmente in quanto semitrasparente). Il touch secondo me è ottimo almeno alla pari del y300 che ha mio fratello. Poi il sistema è decisamente più reattivo ed ha una gestione migliore della ram io ne ho quasi sempre 200mb liberi mentre y300 fatica a stare sopra i 100mb (ovviamente senza applicazioni in background). I difetti sono il microfono non perfetto, l'audio dell'altroparlante esterno un pò bassino ed il sensore di prossimità un pò pigro. E poi lo ho pagato 69€ in negozio dove l'y300 non è mai andato sotto i 89€ ed è dual sim.
-
Quote:
ciruppa
Qualcuno smanettando un po' coi valori del menù "segreto" (*#*#3646633#*#* da tastierino per chi non lo sapesse) è riuscito a migliorare la situazione del microfono ? Io sostituendo i valori di default con quelli trovati su un'altro forum non ho ottenuto un gran che (migliorato in un verso, peggiorato in un altro per dire), per di più stupidamente non me li sono salvati così non posso ripristinarli.
c'è veramente tanta roba nel menù segreto grazie del codice, dove si deve andare per modificare il microfono? con l'audio farò qualche prova